Mostra Altre Attività

30 Messaggi dei Visitatori

  1. La svolta più "action" di the witcher 3 è ridicola, spero sinceramente che la smettano con il setting "medievale" non fa per loro.

    Infatti ho trovato storie oltre le secondarie più in dishonered che non è un freeroaming vero e proprie che nei precedenti fallout.

    Ma devi capirli, in fallout 4 hai tanti contenuti gia da subito e puoi aspettare per i dlc, in the witcher 3 visto il poco che c'è da fare ed è pure ripetitivo i dlc sono d'obbligo e di corsa anche.

    Anche a me anche se il sistema di combattimento come pure l'ia la trovo un po troppo semplice, però funziona col gioco e lo rende divertente, al contrario semplificare il gameplay di un gioco come the witcher 3 e mettere un ia cosi ridicola è assurdo.

    Ma molti si dimenticano anche che nonostante i precedenti fallout avessero più scelte di dialogo , la maggior parte portava a frasi completamente inutili.

    Si alla fino lo sparavo solo su quelli deboli o per un pochino di danno extra quando erano sufficientemente distanti o pure io per "bloccarli".

    Figurati che c'è chi ha detto su questo forum che la parte shotting di fallout 3/new vegas era fatta meglio, mentre in questo finalmente ha un senso usare la terza persona, anche se per abitudine io ancora uso la prima.

    Solo quelli che vedi nella mappa che ho postato, almeno per ora, è la prima volta che li vedo ampliare la mappa in questo modo strano, chissa che coi dlc non provino ad ampliare la mappa base senza caricamenti, anche se non so quanto sia fattibile.
  2. Visualizza Conversazione
    Se leggono che reputi Skyrim superiore come gameplay ti devastano Affermazione con la quale sono d'accordo eh, il gameplay di TW, almeno del 3, è da denuncia.

    Assolutamente d'accordo, sto (ri)giocando Dishonored, e anche qui un appartamento abbandonato, con 3 sacchi contenenti persone morte per la peste con una quarta, la madre, accanto, morta senza sacco (ovviamente) e leggere il diario degli ultimi giorni è, francamente, qualcosa che va proprio oltre al mero sbudellamento di un bandito o alla scopata con la maga. E neanche di poco.

    Eh ma ora c'è pure il DLC, fantastica la doppia faccia dei fanboy anche su questo: Bethesda fa i DLC? Kattiva li prepara prima!111!1!! CD Projekt fanno i DLC? Ahahahah mitici queste sn le vere espanzioni cm hanni fa!!!!11
    Quando il primo DLC uscito di TW3 è stato rilasciato 3 mesi dopo, mentre quelli di Fallout 4 manco si sa cosa siano, ancora, eh ma il DLC di TW3 lo sviluppano dopo eh si

    A me AC piace anche, ma è un altro tipo di gioco rispetto a TW3, cioè è action, traslare il modus operandi delle missioni in un RPG fondato sui dialoghi è pazzia imho. I dialoghi stessi sono osceni, tutti si lamentano delle "sole" 4 opzioni in quelli di Fallout ma in TW3 difficilmente i dialoghi hanno più di 3 opzioni, ma sanno quello che scrivono?

    Pure io usavo Igni ma... non serviva a niente, tranne che con un paio di mostri deboli al fuoco. Lo usavo più che altro per "rallentare" i nemici, altrimenti ti erano addosso in 200 e non avevi i mezzi per difenderti da quanto col culo è fatto il sistema di combattimento.
    Lo shooting di F4 è fantastico, puoi giocare sia in prima che in terza persona senza deficit, lo SPAV è giustamente potente, ma non devi abusarne perché una volta finito sei nella medda se non calcoli bene i nemici rimanenti e la situazione generale.

    Quindi ci sono dei pezzi in più da esplorare, bene, grazie, ci arriverò nel 2017 però
  3. Visualizza Conversazione
    Ho visto ora la mappa di Fallout che hai postato nel topic, ma... come mai c'è un pezzo in più? In basso a sinistra perché continua "oltre a quello che io vedo sul mio pip boy"?
  4. Visualizza Conversazione
    Seconda parte, non mi entrava in uno

    Madonna davvero, si lamentano di quelle "ripulisci dai Ghoul qui: *****" e poi son felici delle quest ridicole di TW3 Primo quelle di Fallout dove ti dice "ripulisci qui" sono scritte in piccolo e manco secondarie, ma terziarie in pratica, secondo le quest "secondarie" di TW3 sono uguali alle cacce, cosa cambia? Ti ricordi quella della torre con Keira Metz? La sua finale in pratica, dimmi, cosa cambia dalle altre cacce? C'è un luogo (random) da raggiungere, c'è una scopata, c'è un mostro, ci sono le tracce da seguire ecc OMG BEST KAPOLAVOROH LOL

