Mostra Altre Attività

849 Messaggi dei Visitatori

  1. Visualizza Conversazione
    Metal scusa se disturbo ogni tanto, sto in un periodo di retrogaming puro, finiti castlevania 1, 2, 3 e super casrlevania 4 e tloz a link to the past! Quando hai tempo parliamone! Cast 2 ha una soundtrack paurosa, magnifica la musica di giorno in città che adoro profondamente: https://m.youtube.com/watch?list=PL6...&v=TaMP6l2UqLw (per quanto il nes sia limitato nell'audio, e per quanto sian comunque 4 5 track messe in loop), ha degli elementi rpg che però non ho apprezzato tantissimo, complice la grave mancanza di una mappa (ci si perde facilmente) e il farming necessario per comprare gli oggetti in città!
    L'1, il 3 ed il super 4 invece condividono la struttura action/platform a scorrimento molto molto skill based, ma il super castle 4 mi ha davvero stupito: rifinitura assoluta di comandi con possibilità di fare attacchi anche diagonali e soprattutto di far roteare la frusta (scoperto casualmente tenuto premuto il tasto e ruotando la levetta del pad con cui giocavo: cioè ma seriamente??? Che fígata, ed è pure utilissima in alcune occasioni e come mossa difensiva!) Ma al di là dei comandi perfezionati mi son trovati un gioco molto più bilanciato nel tasso di sfida, finalmente privo di elementi frustranti e cheap dei nemici (oddio sconfiggere il penultimo boss, Death, e le sue mini falci svolazzanti è stato un dolore, altro che dark souls xD)!
    Su Alttp dico solo che è perfetto, impeccabile. Prende la struttura del primissimo tloz e la affina, semplifica solo ciò che andava semplificato (finalmente i muri distruttibili da bombe hanno indizi visivi!!), ripulitura dei comandi, curva di crescita della difficoltà equilibratissima, combattimenti e boss molto molto più piacevoli e così via! Quanta genialità poi nei dungeon! Per non parlare delle transizioni fra dark world e light world..
  2. Visualizza Conversazione
    Ciao Io ho finito ora Yakuza 4 e sono devastato, best game evah. Se in futuro avrai modo/tempo spero tu possa continuare con la saga! Grazie ai filmati riassunti anche il 4 è un buon punto di partenza/ripartenza. Ha 4 personaggi giocabili, uno meglio dell'altro, davvero mi ha colpito troppo, non ti posso spiegare i feels che ho provato!
  3. Visualizza Conversazione
    Buon anno anche a te Sasu!
  4. Visualizza Conversazione
    Fai bene!! Io lo ho ma sto in un periodo non adatto, conto però che al massimo in un mese sarò tra le lande dello strigo!! Ho finito il 2 (**** la diramazione tramistica principale) grazie alla xbox 360 usata che sta in piedi collo scoth, il primo ahimè su pc non son mai riuscito a farlo partire, mi è sempre crashato dopo il filmato in cgi iniziale, del tipo donne che te la fanno annusare e poi.... quindi alla fine ho rinunciato per il primo e ho letto la trama! Allora ci risentiamo grande Meta!
  5. Visualizza Conversazione
    Grazie mille, anche a te e famiglia

    PS. Mi sono avvicinato alla saga di Ninja Gaiden per la prima volta, che figata
  6. Visualizza Conversazione
    Grazie Metal mi sto approcciando alla saga di yakuza con il 4 solo adesso. Non ti posso descrivere la sensazione di: son stato un fesso a trascurare sta saga. É tipo entrato in top 10 dei miei titoli preferiti di sempre. E ho solo finito la storia di Akiyama, ora sto con Saejima, il bestione. Best game evar, e tocca recuperare tutta la saga,,o quantomeno il remake dell'1 e il 5, minimo minimo
  7. Visualizza Conversazione
    Auguri Metal!! Ci si ribecca l'anno prossimo!! Nel 2016 ci sarà un pò di materiale su cui discutere misa
  8. Auguri anche a te caro. Tra parenti e problemi allo stomaco non sto entrando sul foro in sti giorni! XD
  9. Visualizza Conversazione
    auguri meta
  10. Visualizza Conversazione
    PS, ovviam intendevo che ho recuperato system shock 2, il primo ahimè non penso lo proverò mai!
  11. Visualizza Conversazione
    Metal scusami non avevo visto la risposta però dai sono scusabile, è qua sulla bacheca tua qundi non mi era arrivata la notifica
    Grazie delle risposte, praticamente come spesso accade conxordiamo su quasi tutto, se serve qualche consiglio su wii/wii u puoi sempre chiedere, magari ti potrei evitare qualche acquisto di troppo e caldeggiare qualcuno!! Per dirti: delusissimo da uno zombi u ma contento cone una pasqua di aver preso e finito punch out wii, richiede più riflessi e coordinazione di un bayonetra e non sto scherzando! Il tutto con un'ironia impeccabile e contenuti davvero validissimi, oltre 20 ore di gioco per fare tutto. E poi hardcore da uscir matti!
    Anyway pare che faranno System Shock 3!!! Tu m'hai fatto recuperà il primo su pc, e io il pc non lo uso quasi mai xD
    La scelta episodica di ff VII mi ha spiazzato davvero inizialmente. Però dopo le dichiarazioni potrebbe essere una potenziale figàta, potremmo avere molto più contenuto di quanto avrebbero fatto con una sola release, e io di ff7 R voglio più roba possibile, la trama la si già a memoria, il gameplay farà la differenza. Però, Dio bono, me lo devono fare perfetto a sto giro, niente compromessi
  12. Scusa il ritardo. Ti risp a tutto.
    1) Ottimo per TLoZ. Il primo è praticamente il padre dei dungeon crawler open world, molto diverso dagli Zelda attuali ma molto più interpretabile. Certo, quella roba che evidenzi tu è game design sciocco e vetusto, la sola cosa di davvero inattuale che c'è nel game design di quello che molti versi è un padre putativo di Dark Souls, sebbene con una componente rpg solo accennata.
    2)Il cap. 2 di MGSV sta superando qualsiasi aspettativa negativa instillatami dalle review... Un riciclone arrabattato con cut-scene appiccicate qua e là... Che tristezza veder mutilata un'opera potenzialmente da olimpo
    3) Sì, certamente ho giocato a The Binding of Isaac, una rivisitazione in chiave arcade delle meccaniche dei dungeon di Zelda. Lo lovvo tanto.
    4) Bella lì per PSP, io invece l'ho venduta anni fa. Su PSP c'è anche Metal gear solid Portable Ops che è molto carino, camera a parte.
    5) Io con Wii U son rimasto indietrissimo, devo recuperare praticamente tutto.
  13. Visualizza Conversazione
    Metal finito ora the legend of Zelda il primissimo è un gioco, oggi più che mai, davvero difficile e complesso. La world map è piena di segreti ed è stupefacente per essere un gioco del NES (alla fine sono una serie di screen adiacenti l'uno all'altro ma geograficamente coerenti, roba che ti fa venir voglia di prendere carta e penna e mapparsi il mondo intero e le vie alternative). Geniali pure i dungeon, il nono é complicatissimo coi suoi warp, boss finale Ganon un pò pippa però xD
    Davvero stupendo, non mi sono trovato in accordo su alcune scelte.. tipo avere così tanti muri/rocce distruttibili da bombe senza alcun hint visivo, per me purtroppo non è un ottimo game design quello dato che immagino c'è gente che si sia fatta il cùlo a bombardare tutti i muri per vedere se ci fossero entrate segrete xD e questo è un pò trial and error. Però oh ottimi gli hint quelli validi dati dai vecchi sui boss ecc.
    Comunque the binding of isaac ha una marea di riferimenti a questo TLOZ originale, me ne vengono a mente almeno 10,fra cui la treasure room uguale!

