Ulteriori attività

546 Messaggi ospiti

  1. Meta sul fatto delle richieste in ambito anche Pc per il blog sparo.... Fez! Non so se lo hai provato o hai seguito i casini dello sviluppatore Phil Fish ma, ad ogni modo, secondo me è un titolo che merita la Gamermaycryana attenzione un titolo anche controverso, che si è impelacato in cose come enigmi di cifratura, elementi quasi disturbanti e inquietanti rispetto allo stile di gioco. Io lo sto provando in questi giorni e ce ne sarebbe da parlare! Però io ce lo vedrei molto come IN DEPTH con bell'articolone! Insomma il mio suggerimentino l'ho dato, poi obviously sta a voi decidere! A presto!
  2. Visualizza la conversazione
    Finito los2 e commentato! Mi on ritrovato su cose che hai scritto tu all'epoca, come ad esempio la sezione stealth di agreus per poi combatterlo a viso aperto xD questo non l'ho scritto nel commento sul topic, mi sono concentrato su altro!
  3. Ah una cosa, cosa ne pensi di The Evil Within in base al materiale mostrato?
  4. Ah beh, se la scelta è del tipo che poni tu, sono assolutamente d'accordo. Ma senza dubbio alcuno...
  5. Ecco pure Divinity tenevo d'occhio, ne sto sentendo parlare un gran benone... E si, ovvio che odorino di retrogame, sono fatti apposta per sembrare RPG old style. Ma preferisco un gioco old style solidissimo ad uno più recente che non sperimenta, ma semplicemente semplifica e imbastardisce in modo improprio.
  6. Ecco, la parata mai usata in tutto il gioco. Penso fosse assolutamente inutile. Mi chiedo perché abbiano fatto un cambiamento del genere... Le mie aspettative verso quello del 3 si riducono ulteriormente a questo punto. Che in realtà i polacchi non hanno mai brillato sotto questo punto di vista, pure quello del primo non mi è piaciuto affatto.

    Comunque l'RPG dell'anno (e non solo) sarà decisamente Pillars of Eternity. Non per nulla l'ho kickstartato
  7. Devi assolutamente recuperarlo secondo me. Decisamente migliore di Fusion che, a conti fatti, penso che sia il peggiore della saga insieme a Other M (che almeno aveva il suo senso in quanto "esperimento")
  8. Più che vecchioccio... Sotto parecchi aspetti i primi Halo sono meglio e ho detto tutto Comunque vedo che ho trovato un altro che non ha gradito eccessivamente Fusion. Dal mio punto di vista Zero Mission è un Metroid decisamente migliore di fusion. Molto più aperto, inoltre è quello più hardcore dell'intera serie per quanto riguarda il completarlo al 100%.
  9. Sinceramente, non penso che la filosofia di open world scelta sia una roba total sandbox alla Bethesda, di quelle che premettono di fare quelle speedrun da 10 minuti studiandosi per bene le meccaniche di gioco. Anzi, la mobilità totale che permettevano i vecchi TES (almeno fino a Morrowind con levitazione, acrobazia buffabile e roba del genere) ce la scordiamo totalmente. Quei percorsi saranno piuttosto frequenti secondo me, ma non ne faccio un neo del gioco. Ma cos'ha cambiato l'enhanced edition? Perché pure Aku mi diceva questa cosa del BS migliore prima, cos'aveva di meglio precisamente?
    Per Inquisition non lo so, ormai Bioware mi convince sempre di meno... Poi sempre più console friendly di prima, cazz spero che quell'interfaccia tattica la permettano di usare come si deve nella versione PC.
  10. Sarò sincero, i metroidvania sono i miei adventure preferiti ma Axom Verge mi sembra fin troppo attaccato alla formula classica per essere radicalmente interessante. Poi aspetto di provarlo per vedere se mi farà cambiare idea, ma l'impressione iniziale che mi hanno dato i video è questa. Sempre meglio uno in più che uno in meno comunque, visto che Nintendo neppure si sbriga