    Almeno a difficile li usi un pò di "gadget"? No perché a facile (ma anche a normale) non servono a niente, usavo solo la cura (grazie al cazz) e il segno per rendere concreti gli spettri, stop.
    I combattimenti sono solo un mordi e fuggi, attacco leggero, schivata, repeat, un gameplay magnifico Ah ma qui non conta, in Fallout 3 lo shooting brutto invece era fondamentale (lo SPAV ovviamente non esiste per loro).
  5. Visualizza Conversazione
    No perché secondo loro adesso è "più casual" essendo uscito su console
    Vabbé cambia poco, francamente trovo indecente pure il gameplay di TW1 (il 2 non l'ho giocato), tra l'altro lo abbandonai all'inizio, non era per nulla interessante la trama.
    Non che il 3 vada meglio eh, le solite puttanatè fantasy, il fatto che cerchino di renderlo "adulto" inserendo una scopata qui e un pò di sangue di là non cambia molto...

    Bellini i fanboy che dicono "OMG TW è adultohhhh!1!!!" perché c'è del "sesso" (e non si vede NIENTE, ricordo bene che gli stessi individui criticavano Bioware per non mostrare niente del sesso, WTF ma quanto è arrapata la gente? ) e poi non capiscono una sega in quanto non comprendono la portata immensa che ha l'intro di Fallout 4, la guerra non cambia mai... e mostrano i soldati di diverse epoche, tra cui un soldato in armatura atomica, badass, aggressivo che... tiene in mano una foto della famiglia. Per questo vale mille troiatè di TW3.

    Bene per l'ambientazione, come ti ho detto ancora non ci sono arrivato, è davvero IMMENSO, lo prendo a piccole dosi

    Esatto, fortunatamente sono sempre i soliti 4 da forum che si atteggiano a professionisti, vendite e apprezzamento globale dicono tutt'altra cosa, e questo mi basta.
  6. Visualizza Conversazione
    La gente sta male, ho letto di fan di TW che reputano TW3 melma perché è uscito anche su console e non è più esclusiva PC, pensa a che livelli siamo arrivati

    Una cosa che apprezzo molto è il fatto che ogni capitolo di Fallout (a parte il 1 e il 2) sono infinitamente diversi nell'ambientazione, nel bene e nel male Boston è totalmente un altro tipo di post apocalittico rispetto a Washington o a Las Vegas, e questo mi fa piacere.

    Concordo per MGS, il problema anche qui è la gente, quando uscì MGS4 tutti a spalare medda perché "era un film, troppi filmati, poco giocato", in effetti c'erano molti filmati però è stata una scelta e il prodotto finale ha un suo perché.
    Ora gli hanno dato una quantità di gameplay immensa, affiancata da una trama comunque sempre presente e profonda, come ogni MGS, e la gente cosa fa? Si lamenta ancora. Non per difendere MGS a tutti i costi ma decidetevi

    Io in TW3 ho fatto qualche secondaria e molte cacce ai mostri (non tane, mi riferisco a quelle che trovi nelle bacheche), ma cavolo se diventavano ripetitive, il mio obbiettivo era "farle tutte" visto che ne parlavano bene ma... bhé ripetitive è un eufemismo. Le cacce poi erano tutte uguali: vai nel punto A, usa i sensi da Witcher, segui le tracce, aspetta l'ora stabilita, uccidi il mostro, wow profondissime.
    Come dico da sempre però non è un gioco di merd@, è un buon prodotto, ma elevarlo a Dio come fa qualcuno è semplicemente ignoranza o malafede (o fanboysmo, o hateraggio verso Bethesda o altri perché alla gente brucia il culetto).

    Hai detto tutto col gameplay, 80 e passa ore a MGS le ho fatte anche grazie al gameplay divino, anche la quest più insulsa come recuperare un soldato diventava fantastica quando ti offrono 8'000 varianti, in TW3 giocavo a ultrafacile per via del gameplay fallato, tra IA demente, collisioni indecenti, movimenti da N64 e caricamenti eterni preferivo arrivare e fare il Terminator.
  7. Visualizza Conversazione
    Hai detto tutto, fortunatamente Fallout è ben più famoso, tanto che è bastato un annuncio di pochi mesi prima per fargli vendere il mondo

    Il colore ci sta, come dici sono passati più di 200 anni dalla guerra e Boston non è una zona "calda" come Washington, regala panorami magnifici (in cima alla Trinity tower è fantastico), a volte però nei boschi mi pare di essere in qualche bosco qui in toscana, cambia poco
    Devo ancora raggiungere la parte bassa della mappa però, con la zona "nucleare".

