Mostra Altre Attività

581 Messaggi dei Visitatori

  1. Meta dopo ti commento l'articolo di yakuza visto che sono un grande fan e li ho giocati tutti
    Ma come mai stanno scomparendo i commenti sul blog? è scomparso pure quello mio su binary domain. Era pure abbastanza corposo
    Sto giocando tales of symphonia comunque. Appena lo finisco ti mando un bell'approfondimento. Non so se trattate jrpg però te lo mando lo stesso visto che parliamo di un genere che gioco da anni^^
  2. Visualizza Conversazione
    Finito super mario galaxy, é stata un'avventura stupenda (commentato sul topic) vabbé mi mancano molte stelle sfida e quelle fantasma alcune sono tostarelle! Comunque co sto level design ora il mio problema é che non so se riuscirò a riabituarmi ad altri platform molto più banali e modesti detto ciò forse ora si parte con metroid prime 1 a 60 fps
  3. spubblicato..vabbè controlla come è ok pubblica tu

    Mi sta dando un fottio di impalli stasera blogspot ..sto facendo una fatica
    Libera i PM
  4. Visualizza Conversazione
    Wow! Non vedo l'ora di andare avanti, poi quando sto a metà ti faccio sapere la mia modesta opinione!
  5. Visualizza Conversazione
    Capito, quando uno é genio é genio, c'é poco da fare! Da prendere di sicuro e da averne ampia fiducia sulla bontà, magari cerco di informarmi un pò di più dato che lo prenderò in futuro dato che per ora ho tanto da finire (ps sto al 3 livello di super mario galaxy, dico solo che goduria!! É veramente presto per giudicare ma ciò che sto vedendo e provando é un continuo stupore e mix di buone/ottime idee)
  6. Visualizza Conversazione
    Wiiu 32 GB + wiiremote e nunchuk acquistati
    Per iniziare dalle basi mi son preso super mario bros u, zombi u e zelda windwaker, mentre per wii alla grande con DK country returns, metroid trilogy, e super mario galaxy! Ovvio che non finisce qui però ho un sacco di titoli su cui spaziare per iniziare benone comunque mi potresti spiegare un attimino the wonderful 101, so solo che é un action dei platinumgames e già questo basta però so poco e nulla di cosa offre!
  7. Prova ad aggiungermi cercando il mio nome, se no fai prima a darmi il tuo contatto
  8. Venghi su Skype, dammi un po' il tuo contatto
  9. a) ce lo si può giocare in maniera sì stealth ma in maniera del tutto diversa e più cinetica, pennellando fulmineamente traiettorie a suon di balzi, tra dardi tranquillanti sparati al volo con mira ineccepibile ed oculati teletrasporti, previa ponderata lettura dell'area di gioco ovviamente;
    b) sono concessi al giocatore skillato i mezzi per asfaltare tutto in speed run in maniera action (certo, non senza ripercussioni sull'andamento della quest e del finale).

    Potrei parlarvi di come sia un sandbox nel senso più compiuto del termine, un gioco dove puoi concretamente arrangiarti ed improvvisare coi mezzi a disposizione dando vita ad una partita davvero diversa da quella giocata da tanti altri.
    This. Sono d'accordo, dal momento che il gioco ti offre due macro possibilità (quella stealth e quella action), diventa difficile catalogare il prodotto in un unico genere d'appartenenza. Tanto più che entrambe le possibilità sono allo stesso modo valide a livello di gameplay. Un aspetto in cui fallisce, ad esempio, Deus Ex: Human Revolution, altro titolo che ti offre due macro possibilità di azione (stealth ed action), ma risulta irrimediabilmente rotto nella seconda opzione, quella shooter.
  10. Pronto, quando vuoi.
  11. Sarà il mio prossimo recupero su 3DS, assolutamente. Appena avrò finito con Kid Icarus almeno.
  12. Ti ho evitato di fare altri post sul tuo blog, vedi

