sai veramente a me e sucesso la stessa cosa e sono passato su xp e risolto tutto il problema del crash
sai veramente a me e sucesso la stessa cosa e sono passato su xp e risolto tutto il problema del crash
adesso mi hai dato una brutta notizia...credo che rimetterò su xp...ma la cosa strana è che io ho prestato il gioco a mio cugino che installandolo su xp dava problemi di crash...non sò che dire...comunque c'è gente che su vista ci gioca bene...booooo
Il male non muore mai, aspetta solo di reincarnarsi
avrei un problema: nel secondo atto dopo che ho ucciso la cockatrice esco dalla fogna parlo cn l'investigatore e tutto il resto, ma il giorno dopo nn trovo vincent... nn e li dov'e indicato sulla mappa e anche se sto un 'giorno' intero nn appare? per caso qualcuno sa dove trovarlo?
ho cambiato scheda grafica.
ora ho una At Radeon 2600 pr agp
1 e mezzo di ram
4 ghz
andrà?
L'ho appena installato e ci sto giocando. Vi espongo le mie primissime considerazioni: La grafica me la immaginavo migliore, per quanto riguarda gli ambienti e la grafica generale. Il character design invece è davvero eccellente. I visi dei personaggi sono i migliori che ho mai visto in un videogames, e anche i vestiti ecc, pieni di accessori.
La storia sembra abbastanza conivolgente. Il sistema di moviemento e di combattimento (basato molto sull'uso del cursore del mause) del personaggio mi ha lasciato un pò spiazzato, cmq devo mettermi e capire come funziona...
skeerpes giochi su xp o vista?
che configurazioen hai al pc?
comunque se scarico al demo mi da un errorre.
mi dice che non ha trovato un file.
come devo farE?
voi da dove la'vete scaricata'
Ho xp professional in un dual core e 6750, geforce 8800 gts, 2gb ram. Nn ho installato alcuna patch, e il gioco (alquanto stranamente per i miei standart) è originale quindi è possibile che scaricandolo dia problemi (come a me ha dato stalker, che ultra-patchandolo nn ho ottenuto niente di buono)
Anche io lo uso kon winxp senza nessuna patch e va senza nessun problema!!!
Inoltre il fatto ke sia un gioco leggero (visto ke utilizza un motore grafico ormai vecchio) è una cosa molto buona xkè kosì gira anke su pc non di ultimissima generazione!!
La mia RX-7 da sogno --> Hidden Content
Gioco di maghi --> Hidden Content
Sito x il tuning --> Hidden Content
ma sul mio andrà no?
comunque per scaricare intnedevo al demo, non il gioco completo
Non riesco a capire come si combatte...
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
finito ieri notte il gioco SPETTACOLO.
miglior gdr che ho giocato da tempo
dopo circa una mezzoretta che gioco, i colori cominciano a distorcersi, si vedono textures oppure succedono altre cose che nn mi permettono di vedere il gioco perfettamente.
ho provato a cambiare le impostazioni video ma nulla, ho i driver aggiornati e il gioco è patchato alla 1.2 (l'ultima)
avevate pure voi questo problema??
Firma non a norma
max 5 righe di testo
Raga io ho il rpoblema che nn mi trova il file: d3dx9_35.dll
Come posso fare? Chi mi da una mano? Grazie...
devi aggiornare le dirextx 9 prova avedere nel disco di the witcher ci sarà sicuramente una cartella con scritto directx aprila e installa il contenuto
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Messo in prima pagina.
Ci sto giocando adesso e devo dire che non mi è mai piaciuto un gdr come questo.Davvero ottimo su tutti i campi...
Gente ho un grosso problema:devo cercare i sephirot per la torre del mago e mi mancano gli ultimi due e cioè quello che mi deve arrivare per destino e quello che mi viene se sconfiggo la sentinella della torre.Non riesco a trovarli.Mi date una mano per favore???
Ciao raga!!!
A volte mi capita che dopo un pò che gioco allo splendido The Witcher in occasione dell'aperura,per esempio,di una botte,o quando effettuo un caricamento mi compaia la finestra di Windows che mi avvisa che il programma è stato bloccato per un errore e mi chiede se voglio inviare la segnalazione alla Microsoft.Poi il pc torna al desktop e devo riavviare il gioco.
Il gioco mi va fluido (ho un intel e6850 3ghz 2gb ram ocz ddr2 800 e una 8800 gts 512mb) e non ho nessun tipo di problema di surriscaldamento di cpu o mother board...ho effettuato i controlli dopo i vari blocchi con PC Probe II e tutte le temperature sono risultate nella norma.
Sapete da cosa può dipendere?
I driver della scheda video sono aggiornati e la patch del gioco è l'ultima,la v1.2.Il mio So è Win XP Professional Service Pack2
Infatti.Di solito questi errori succedono perchè il gioco non è originale.
Si raga il gioco è straoriginale e pure registrato sul sito...
Non è questioni di originalità, è the witcher che è fatto col cuuuuu....![]()
Il consiglio è aspettare(se si può, visto che una volta iniziato è difficile staccarsi) oltre a mettere tutte le patch e reiniziarlo da capo(molte fix non funzionano a gioco già iniziato) maggio che esce l'ehnanced edition che trasformerà il gioco in un'altro, oltre(si spera) a risolvere i molti bug che lo affliggono
Segnalibri