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    Eh, non lo trovo il pdf.
    Pure,ad ogni modo i P* sarebbero felici di lavorare ad un progetto simile.Mando un tweet ad Hashimoto ed allla producer Kuroda(gentilissima, mi risponde sempre), per Kamiya beh...ci penso su
    Più che dai P* dipende da Capcom, Kobayashi mi pare abbia Twitter e poi vabè Itsuno che non posta mai(anche se potrei mandargli un PM visto che ci seguiamo a vicenda).
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    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=989318

    Puoi linkarmi l'intervista di Hashimoto a cui ti riferisci?

    Beh ma i P* attraverso i due Bayo fanno intendere come l'universo narrativo sia lo stesso(la descrizione del bracciale del tempo, gli orb in Bayo2,il misterioso artwork nel the eyes of Bayonetta).DMC4 ha incasinato sì un po' di cose ma sappiamo bene le vicende che ci sono state dietro al suo sviluppo, riconosco però che ha permesso di introdurre il possibile nuovo inizio per la saga,un nuovo arco narrativo.Basta spiegare chi cazz è Nero e come quei tizi erano riusciti a procurarsi la Yamato, minchia in due cutscenes te ne esci.

    Per il gameplay son d'accordo, dopotutto sono due giochi che condividono la stessa base (pur interpretandola in due modi diversi).
    Su GAF si discute più su un possibile "DMC vs Bayonetta" e "Bayonetta vs DMC".
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    Di solito fanno buone offerte quindi pensavo ti riferissi a quello.

    http://www.dualshockers.com/2015/02/...eam-come-true/
  5. Stamattina ho preso GZ su ps4.
    Caruccio sto fox engine eh? a te è piaciuto come impatto visivo? ha una bella resa delle superifici secondo me.
    Per ora devo prendere solo la mano con queste coperture automatiche. A volte mi sguscia fuori senza volerlo. E' proprio sensibile l'animazione.
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    Capisco, in effetti prima che violio mi mettesse la pulce nell'orecchio sui lecca-lecca gialli non ci avevo mica dato peso
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    Quindi secondo te in Bayo2 la misurazione del pene non si è spostata sulla comparazione tra gli score per gli oggetti e/o leaderboards?
    In bocca al lupo, comunque
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    Ciao metaller com'è?
    Hai per caso approfondito Bayo2? Mi piacerebbe leggere qualche tua impressione a riguardo
    http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post23095372
  9. Diciamo che ti manca ancora molto ma se oltre la metà... Diciamo un 70% dai
  10. Comunque mi fa piacere ti stia piacendo Alien, pure per me dal punto di vista della tensione è sempre alle stelle, nei momenti con lo xenomorpho almeno... Proprio per questo mi dispiace che per variare un po' abbiano messo quelle cazz di sezioni con gli androidi che sono proprio da latte alle ginocchia per quanto mi riguarda. Poi mi dirai se andando avanti sentirai la lunghezza come ho sentito io.
  11. Eh infatti appena recupero il Wii U... Ne avrò di titoli da giocare Mi sto facendo la scaletta ormai
  12. Ma secondo me progressivamente Zelda si è allontanato dalla ricerca di un rewarding ludico in senso stretto per avvicinarsi quasi a quel senso di influenza sul mondo di gioco che può avere un RPG, nel senso che nella progressione Zelda 1 -> AlttP -> OoT -> Majora mi è parso che lo sforzo fosse proprio quello di spingere sul dar concretezza al mondo di gioco che già di per sé è vivo e a dare la parvenza che le azioni di Link in qualche senso lo potessero plasmare (o non plasmare, il bello di Majora è anche questo in fondo). Non ho giocato a WW quindi non so poi come si sia piazzato, ma probabilmente nonostante l'ottimo costrutto ludico TP fallisce anche in quello, e su SS e cosa ne penso ho sempre detto tutto. Se Aonuma non ha compreso il senso di Zelda 1... Io dico che aspetto. E spero che quanto mostrato ai Game Award fosse un gioco incompiuto di cui hanno voluto solo confermare l'esistenza e che "si il mondo di gioco è grande". Perché sono sempre stato convinto che la dungeonizzazione di Zelda fosse necessaria per motivi di densità, ma allo stesso tempo non mi sarebbe piaciuto che su una console in cui Nintendo aveva la capacità di fare di più si riducesse a fare un mondo ristretto. Insomma, per quello si spera che ci sarà Metroid. Mi va bene il maggior respiro concesso da Zelda, ma quello che mi aspetto è che sappiano dare finalmente un senso a quelle aree così aperte e nonostante questo ludicamente ristrette del 90% degli open world sandbox moderni. Insomma, mi aspetto qualcosa di rivolzionario e solidissimo, il Galaxy di questa gen. Insomma, o ci riescono oppure si, ennesima dimostrazione che Aonuma non ci ha capito nulla e ennesima delusione a mani basse
  13. Ah ecco

    Comunque sto rigiocando OoT (il remake 3DS) prima di farmi ALBW e continuo a pensare che quel video che postai tempo fa esagerasse ampiamente i difetti di un titolo che è stato comunque pioneristico. Alla fine molti dei difetti citati erano dovuti o ad il fatto che si trattasse di una prima implementazione storica (e comunque nonostante lo stato grezzo si tratta di qualcosa che è godibilissimo ancora oggi) oppure ad un qualcosa che purtroppo è stata la sorte dei videogiochi in toto, basti considerare le critiche alla durata delle cutscene nel momento in ci comunque visto vista oggi la serie è in controtendenza rispetto ad un videogioco sempre più cinematografizzato. Zelda post ALTTP secondo me non è più un'avventura in senso stretto, non ti butta in un mondo con indicazioni minime lasciandoti libero di fare ciò che vuoi, ma bensì costruisce un mondo di gioco coerente e pieno di vita dando l'impressione al giocatore di poterlo in qualche modo influenzare, che è qualcosa di forse diverso ma non per questo inferiore come obiettivo da raggiungere. Anche perché mi sto rendendo conto che anche dal punto di vista della consequenzialità non è così restrittivo come ricordavo OoT, soprattutto nella parte adulta dove l'ordine di soluzione dei dungeon, al netto della solita Navi maledetta che deve sempre continuare ad insistere sul prossimo obiettivo, è comunque piuttosto libero. Per cui continuo a dire, al netto del fatto che comunque nel proseguo la saga si è fin troppo ancorata su una formula troppo ripetitiva e che richiede decisamente uno svecchiamento, che non trovo l'abbandono della struttura del primo Zelda un fattore negativo della saga. Poi uno può comunque preferire l'idea originale, ma non penso che l'evoluzione della saga stia necessariamente nel ritorno a quella formula. Ma a quanto pare Aonuma per il prossimo Zelda ha gia deciso, per cui spero che abbia studiato e compreso per bene il primo Zelda
  14. Ma stai proseguendo con Alien? Non hai più aggiornato il blog
  15. nessun problema
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