Mostra Altre Attività

383 Messaggi dei Visitatori

  1. Visualizza Conversazione
    Mah guarda ormai di divertente c'è ben poco, pure nel manga dove è tutto più concentrato non ce la faccio più con tutta quell'idiozia: sarò cresciuto io, non lo nego, ma qui si rasenta il ridicolo, pare che siano sempre al parco giochi.

    Ah cavolo è vero, ora mi ricordo, per gli egiziani era così, l'epifisi racchiudeva l'anima Quindi... il lupo mannaro è diventato come Frostmourne? Fra poco arriva Arthas

    Per quanto segugio infernale, il vice sceriffo, non fa una sega, non spara, trema, indietreggia ecc insomma che rispetto gli deve portare? Tra l'altro il Ranger NCR è uguale uguale a Casey Jones delle tartarughe ninja, vai a cercarlo

    E se Adam fosse invece uno dei cloni? Nel senso che Paul è solo "un altro Adam", messo sotto formaldeide. Magari il primo Adam di HR è quello "originale", poi hanno trovato il modo di clonarlo in toto e hanno creato sia Paul che quello di MD.
    Inoltre con la crescita rapida potrebbero o rivedere la data di nascita di Paul (tipo dicendo che era tutto falso) oppure far si che i vari cloni siano sottoposto ad esperimenti diversi, e tipo Paul lo fanno crescere normale, Adam di MD velocizzato ecc... che ne dici?
    Certo è che mai come ora voglio il prossimo capitolo

    Togli il condizionale, la roba che ti ho detto di Emily l'ho letta in un documento in game, quindi ufficiale al 100% Lo so, ci sono rimasto male pure io, ma che ci vuoi fare, le bambine crescono e diventano troiè (wow proprio come la vita reale )

    Volevo proprio parlartene, Andromeda è tutto quello che voglio (pare) da uno sci fi nello spazio, cristo ho sborrato arcobaleni, il CS è libero e divertente, ma è l'esplorazione, lo scanning, i pianeti ecc che me lo fanno amare, se ci sarà una discreta varietà potrebbe diventare il gioco sci fi definitivo per me.
    Ah e poi c'è Vetra, la Turian della squadra, l'ho già designata come "membro del gruppo da scopare"
  2. Visualizza Conversazione
    Paul è così "vecchio"? Cavolo pensavo più tardi, allora non torna, HR è nel 2027 e Megan non avrebbe motivo di farlo prima, in quanto dipendente di Sarif e non immischiata nei giochetti degli illuminati. Mi leggerò un pò la wiki per informarmi meglio sulle date.
    Per questo pensavo che il "nuovo" Adam avesse solo il cervello/colonna vertebrale, e il resto fosse sintetico, non ci sarebbero problemi di rigetto in quanto Adam regge tranquillamente. Vorrei capire anche come mai lui è speciale, semplice anomalia genetica?

    Credimi, è tro@, in una lettera al suo ragazzo gli dice "ho il sangue freddo, ricordi quando riuscì a rimanere impassibile, seduta dietro alla scrivania, senza pantaloni (immagino stessero scopando) mentre la guardia mi faceva rapporto?" se non è vacca una così

    Ecco l'ho pensato pure io per NMS, mi sembrano un pò cose "in più" ma inutili, che non vanno a toccare e modificare il vero problema del gioco, insomma orpelli per dire "hey guardate, ci siamo impegnati".
    E magari è anche vero, lo hanno fatto con buona volontà.
  3. Visualizza Conversazione
    Con questi filler diluiscono talmente tanto che pure gli eventi "importanti" passano in sordina, e poi la gente non ci capisce più niente.

