4192 Messaggi dei Visitatori

  1. Visualizza Conversazione
    figo
  2. Visualizza Conversazione
    http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post11494012

    Non so se ti ricordi di tutto cio...oggi ho fatto un tuffo nella memoria
    ricordo della traduzione
  3. Visualizza Conversazione
    loool
  4. Visualizza Conversazione
    Io il gioco l'ho trovato molto carino, un dungeon rpg semplice ma pu risultare ripetitivo se non ti prende.
    Se vuoi un secondo parere oltre al mio, anche Zio Name l'ha giocato (e anche a lui piaciuto molto).
    Immagino tu sappia come contattarlo.
  5. Visualizza Conversazione
    A turni, ma ogni personaggio ha in ciascun turno solo alcuni comandi presi dal suo pool di attacchi. La cosa sembra randomizzata, ma non lo : se un superboss ha caricato il turno precedente e sta per fare il mega attaccone in questo turno, il tuo tank ha sicuramente una skill per tankare o di invincibilit. Se i tuoi pg hanno subito danni e sono con le pezze al culo, il tuo healer ha sicuramente una skill di cura. E cos via. E' quasi impossibile che il gioco non ti offra il comando di cui hai bisogno, quindi non una cosa frustrante, ma facile che non ti offra una cosa che vorresti ma che non necessaria, tipo quell'attacco o quel buff specifico, o il comando ruba e cos via.
    Se il fanservice ti infastidisce, sappi che necessario al 100% perch i personaggi sbloccano le abilit (e anche Attack un'abilit) solo facendo il minigame fanservice.
  6. Visualizza Conversazione
    tanta roba
  7. Visualizza Conversazione
    Il facepalm quando arrivo in cima ai binari dopo aver salvato tutte le persone e sconfitto tutti i draghi minori, sblocco il teleport, esco, torno alla mia stanza per dormire e chiudo il gioco senza salvare

    Fortuna che ho perso solo 30-40 minuti e non ore
  8. Visualizza Conversazione
    Ma cosa ***** non quel groviglio di binari XQ___________________
  9. Visualizza Conversazione
    Il problema che a guardare gli Skill Tree pi o meno tutti hanno modi di infliggere Status Alterati e/o Debuff. Vedr man mano che vado avanti, tanto son ancora al Chap 1.5, devo controllare le Quest e sviluppare la City Hall con i Dz presi nel Chap.
  10. Visualizza Conversazione


    No semplicemente per rendere i topic ufficiali un po pi appetibili, chi un domani si gioca X gioco, potr leggere vari pareri approfonditi sul titolo che invece sarebbero andati perduti nelle millemila pagine di ACJSG
  11. Visualizza Conversazione
    BTW alla fine ho realizzato cosa cambia tra Trickster Gunner/Knifer. Il Gunner pi per puro damage dealing indiretto, il Knifer puro status alterato a go-go.
  12. Visualizza Conversazione
    Il post anche in ACJSG
    Quelli lunghi che possono essere tramandati ai posteri, facciamo una copia nel thread ufficiale (talvolta)
  13. Visualizza Conversazione
    Il Veil, va in trigger una volta sola per turno o ad ogni attacco subito? Inteno, se l'attacco de mob colpisce 3 volte il Destroyer Veil va in trigger 3 volte o una sola? PerchP adesso che ci penso, nell'originale, se venivi colpito X volte su un pg con Veil (anche se mi pare tenesse un nome diverso la Skill), il Veil si attivava X volte.
  14. Visualizza Conversazione
    Sul Destroyer non sono convintissimo delle mosse (non quelle AoE che riducono i danni), che chiedono D-Lv2. Forward Punch sembra comunque pi sgravo, dato che ormai gli incontri normali vado di autobattle indi lo uso contro i boss, indi credo abbia pi senso mettere su il suo AoE difensivo, buttare su Counter (un livello e l'ho maxato), Forward Punch e HP +, e apettare il prossimo tier di skill.

    Appena son pi avanti e ho modo di sperimentare voglio provare l'Hacker, da quel che si legge in giro sembra una roba devastante tra HP-MP Regen/buff/debuff/status alterati ai nemici. Magari in 7th Dragon III sperimento Hacker/Trickster/Destroyer.
  15. Visualizza Conversazione
    Si, Trickster. Hide praticamente la stessa di Edward in FFIV, solo che ha Counter-Skill che si attivano a prescindere di chi venga colpito, quindi se colpisce il Destroyer, hai il Counter del Destroyer pi quello del Trickster (crit automatico). Nel tunnel in due turni seccavo i Tiny Dragons, e quelli che funzionavano da barriera in tre
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 4192
Pagina 1 di 280 123451151101 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 280 123451151101 ... UltimaUltima
Dati Personali di Damocle

Informazioni di Base

Dati Personali di Damocle
ID PSN:
RePescatore

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
16,308
Messaggi Per Giorno
5.30
Ultimo Messaggio
Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo! 15-10-17 16:37:50
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
4192
Messaggio Pi Recente
18-10-17 22:05:01
Informazioni Generali
Ultima Attivit
17-11-17 02:03:50
Iscritto dal
16-06-09

53 Amici

  1. Aku Aku  offline

    Legend of forum

    Aku
  2. andrearockon andrearockon  offline

    Master of forum

    andrearockon
  3. Azure Grimoire Azure Grimoire  offline

    --- 달콤한 인생 ---

    Azure Grimoire
  4. belmont976 belmont976  offline

    Signore

    belmont976
  5. Big.Boss Big.Boss  offline

    ♥❤♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥❤♥

    Big.Boss
  6. BRACAS91 BRACAS91  offline

    Professionista

    BRACAS91
  7. CipryNano CipryNano  offline

    Nintendaro DOC

    CipryNano
  8. Cohen Cohen  offline

    Legend of forum

    Cohen
  9. Dagoth Ur Dagoth Ur  offline

    Sparrowhawk

    Dagoth Ur
  10. devils9 devils9  offline

    Apprendista

    devils9
  11. Doc E.Brown
  12. falco90 falco90  offline

    Apprendista

    falco90
  13. fathersfigo fathersfigo  offline

    Legend of forum

    fathersfigo
  14. franzau96 franzau96  offline

    Apprendista

    franzau96
  15. FreddyTheMonkey FreddyTheMonkey  offline

    Legend of forum

    FreddyTheMonkey
  16. Gambit Gambit  offline

    STUPRADOCCE SERIALE

    Gambit
  17. GoldenSun vas Normandy GoldenSun vas Normandy  offline

    Er Coreano

    GoldenSun vas Normandy
  18. Gouki Gouki  offline

    Gouki
Visualizzazione Amici da 1 a 18 di 53
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

02-05-17


Nessun Spazio Coin ottenuto