    Comunque i problemi dovuti al passaggio al 3D di OoT sono sempre convinto siano dovuti principalmente non solo ai limiti tecnici, ma al fatto che certi concetti per essere trasposti in 3D richiedono proprio un elaborazione concettuale non immediata, soprattutto se appunto devi inventarla da 0 senza poterti basare su precedenti. Il povero Miyamoto aveva gia inventato mezzo gaming, reinventare quello che aveva gia fatto in 3D era chiedergli un po' troppo E nonostante questo con Mario 64 e OoT ha inventato metà dei concetti su cui si basano i giochi 3D attuali
    In ogni caso la questione dei problemi dovuti alla trasposizione in 3D di concetti magari immediati nel 2D è sempre spinosa, tanto che alcuni sono stati risolti solo recentemente e altri invece risultano ancora irrisolti (tipo la questione di una trasposizione fedele dei retrovania di cui appurai con te sono state poste al massimo le basi).
  13. STALKER l'ho parecchio adorato nonostante i difetti, soprattutto quelli dell'IA umana che aveva falle realmente clamorose. Appena prendo il PC nuovo me lo rigioco con la super mod che spero ne corregga le pecche.
  14. Esattamente, volevo capire se ero solo io ad avere queste impressioni o meno. E poi capisci perché a me è piaciuto parecchio infinite Considerando l'esaltazione media di un titolo come 2033, in cui a parte un comparto tecnico mastodontico e un lore interessante ho trovato veramente pochissimo, un gioco come Infinite è seriamente oro. Non riesco a capire addirittura come fanno a parlarne come un survival, visto che le munizioni non sono affatto così cadenzate, tant'è che secondo me il sistema con il binomio munizioni/denaro e munizioni normali che hanno imbastito non funziona affatto, in nessun momento ho avuto da ragionarci sopra come invece dovrebbe avvenire in un survival. Praticamente la narrazione soffoca qualunque potenziale buona idea gameplaystica che ci hanno imbastito sopra.
  15. Il downgrade dell'illuminazione è stato vergognoso... Mi chiedo se era necessaria questa inutile Redux. La prenderò solo per recuperare Last Light. A proposito, che cosa ne pensi dei due Metro? Li hai giocati?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 581
Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Dati Personali di The Metaller

Informazioni di Base

Firma


ex Sasuke-kun

Yakuza: il drago di Dojima

Okami: scambi di vedute su una perla controversa

Destiny: l'incerto destino degli FPS

per saperne di più... gamermaycry.blogspot.it

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
3,697
Messaggi Per Giorno
1.61
Ultimo Messaggio
Bloodborne | Action-RPG da Sony Japan, From Software e Miyazaki | 6 Febbraio 2015 PAL | Ieri 21:54:55
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
581
Messaggio Più Recente
17-09-14 08:57:51
Informazioni Generali
Ultima Attività
Oggi 09:50:56
Data Registrazione
06-06-08

15 Amici

  1. Aku Aku è offline

    Legend of forum

    Aku
  2. Arty Stu Arty Stu è online

    Divinità pennuta

    Arty Stu
  3. Brother's Killer Brother's Killer è online

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a Brother's Killer
    • Invia un messaggio via Skype™ a Brother's Killer
    Brother's Killer
  4. Diego_ Diego_ è offline

    Divinità

    Diego_
  5. Doc E.Brown
  6. Laxus91 Laxus91 è offline

    Esperto

    Laxus91
  7. Master Ninja Ryu Master Ninja Ryu è offline

    Master Ninja

    • Invia un messaggio tramite MSN a Master Ninja Ryu
    • Invia un messaggio via Skype™ a Master Ninja Ryu
    Master Ninja Ryu
  8. nico strappa nico strappa è offline

    Novizio

    nico strappa
  9. Prozalius Prozalius è offline

    Retroscrittore

    Prozalius
  10. Ryo Narushima Ryo Narushima è online

    Nuvola di Nanto

    Ryo Narushima
  11. Sard Jack
  12. the_raver the_raver è offline

    Cuore Bianconero

    the_raver
  13. Vc3nZ Vc3nZ è offline

    Vc3nZ
  14. vudux vudux è offline

    Professionista

    vudux
  15. ^Shinji^ ^Shinji^ è offline

    Esperto

    ^Shinji^
Visualizzazione Amici da 1 a 15 di 15