    Come morti stupide nulla batte la coyote "sgozzata" dal lupo gay, davvero sembrava che la stesse pomiciando Giuro che quando hai scritto "usando la ragazza che urla hanno separato" ho letto sparato invece di separato, e mi aspettavo che avessero "sparato" il treno di quella che urla e fa il verso del treno

    Ma perché elio ed epifisi? Cose a caso? Solo per farlo passare come brutto e cattivo? (e come venditore di palloncini, anche)

    Madonna il treno che ritorna Perché sono così fissati con 'sto treno? PERCHE'?! Quando lo scoprirai dovrai dirmelo, non ha senso che sia ovunque, che cambino il nome da Teen Wolf a Teen Train.

    PErché va via il ranger? Perché non uccide il poliziotto? Perché c'è il vento? Perché ha la fottutà faccia da componente di una band gothic/metal? Perché sembra uscito da un rapporto sessuale tra Fallout New Vegas e il vecchio Splatterhouse?
  4. Visualizza Conversazione
    L'odio tra animali e samurai non lo sapevo, ma è totalmente filler? Comunque non sperarci, per me da qui fino alla fine continuerà così, vanno troppo a rilento.

    Lo zio licantropo che pare schizofrenico è la ciliegina sulla torta Quindi come si fa ad ammazzare qualcuno in questo film? Con una testata nucleare? No perché torna chiunque per i motivi più stupidi.

    Com'è andata la nuova puntata?

    Ma Paul perché è predisposto? A caso come per Adam? Secondo me lo collegano ad Adam stesso, che Paul sia a sua volta un clone? Paul quand'è che nasce di preciso?
    Ne ho pensata un'altra: Magan Reed di HR che sparisce... non è che magari si è auto-fecondata con il seme di Adam per dare vita a Paul?

    Adam perde la memoria ma, dopo, si ricorda di tutto... come può un clone ricordarsi gli eventi di HR? A meno che, grazie alla tecnologia, anche la sua memoria non gli sia stata impiantata.
    Io ne ho pensata un'altra: noi controlliamo sempre Adam in MD ma non il suo corpo, dopo HR è stato pesantemente danneggiato e gli hanno "costruito" (per intero o solo in parte usando un altro tizio) un nuovo corpo, mentre il cervello è quello originale, però così devono spiegare l'assenza di rigetto.

    La piccola e dolce Emily è diventata abile nell'assassinio, vendicativa, violenta... e pure un pò zoccolà

    Bene per NMS, però tristezza la storia della survival Questo accade quando vogliono rendere un gioco difficile ma non sanno bilanciare bene le parti, imho.
    Roba buona, anche se, come dici, non migliora l'esplorazione, che era il punto focale del gioco, per me.
    Comunque vedo che hanno copincollato senza ritegno da Fallout 4, il che va anche bene, però gli hater dovranno riconoscere che il titolo Bethesda ha fatto scuola
  5. Visualizza Conversazione
    In pratica in una stanza di sicurezza della super banca di Praga (mi sembra lì) si trova una cella criogenica, assieme ad altre, stipate come scatoloni, solo che in questa c'è... Adam. Ma, ovviamente, tu stesso che guardi sei Adam, quindi com'è possibile?
    Ci sono le teorie più disparate, quella più "sensata" vuole che l'Adam di MD NON sia lo stesso di HR (si spiegano anche i nuovi potenziamenti e l'azzeramento dei punti dello skill tree?), da vedere se si parla di clone, cyborg, altra persona ritoccata ecc.
    Io però penso che potrebbe pure essere un "refuso" dello sviluppo, era stato fatto per qualche particolare scena di gioco che poi non è stata utilizzata, e l'hanno lasciato lì, forse anche volontariamente come easter egg. Te cosa ne dici?

    Io con Emily di Dishonored 2 vorrei sgozzare tutti, però poi aumenta il caos e ho il finale peggio, quindi mi tocca stare calmino Però è molto più violenta di Corvo, lo si vede anche dai poteri che ha.