    Ps ti ho scritto perchè ricordo che una volta hai affermato che per te TLOZ è una roba fondamentale di alto livello nel gaming, e mi trovo abbastanza in accordo!
    Pps buon proseguimento con Metal Gear, sul gameplay a sto giro hanno davvero sbancato. Però preparari per il cap 2.. una roba a dir poco altalenante in mia opinione..
  14. Si si ho letto. Anche io penso che la una boss fight ci stava eccome.
    Come pure il faccia di teschio eh. Oppure Eli. Potevano fare molto di più.
    Ma stai ancora nella fase buona del gioco. Io pure la stavo hyppato. Nel cap 2 noterai ancora più tagli e cose strane.
    Poi quando lo finisci passa a leggere il mio pezzo su V, vorrei sapere se anche a te ha trasmesso le stesse sensazioni contrastanti. Puoi dirmelo pure qui in bacheca, basta che mi fai sapere^^
  15. Visualizza Conversazione
    Poi lasciamo stare ho preso la psp per giocarmi medievil resurrection, i 3 patapon, ff crisis core, dissidia, gta chinatown wars con visuale isometrica e poi i miei gioiellini: metal slug anthology, collection di ben 7 capitoli e poi Wipeout Pure e Pulse.
    A prezzi stracciati che 'neanche un gioco full price' xD
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 849
Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Dati Personali di The Metaller

Informazioni di Base

Firma


Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
4,622
Messaggi Per Giorno
1.65
Ultimo Messaggio
The Witcher 3: Wild Hunt | Espansione "Hearts of Stone" Disponibile | GOTY 2015 ! | SG: 8,5 | Disponibile | 08-01-16 23:51:08
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
849
Messaggio Più Recente
08-02-16 13:55:37
Informazioni Generali
Ultima Attività
11-01-16 14:41:24
Data Registrazione
06-06-08

16 Amici

  1. Aku Aku è offline

    Legend of forum

    Aku
  2. Arty Stu Arty Stu è offline

    SEGAiolo

    Arty Stu
  3. Big.Boss Big.Boss è offline

    John Doe

    Big.Boss
  4. Brother's Killer Brother's Killer è offline

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a Brother's Killer
    • Invia un messaggio via Skype™ a Brother's Killer
    Brother's Killer
  5. Diego_ Diego_ è offline

    Divinità

    Diego_
  6. Doc E.Brown
  7. Laxus91 Laxus91 è offline

    Signore

    Laxus91
  8. Master Ninja Ryu Master Ninja Ryu è offline

    Master Ninja

    • Invia un messaggio tramite MSN a Master Ninja Ryu
    • Invia un messaggio via Skype™ a Master Ninja Ryu
    Master Ninja Ryu
  9. nico strappa nico strappa è offline

    Novizio

    nico strappa
  10. Prozalius Prozalius è offline

    [BANNED] Utente Sospeso/Bannato

    Prozalius
  11. Ryo Narushima Ryo Narushima è offline

    Nuvola di Nanto

    Ryo Narushima
  12. Sard Jack
  13. the_raver the_raver è offline

    Cuore Bianconero

    the_raver
  14. Vc3nZ Vc3nZ è offline

    Vc3nZ
  15. vudux vudux è offline

    Veterano

    vudux
  16. ^Shinji^ ^Shinji^ è offline

    Esperto

    ^Shinji^
Visualizzazione Amici da 1 a 16 di 16