Mostra Altre Attività

656 Messaggi dei Visitatori

  1. Mi bacchettano tutti in realtà per questo.
    Ad ogni modo l'iniziativa è stata mia.
  2. Dipende da SE proviene da te oppure dalla tua tipa che ti bacchetta sempre per non farti fumare
  3. Non riguarda i videogame, però volevo dirti che fai bene a non fumare più. E' un passo difficile e importante. Una lotta contro se stessi da non sottovalutare. Puoi uscirne completamente nuovo.
    Se hai proprio molti soldi da buttare dalli a me piuttosto. Non vale la pena spenderli per del dolore alla tua persona
  4. Che vuoi sapere? :3 Per ora abbiamo rilasciato i primi 20 livelli, è disponibile su Android, e piano piano lo stiam aggiornando risolvendo bugghettini. Tra un pò sarà anche su Windows e iOS, per questo sto aspettando a fare lo spam massivo
  5. Non ti posso dire da chi arrivano, però diciamo che al tuo "Più incerto il level design" con annesso lamentela riguardo alla verticalità è impazzito In generale non avendo sotto mano il titolo non posso commentare, ma in un certo senso non sono convinto che la verticalità sia necessaria in un level design. Se il gioco la propone coerentemente OK, ma se non c'è e mi propone un grande sviluppo orizzontale non è che mi butto da un ponte Poi nell'ottica del game design del gioco bisogna capire se ci sta o non ci sta. Ma ripeto, io non centro Però ripeto, niente più spoiler pesanti sulle situazioni di gioco. Visto che da quello che ho capito il gioco è pure parecchio vario, è un po' come se mi levassi un po' di surprise effect.
  6. Da chi ti arrivano ste urla?
    Quando lo avrei paragonato a RE4? O meglio quando lo avrei accostato SOLO a RE4? mi pare di aver citato più roba nei limiti degli elementi di comunanza... e poi saprò visto che ci sto giocando quante volte mi chiede di sparare escludendo di default la praticabilità dello stealth
  7. Mi arrivano delle urla di fronte ai tuoi commenti che fanno "smettila di giudicarlo come se fosse RE4, si tratta di un survival e su certi aspetti pote un'attenzione totalmente diversa".
    E poi un urlo mio: mi hai spoilerato una situazione di gameplay piuttosto geniale, avrei preferito scoprirla in game.
  8. Ma non ho capito, fai 2 giorni interi senza pause solo per il let's play di TEW? Folle

    Comunque sono ancora più perplesso, visto che dai commenti avevo capito che dal terzo capitolo in poi il game/level design esplodesse
  9. Mi aspettavo commenti decisamente più positivi riguardo a TEW. Il problema delle hitbox sta nella hit detection o nella non differenziazione delle parti? Sei arrivato al capitolo 2 per ora?
  10. Ai livelli di Kojima... Non so. No vabbé, diciamo che si, a livello di intuizione di game design siamo da quelle parti. Roba mai vista nella stessa maniera prima, applauso a scena aperta per Rocksteady. C'è da dire che Kojima te ne tira fuori a pacchi di idee del genere in un unico gioco, però si siamo veramente in alto. Da quello che ho capito Origins lo "standardizza" un po', chissà se il gioco si va a perdere per questa scelta. In ogni caso Arkham Knight è fra i titoli che aspetto di più l'anno prossimo.

    Dai, diciamo che aspetto la mezzanotte per vedere un po' la sorpresa. Tanto di uscire non si esce, visto che sto mezzo fregato. Mi sa che continuo la mia seconda run ad Alien. Ma quanto cavolo reggono poco i momenti da camminatona introduttiva durante le run successive? Soprattutto Alien, che senza spoilerare ti dico che ci mette veramente ma veramente parecchio per ingranare... Diciamo che per costruire la tensione può andare pure bene alla prima run, quando fai tutto con calma e osservi per bene l'ambiente circostante, ma quanto può essere palloso nel momento in cui ti trovi a dover ripetere tutto...
  11. Diciamo che concordo allora. Il tentativo di espandere le direzioni del franchise ci sta pienamente, meglio di un semplice more of the same, visto che la natura action/adventure fondante del titolo non è cambiata (insomma non si è trasformato in un assassin's creed, che non riesco proprio a definire action/adventure) La boss battle contro freeze l'hai apprezzata? Penso che si tratti di qualcosa di piuttosto inedito in ambito boss battle per il genere.