    Ho letto dell'update, migliora qualcosa oppure è una caxxata?
  6. Visualizza Conversazione
    Non ricordo come viene definito il "risveglio", magari solo quello di DoFlamingo permetteva di trasformare tutto in fili, altri rogia lo permetteranno magari, però altri frutti avranno diverse abilità... anche se fatico a trovarne di decenti per gente come Jaws (quello di diamante) o Rufy.

    Ahahahha madonna ma sta diventando un parto, pure un mio amico segue il cartone in JAP e ogni puntata concorda con te, inutile e prolissa.

    Ahahaha la NCR che interviene Tipo l'alleato misterioso, ogni tanto portano via gente a caso, per poi farli riapparire dopo 9 stagioni Ma questi "cavalieri ranger" vengono spiegati oppure sono solo fantasmi potenti che hanno più trucchi di Ispettore Gadget?

    Suona bene, Adam avvicina Paul che già non è troppo d'accordo con l'UNATCO, nel frattempo Adam in qualche modo scompare (magari offrendo proprio il suo corpo/sangue/geni a Paul per permettergli di "elevarsi" e potersi potenziare?), Paul segue la sua strada e poi passa il testimone a JC.
    In ogni caso Adam devono per forza collegarlo con i Denton, sia lui che Paul e JC sono troppo importanti.
  7. Visualizza Conversazione
    In teoria tutti possono attuare il risveglio, quindi si... Rufy trasforma il mondo in gomma E gli Zoo zoo? Imho trasformano il mondo in "parti di animale", tipo un lampione diventa una zampa di bue pronta a spaccarti il muso Che cosa trash

    Wow, davvero? Cioè le grandi trame proprio, mi sa che il lupo era davvero gay e non la soddisfaceva, lei gli brucia la famiglia

    Questo teen wolf ha meno senso di futurama, solo che futurama VUOLE essere demenziale
    Considerando tutto il resto è vero, sono meglio i filler

    Io opto, e spero, per la seconda: Adam diventa mentore reietto, nel senso che Adam sfugge alla Majestic, perché essa vince (e già in Mankind si vede che è impotente, combatte ma... vedrai giocandolo), e lui non può fare altro, allora sarà Adam ad iniziare Paul alla "ribellione", magari creata proprio da Adam con il supporto del Collettivo Juggernaut.
    Però Adam deve scomparire in qualche modo prima di DE1, quindi ci sta che in un capitolo di mezzo, o in un evento non giocato ma raccontato, esso perda la vita durante qualche avventura di Paul.
    C'è un mezzo spoiler di Mankind, non so se sei a conoscenza della camera criogenica, se vuoi te lo dico (spoiler per dire, tante teorie)

    Dishonored 2 è creato solo per Emily, Corvo lo hanno inserito solo per i fan, ma se lo giochi capisci che è un extra non canonico, e allora torna tutto perché nessuno azzera i poteri ed Emily si fa la propria avventura.
    Bhé le storie son queste però, non troppo complicate, insomma semplici, sono solo un pretesto in Dishonored per andare in giro e sgozzare gente stealth Io ho apprezzato che abbiano cambiato protagonista e siano passati 15 anni, un capitolo dopo poco tempo col solo Corvo lo avrei trovato more of the same, così invece... lodevole pure il cambio d'ambientazione, molto rischioso.

    Ricordati che se ti licenziano non giocherai soltanto ma starai anche a guardare Teen Wolf di continuo
  8. Visualizza Conversazione
    Non saprei, però è un dato di fatto che DoFlamingo non è il più forte al mondo, cioè gente come Kaido non può non usare il risveglio. Sai cosa credo? Che alla gente troppo potente lo faccia "dimenticare", tipo "non lo uso perché sono ad un livello superiore", e sarebbe osceno.

    Hai visto che fine fa poi, no?

    Cioè il lupo nero prima se la scopava e poi la sgozza a morsi? Che problemi hanno?