    Come noterai dal nome sono fanboy di MGS, quindi forse un pò di parte, ma MGSV mi ha spinto a fare tante missioni secondarie con piacere, e io di solito faccio sempre solo le quest principali nei giochi o quasi, per mancanza di tempo, però ecco era troppo soddisfacente il sistema OW di MGSV, davvero divertente.
    TW3 se fosse stato lineare come i precedenti sarebbe stato meglio, si lamentano delle fetch quest negli altri giochi e poi si divertono con le tane di mostro Tra l'altro una di queste tane provai pure a completarla... risultato: niente, manco un oggetto o materiali rari LOL.
  8. Visualizza Conversazione
    Fortunatamente solo nei forum, come dici tu, non è che dico che è merd@ eh però i vari professori che criticano Fallout, Mass Effect, DAI ecc e poi non riescono a vedere i difetti del loro giochino sono semplicemente bambini.

    Lo riconosco pure io che Fallout 4 non è perfetto, ad esempio a me tutto quel colore non piace, preferivo il verde marcio del 3, oppure i dialoghi non capisco perché siano stati inutilmente "complicati" Ma tutti i VG hanno dei difetti, Fallout però almeno riesce a dare un senso al suo genere d'appartenenza, l'open world.
    Io adoro gli OW e credo che Fallout e MGSV siano stati unici, almeno negli ultimi anni, a dare un senso a questa parola, gli altri sono tutti un pò forzati (graditi, ma sempre forzati, perché come in TW3 dimmi a cosa serve un OW).
  9. Visualizza Conversazione
    Sto leggendo il topic di Fallout 4, mi viene da piangere Gente che idolatra TW3 e poi scassa la minchià per Fallout, non posto perché ormai mi sono rotto i cojoni di discutere sul nulla con i bambini ma sappi che hai il mio supporto morale (e si, ho finito TW3 a forza, simpatico, un buon gioco, ma lontanissimo dal capolavoro che vogliono far credere).

    Mi preme particolarmente il discorso sulle subquest, dove in TW3 oltre alle solite "vai lì, scopa, uccidi, usa i fottutì sensi da Witcher per seguire le tracce" non c'è altro ma poi vengono a scassare la minchia perché la quest di Cabot (esempio) è brutta LOL.
    E non ho parlato della "perla" dell'open world, un gioco con un OW con meno senso non l'ho mai trovato, davvero a che serve in TW3? Le uniche cose che trovi sono le schifosissime tane dei mostri o i covi dei banditi UAOOOO
  10. Visualizza Conversazione
    Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi! ah ah ah..

    Scusa era da un po' che volevo scrivertelo. Poi l'altro ieri ho rivisto il film e mi sono deciso. Epico.
  11. Visualizza Conversazione
    Wè visto che siamo tipo in 3 a giocare regolarmente a minecraft(), volevo chiederti se ultimamente hai trovato slime nel tuo mondo. Io fino a qualche settimana fa avevo trovato due spawn dove ne trovavo regolarmente, ma da una settimana non ne trovo più >__>

    P.S: e son passati parecchi giorni nel gioco eh.
  12. Ciao sephiroth!forse tu non ti ricorderai di me,io invece mi ricordo molto bene di te,visto le tue opinioni su BF3 espresse sul foro PS3 prima dell'uscita.Ti volevo fare una semplice domanda,il suddetto gioco merita il nome che porta?O è più BAD COMPANY 3?
  13. Visualizza Conversazione
    Ciao, se vieni su msn parliamo di quella cosa.
  14. Ciao Sephi ascolta, potrei avere il piacere di aggiungerti tra la lista amici in Live? fammi sapere cosi magari ci facciamo qualche partita ^^
  15. ciao, senti hai un 48h?è importantissmo,te ne sarei molto grato
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 30
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Dati Personali di Sephiroth87xz

Informazioni di Base

Firma


Gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda. Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà.

I wanna rock and roll all night and party every day Turn on, tune in, drop out Turn off your mind relax and float down stream

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
11,477
Messaggi Per Giorno
4.92
Ultimo Messaggio
Fallout 4 | SG: 9.0 | Disponibile | Ieri 08:21:00
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
30
Messaggio Più Recente
20-01-16 08:33:25
Informazioni Generali
Ultima Attività
Ieri 08:22:35
Data Registrazione
18-09-09