    Ma il let's play di Mordor è gia online?
  12. Per farmi capire, le cose che più hai apprezzato del City quali sono?
  13. Non ricordo di aver giocato nessuno dei due ad hard In realtà, non pensavo neanche cambiasse tanto, a parte i soliti cambiamenti di danni ecc. In ogni caso, le finestre temporali degli arkham me le ricordo belle ampie, per cui non so quanto cambi realmente non avere gli aiuti. Dovrei vedere pad alla mano.

    Ah ecco, non avevo la minima idea che le versioni old gen non fossero ancora uscite:rickd:
  14. Non so quanto sia diverso su old. Paradossalmente trovo più confronti grafici che altro a riguardo Secondo me in generale quella di Monolith dovrebbe essere una lezione estesa ad ogni open world futuro. Mondi statici che non reagiscono all'agire del giocatore non ne vorrei più vedere in futuro.
  15. Tomb Raider è uno delle più grandi delusioni della mia carriera videoludica. E l'ho pure recuperato lontano dal D1, figuriamoci se l'avessi preso al D1 Ma i video mi avevano fatto capire l'andazzo. E questi sono gli stessi del primo Soul Reaver. E pure gli stessi che avevano creato degli ottimi episodi di Tomb Raider. E mi arrivano a fare quella caciaronata. Seriamente, vorrei sperare che il prossimo episodio cambi le carte in tavola, ma secondo me viste vendite e critica che (come al solito) è stata tutt'altro che positiva non so come la vedo.
    Comunque capisco per il fattore hint, ma tu hai disattivato gli hint pure nei vari Arkham? (manco mi ricordo se si potesse, in realtà)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 656
Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Dati Personali di The Metaller

Informazioni di Base

Firma


ex Sasuke-kun

The Evil Within: no-stop run commentata step by step

The Evil Within: rotto il day one, primi commenti a caldo da Aku

Bayonetta 2 tutto quello che nessuno vi ha detto (e forse mai vi dirà)

per saperne di più... gamermaycry.blogspot.it
cercasi nuovi collaboratori, anche occasionali: no-profit, no scadenze, no limiti creativi, solo passione

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
3,824
Messaggi Per Giorno
1.64
Ultimo Messaggio
The Evil Within | PS3 & PS4 | Season Pass disponibile a 19.99€ | SG: 8,0 | SPOILER= YOU DIED | Disponibile | Oggi 08:16:46
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
656
Messaggio Più Recente
Ieri 22:06:53
Informazioni Generali
Ultima Attività
Oggi 08:41:18
Data Registrazione
06-06-08

15 Amici

  1. Aku Aku è offline

    Legend of forum

    Aku
  2. Arty Stu Arty Stu è offline

    Divinità pennuta

    Arty Stu
  3. Brother's Killer Brother's Killer è offline

    Divinità

    • Invia un messaggio tramite MSN a Brother's Killer
    • Invia un messaggio via Skype™ a Brother's Killer
    Brother's Killer
  4. Diego_ Diego_ è offline

    Divinità

    Diego_
  5. Doc E.Brown
  6. Laxus91 Laxus91 è offline

    Professionista

    Laxus91
  7. Master Ninja Ryu Master Ninja Ryu è offline

    Master Ninja

    • Invia un messaggio tramite MSN a Master Ninja Ryu
    • Invia un messaggio via Skype™ a Master Ninja Ryu
    Master Ninja Ryu
  8. nico strappa nico strappa è offline

    Novizio

    nico strappa
  9. Prozalius Prozalius è offline

    Retroscrittore

    Prozalius
  10. Ryo Narushima Ryo Narushima è offline

    Nuvola di Nanto

    Ryo Narushima
  11. Sard Jack
  12. the_raver the_raver è online

    Cuore Bianconero

    the_raver
  13. Vc3nZ Vc3nZ è offline

    Vc3nZ
  14. vudux vudux è offline

    Professionista

    vudux
  15. ^Shinji^ ^Shinji^ è offline

    Esperto

    ^Shinji^
Visualizzazione Amici da 1 a 15 di 15