    L'ho visto, ma perché il treno?! E poi alla ragazza prendono le convulsioni e si ricorda le risposte al test di matematica
    Ottima trama devo dire allora, beve per la disperazione e poi puff, tutto normale
    Bhé dai pochi filler non è roba da poco, tra One Piece e Conan devi ritenerti fortunato di questo

    Però con Paul c'è sempre il problema della collocazione cronologica, cioè prima devono farci vedere come finiscono le avventure di Adam e, soprattutto, capire come si arriva a Deus Ex 1.
    L'arco di tempo è immenso, ma prevedo una sorta di sequenza simile 3° gioco con Adam che si ricollega a DE => Remake di DE => Spin off pre-DE con Adam vecchio e Paul => DE "2" rimaneggiato... però così si finisce tipo nel 2080

    La trama è esattamente come il primo, alla fine il "dishonored" del titolo si rifà al protagonista, che viene "disonorato" ingiustamente e deve riscattarsi. Non che il primo avesse tutta questa trama però...
    Il level design lo trovo pazzesco, superiore in toto al primo.
  9. Visualizza Conversazione
    Mah per me dimenticano il risveglio e lo inseriscono solo quando vogliono, non specificando se questo o quel pg sia in grado di farlo... il che è orribile Oppure da qui in avanti lo attivano tutti ed esplode il pianeta

    Quando parte la canzone Conga con lui che fuma, mangia, beve e pomicia contemporaneamente credevo di morire

    No aspetta la famiglia si faceva la giaguara a manetta? Poveretto anche il lupo gay voleva la f.iga

    Il video non me lo fa vedere, ti hanno bloccato tutto per via dei diritti Però ammesso che tu lo abbia caricato quando hai scritto i messaggi... cristo più veloci di equitalia

    Oh ci sono infiniti modi: prima di tutto, l'hanno mostrata la sua morte? Cioè l'hai vista proprio ridotta a macinato? PErché altrimenti possono inventarsi qualsiasi cosa, tipo che la ferita non era profonda ecc
    E poi c'è l'albero maggggggico, e allora nulla ha senso, come in Dragon Ball, quando qualcuno muore si fa spallucce e ciao, tanto 8352687 puntate filler dopo torna in vita

    Infatti come lore e background a me Invisible War è sempre piaciuto (di quel poco che sapevo), anche eprché è pesantemente cyberpunk, molto più futuristico di Deus Ex, e infinitamente più di Human Revolution.
    Ormai il terzo capitolo con Adam è certo, però dopo mi piacerebbe davvero tanto se riprendessero con un seguito di DE1, rimaneggiando Invisible War.

    Non ricordo una cosa: a te Dishonored piace? Hai giocato il primo? Il 2? Io lo adoro, il 2 mi sta piacendo davvero tanto, seppur diverso dal primo.
  10. Visualizza Conversazione
    Ma non ha senso, perché da qui in avanti qualunque avversario con cui si scontreranno dovrà per forza essere più forte di DoFlamingo.

    Quando le disegna i circuiti? L'hai vista la puntata dove Bender "diventa" di carne ?

    Peggio di Grimm, bene Io ho smesso di guardarlo, forse più avanti lo riprenderò.

    Dio ma il lupo manco è grosso, ok che può mordere ma lei proprio subisce nel peggiore dei modi, non ha senso Poi sembra che pomicino più che lui la morda

    Ahahahah attento che se fa venire voglia di evirarsi e questa voglia prende alla tua ragazza, non avendo le palle, taglia le tue
    La dottoressa che se apre bocca fa il rumore del treno è talmente trash che mi fa venir voglia di guardare questa serie.
    Ma... come giustificano il ritorno della madre? Quando fanno tornare gente a caso dicendo "quello che abbiamo fatto prima era solo una montatura, lei era solo nascosta" mi cadono davvero le palle (come per la madre di Nick, ad esempio).