    Comunque se vuoi le mie impressioni su Destiny, ti posso dire che l'ho trovato piuttosto deludente.
  11. PS3, 360 mai avuta Comunque io non mi aspetto molto dal punto di vista puramente del gameplay da TW3, né il BS del primo né il BS del secondo mi hanno mai convinto appieno. Quello che spero TW3 faccia è portare quella componente story driven sfaccettata in un ambiente open world. Non so se hai letto una delle ultime interviste, se mantengono le promesse viene qualcosa di epocale.
  12. Ah ho visto ora la risposta (l'avevi mandata per sbaglio sul tuo profilo)... Ho visto il Walkthrough, ma che ha il battle system di Morrowind?
  13. Per caso hai provato/vuoi provare la beta di Destiny?
  14. Era il brand nato in epoca ps1 di from software, nel mezzo va considerato pure il cugino Shadow Tower... Tutti action rpg, sempre dungeon crawler, ma con visuale in prima persona. Se non rammento male fu l'arrivo al timone di Miyazaki a convincere il team a passare alla visuale in terza persona per Demon. Io giocai alcune ore a King's Field II, ma lo mollai per difficoltà e labirinticità... Considera che ero mooolto più giovane ed abile un quarto di quanto sia oggi...
    Erano così dark che in confronto dark souls sembra super mario.
    Le versioni PAL dei primi KF non esistevano se non ricordo male... Rimase confinato oltreoceano ed acquistato import dai soli hardcore, quello che del resto stava accadendo e sarebbe accaduto a DeS senza l'internet, il passaparola consentito da esso e l'edificazione del mito sulla sua mitologica difficoltà figlio dell'era di sfide demenziali offerte dagli AC e della povertà strutturale offerta dagli Unchy, dai COD ecc...


    Questo è KF4 per ps2... Peggior doppiaggio ITA di sempre.
    https://www.youtube.com/watch?v=mppqZ5y_nJw
  15. Ma infatti sono d'accordo con lui. Se qualcuno mi chiedesse da cosa iniziare fra Dark e Demon, gli consiglierei assolutamente Demon. Perché comunque fa capire da dove sono partiti le radici della saga, e ha comunque qualcosa di unico (come ad esempio la particolare struttura) che fa si che abbia ancora un senso giocarlo.

    Ma questi King's Field come sono? Hanno qualcosa a che spartire con i Souls?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 546
Pagina 1 di 37 1234511 ... ultimoultimo
Pagina 1 di 37 1234511 ... ultimoultimo
Dati personali di The Metaller

Informazione di base

Firma


ex Sasuke-kun

Stagione ninja: tutto quello che nessuno vi ha mai detto su Metal Gear Rising

Zelda Wind Waker HD: il tributo definitivo dalla colta penna di Gladiatore


E ancora Rain, Save Us e Velvet Assassin...




Vendo per Xbox 360, PS3 e Wii

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,381
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Ultimo messaggio
Castlevania: Lords of Shadow 2 | SPOILER = BAN | DLC "Revelations" disponibile al costo di 5,99€ | SG: 7.0 | Disponibile | Ieri 11:24:45
Messaggi ospiti
Messaggi totali
546
Messaggi recenti
Ieri 19:44:30
Informazioni generali
Ultima attività
Ieri 20:02:19
Registrato dal
06-06-08

14 Amici

  1. Aku Aku non è in linea

    Legend of forum

    Aku
  2. Arty Stu Arty Stu non è in linea

    Divinità pennuta

    Arty Stu
  3. Brother's Killer Brother's Killer ora è in linea

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a Brother's Killer
    • Invia un messaggio tremite Skype a Brother's Killer
    Brother's Killer
  4. Diego_ Diego_ non è in linea

    Divinità

    Diego_
  5. Doc E.Brown
  6. Laxus91 Laxus91 ora è in linea

    Esperto

    Laxus91
  7. Master Ninja Ryu Master Ninja Ryu non è in linea

    Master Ninja

    • Invia un messaggio tramite MSN a Master Ninja Ryu
    • Invia un messaggio tremite Skype a Master Ninja Ryu
    Master Ninja Ryu
  8. nico strappa nico strappa non è in linea

    Novizio

    nico strappa
  9. Ryo Narushima Ryo Narushima non è in linea

    Nuvola di nanto

    Ryo Narushima
  10. Sard Jack
  11. the_raver the_raver non è in linea

    Cuore Bianconero

    the_raver
  12. Vc3nZ Vc3nZ non è in linea

    Vc3nZ
  13. vudux vudux non è in linea

    Professionista

    vudux
  14. ^Shinji^ ^Shinji^ non è in linea

    Esperto

    ^Shinji^
Visualizzazione degli amici 1 da 14 di 14