    Col collasso c'è proprio un casino immane, pensavo in qualcosa di più contenuto, non è Fallout ma poco ci manca. In Invisible Wars si riprendono un pò oppure è ancora in "Dark Age"? Sarebbe bello riprendere questa idea con un seguito che vada a sostituire Invisible Wars e che presenti un futuro cyberpunk bello oscuro, come lo immaginavano negli anni '80, un po' un misto tra Blade Runner e la violenza di Robocop (il primo, gli altri lasciamoli stare )
  11. Visualizza Conversazione
    Ah si hai ragione, non ci ripensavo, tra tutta quella gente potente nessuno che "risveglia" il frutto, è vero Tra l'altro DoFlamingo è forte ma a marineford c'erano i mostri, che succedeva se risvegliavano il frutto loro?

    Credo siano peggio le gag sul loro rapporto, la storia dei fidanzati prendimi/lasciami non l'ho mai sopportata. Meglio Bender che va a troiè con l'alcool

    Come Grimm, che alla fine è un minestrone di... tutto? Animalacci vari e poliziesco. Ma infatti ok che sei un lupo nero con gli occhi celesti e ti trasformi in un gay nudo però... ma l'hai vista ma cattiva la giaguara?
    Che sia nudo è giusto ma rimane il fatto che mi fa schifo un fighettino depilato che sembra uscito da una sfilata
    Ci mancano solo gli aztechi

    Ricapitolando: un NCR ranger che spara alla gente, ma la manca come un tordo, ma che potrebbe rapirla appena viene avvistato... sembra un trip da droghe

    Wow allora è quasi post apocalittico Invisible Wars, insomma in molte parti va a finire male.
    Interessante, dopo cercherò qualcosa sulla wiki, sono sempre ben fornite e raccolgono tutte le info possibili.
  12. Visualizza Conversazione
    Il risveglio?
    Allunga allunga, già il manga è lento, il cartone lo è ancora di più

    L'ultima serie non l'ho mai vista, perché la fecero molto dopo la penultima, mi pare. Il rapporto Lela-Fry è sempre stato così, ma io non l'ho mai preso sul serio, solo gag

    Cosa cazzò ho appena visto? La vecchia sembra la MErkel E poi quando il lupo sbrana la giaguara? Fa cagarissimo E poi non ho capito cosa faccia (nudo tra l'altro, con doti recitative pari ad un calzino) al tizio mascherato, gli fonde il cranio?

    Ah è vero, ti riferivi a lui allora, hanno pure rimandato Maze Runner 3 per questo Dai 7-8 anni in meno, buono

    Ma come un fantasma, sembra uscito da New Vegas Se usa lo SPAV prima della fine non ti meravigliare.

    Poveretta ci credo che si scopa il primo che passa Anche se posseduto da uno spirito giapponese di una volpe malvagia (non credo manco io a quello che ho scritto )

    Eh ma anche se era solo sulle comunicazioni questo black out ha fatto danni enormi, nella società di "oggi", durante il black che è successo? Rivolte? Anarchia?
  13. Visualizza Conversazione
    Se le terranno per la fine ma così rovinano tutto, la "credibilità" va a farsi benedire.
    Cos... cosa?! Vespe giganti a random?! La cosa che i Vinsmoke sono assassini si sapeva da una vita, dal manga ovviamente, bello come abbiano diluito esageratamente il tutto

    Unica volta in cui Kiff mostra un minimo di iniziativa, a me mette angoscia quel personaggio, proprio voglia di vivere zero

    Come la trasformazione in lupo è evoluzione? Che sono Pokémon? Teen Pokémon
    Oh ma cazz l'attore è quello di Maze Runner, il film non mi è dispiaciuto, quanti anni dovrebbe avere in Teen Wolf? No perché di teen ha poco, avendo 25 anni
    Ma il ranger texano sarebbe un cavaliere fantasma? La pistola è un misto tra uno spara borotalco e uno spara ectoplasmi

    La cosa dettagliata della ragazza mi disturba, che mal di testa Più che coyote io la vedrei bene come cagna

    Sei fortunato davvero, alla tua ragazza piacciono gli uomini veri e non le fighettine come quello di cui parlavamo

    Allora ricordavo bene che avessero fatto una mescita dei vari finali, proprio come per Human Revolution. Quindi la società è collassata per... quanto? Cioè non siamo tornati al medioevo, vero? Ricordo che Invisible Wars iniziava con un attentato "tecnologico" a Chicago, e noi fuggivamo per il rotto della cuffia, ma c'era comunque molta tecnologia.
  14. Visualizza Conversazione
    Marineford poi era minuscolo, a momenti era solo il palazzo che "galleggiava", doveva davvero sprofondare. L'assalto di BN dovrebbe spazzare via tutto se sono coerenti, ma dubito.

    Eh infatti, alla fine è un'aragosta, e sappiamo tutti quanto siano buone Ahhhhh gli scrocchiazeppi, li chiamavano così in italiano
    Pensa che la relazione omo tra Kiff e Zapp è "velatamente" accennata

    No ma aspetta, il nazista che mi hai mostrato è completamente trasformato? Io pensavo che fosse l'inizio e poi diventasse "completamente" lupo, allora no, hai ragione, fa cagare così, che è? Un vampiro che non succhia? Come una ragazza che non succhia in pratica

    Ahahaha i cavalieri fantasma, me li ero dimenticati La descrizione che mi hai fatto della scena sembra più un'esperienza con droghe La pistola che spara roba colorata poi è carnevale
    Ora si che ragioniamo, la signorina è proprio discreta Però... perché lei licantropa è semplicemente un fottutò lupo normale?!
    Il ragazzetto mi sa che è piaciuto alla tua ragazza, eh?

    Domanda sul finale di Deus Ex 1: ce n'era più di uno, vero? Ma quello del collasso della società è quello preso come "canon" per Invisible Wars? Mi sfugge l'ambientazione di quest'ultimo allora, e il background.
  15. Visualizza Conversazione
    E' vero, non ripensavo ad Akainu e Aokiji, loro hanno ridotto Punk Hazard in quello stato, perché a MarineFord non hanno fatto nulla? E come loro c'erano pg potenti così anche dalla parte opposta, bho.

    Ahahah a me a volte Zoidberg "nudo" mette appetito, mi ricorda i gamberetti che sono tanto buoni Ok sono una fogna cannibale di merd@
    Ti è piaciuto quando "invita" Kiff a depilargli le ascelle? Lì per poco non vomitavo davvero.

    Oh dai, non è male quel licantropo nazista così, voglio dire sembra abbastanza "fedele" al mostro, mi piace. Almeno non è come quelli di Twilight

    Che i sintetici possano arrivare ad "essere" razziatori però è possibile, ovviamente con altra origine e altro scopo, però leviatani immensi che ragionano per conto loro li trovo affascinanti, da buon fan di Lovecraft.

    Ah i draghi, bruttissimo poi quello di fuoco della quarta sfera, il classico nemico forte ma leale Quello finale però mi piaceva come design, il problema principale erano i primi, come quello panzone o quello elettrico di mezzo metro.
    Dopo Super, però, amo tutti loro

    Magari riprendere qualcosa si, però non la conosco bene, se non a grandissime linee.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 383
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Dati Personali di Sephiroth87xz

Informazioni di Base

Firma


Gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda. Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà.

Turn on, tune in, drop out .
Turn off your mind relax and float downstream.

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
13,546
Messaggi Per Giorno
5.14
Ultimo Messaggio
No Man's Sky | SG: 7.5 | SPOILER = SANZIONE | Disponibile | Oggi 07:10:01
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
383
Messaggio Più Recente
02-12-16 19:13:10
Informazioni Generali
Ultima Attività
Oggi 07:25:32
Data Registrazione
18-09-09
No results to display...
No results to display...