Sondaggio: Indice di gradimento (vota solo se hai terminato il gioco)

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

Pagina 3 di 81 primaprima 12345671353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 75 su 2021

Discussione: The Witcher | SG: 8,6| Platinum Edition: Disponibile |

Ale79
    Guest

Predefinito

Allora...ho scoperto che il messaggio che mi dà prima di tornare al desktop è quello di "out of memory"...mi è stato consigliato di controllare il file di paging...in effetti sulla partizione dove ho installato il gioco non era impostato nessun file di paging.Allora ho messo le stesse impostazioni che di default ho sulla partizione principale C: ( il gioco ce l'ho su F:,che è una partizione di C: e non un altro hdd )e cioè file di paging di dimensione 2046MB,che corrisponde alla ram del mio PC.
    Ora vediamo se mi crasha lo stesso.
    Voi che dite poteva essere quello il problema?

Little Cookie L'avatar di GianBono
    Xbox Live
    GianBon87
    ID PSN
    GianBono
    Steam
    gianni20520
    Clan
    .Lor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31841
    Gamer IDs

Gamertag: GianBon87 PSN ID: GianBono XFIRE ID: gian131 Steam ID: gianni20520

Predefinito

Possibile.Se non ha ram da sfruttare non può girare bene.

Hidden Content
    Bouldering is the way
    Pc Gaming
    Spoiler:
    Case: Armor mx+, Ali: Corsair TX750W Mobo: Asus p8z77-V LE PLUS, Procio: Intel i5 3550, Gpu: SLI di Msi 560ti Twin Frozr, Schermo: Samsung bx2331, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Mx-Revolution,
    Audio: Ampli Pioneer+5.1

Ale79
    Guest

Predefinito

Piccolo aggiornamento....da quando ho impostato i valori di paging anche per la partizione F. non solo l'occupazione di RAM durante il gioco è scesa ma sono 2 giorni che non ho crash...per ora penso ad una coincidenza ma ci spero di aver risolto il problema...

Xbox Live
    GianBon87
    ID PSN
    GianBono
    Steam
    gianni20520
    Clan
    .Lor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31841
    Gamer IDs

Predefinito

Per chi non lo sapesse su internet è uscito un browser game su the witcher.
    Questa è la beta http://duelmail.thewitcher.com/
    La versione ufficiale sarà rilasciata ai primi di maggio.

Hidden Content
    Bouldering is the way
    Pc Gaming
    Spoiler:
    Case: Armor mx+, Ali: Corsair TX750W Mobo: Asus p8z77-V LE PLUS, Procio: Intel i5 3550, Gpu: SLI di Msi 560ti Twin Frozr, Schermo: Samsung bx2331, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Mx-Revolution,

Legend of forum L'avatar di TheMadLieut
    Xbox Live
    TheMadLieut
    Steam
    TheMadLieut
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    431
    Gamer IDs

Gamertag: TheMadLieut Steam ID: TheMadLieut

Predefinito

Atari ha confermato che The Witcher Enhanced Edition, nuova edizione dell'action RPG uscito su PC nello scorso Ottobre, arriverà sugli scaffali nel corso del mese di Settembre. Questa nuova versione aggiunerà alcuni cambiamenti nelle meccaniche di gioco, un comparto grafico migliorato, tempi di caricamento minori e una maggiore stabilità, oltre a due nuove avventure, un DVD contenente il "making of" del gioco e la colonna sonora.
    By Davide "Spetz" Spotti
    per chi era indeciso e all'uscita non l'ha preso è una buona occasione...per chi invece l'ha già preso...sa di presa per il culo...

Hidden Content

Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

Spoiler:
    Hidden Content Originariamente inviato da oldgamer Hidden Content
    Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content Originariamente inviato da Leon Kennedy Hidden Content
    vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio Hidden Content

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Gamertag: IGNIZ 83 PSN ID: IGNIZ83 Steam ID: Igniz83 Wii Code: 4555-3886-5965-4596

Predefinito

Ma in questa nuova versione c'è il kit per costruire nuovi ambienti di gioco?
    Avevo letto qualcosa,ma poi più nulla ho saputo riguardo a questo contenuto...certo che se invece di impiegare così tante energie per il browser game si fossero sforzati a fare uscire questo enhanced sarebbe stato molto meglio imho.

ID LIVE 360 IGNIZ 83 ID PSN IGNIZ83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    Per info,dubbi e chiarimenti : Hidden Content

Master of forum L'avatar di Revan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Anche se con un po' di giorni di ritardo, segnalo che The Witcher Enhanced Edition è uscito nei negozi e conterrà, insieme al gioco (che ha incluse due nuove brevi avventure da scegliere al via e l'editor D'Jinni), il making of, la colonna sonora su cd più un pezzo dei Vader (per chi non li conoscesse, gruppo death metal polacco) dedicato, artbook e mi sembra basta (ma non ne sono sicurissimo), a mo' di collector edition.
    Il prezzo mi sembra siano i soliti 50 €, ma anche qui non sono del tutto sicuro.
    Cosa ben più importante, però, è che tutti quelli che hanno già comprato il gioco e non hanno voglia di spendere altri soldi per aggiornare e migliorare il gioco, potranno scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale i miglioramenti dell'Enhance Edition più l'editor del gioco e le nuove avventure. Un'iniziativa senz'altro lodevole.

Segnalo anche che, sempre recentemente, è attivo il nuovo sito di digital delivery stile Steam gestito dai ragazzi di CdProjekt, gli sviluppatori di The Witcher.
    Il sito, che si chiama Good Old Games, metterà a disposizione, come si intuisce dal nome del sito, molti capolavori del passato a prezzi contenuti e ottimizzati per essere perfettamente funzionanti su XP e Vista.

Edit: mi sono sbagliato, il sito è in fase beta, anche se mi sembrava di aver sentito gente dire che stava già ordinandoci dei giochi... mi sarò sbagliato...
    Comunque, l'apertura ufficiale dovrebbe essere imminente.
    Ecco il link, per maggiori informazioni.
    www.gog.com

Ultima modifica di Revan; 22-09-08 a 21:02:50

Apprendista L'avatar di Lawrence85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47507

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Revan Visualizza il messaggio
    Anche se con un po' di giorni di ritardo, segnalo che The Witcher Enhanced Edition è uscito nei negozi e conterrà, insieme al gioco (che ha incluse due nuove brevi avventure da scegliere al via e l'editor D'Jinni), il making of, la colonna sonora su cd più un pezzo dei Vader (per chi non li conoscesse, gruppo death metal polacco) dedicato, artbook e mi sembra basta (ma non ne sono sicurissimo), a mo' di collector edition.
    Il prezzo mi sembra siano i soliti 50 €, ma anche qui non sono del tutto sicuro.
    Cosa ben più importante, però, è che tutti quelli che hanno già comprato il gioco e non hanno voglia di spendere altri soldi per aggiornare e migliorare il gioco, potranno scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale i miglioramenti dell'Enhance Edition più l'editor del gioco e le nuove avventure. Un'iniziativa senz'altro lodevole.

Segnalo anche che, sempre recentemente, è attivo il nuovo sito di digital delivery stile Steam gestito dai ragazzi di CdProjekt, gli sviluppatori di The Witcher.
    Il sito, che si chiama Good Old Games, metterà a disposizione, come si intuisce dal nome del sito, molti capolavori del passato a prezzi contenuti e ottimizzati per essere perfettamente funzionanti su XP e Vista.

Edit: mi sono sbagliato, il sito è in fase beta, anche se mi sembrava di aver sentito gente dire che stava già ordinandoci dei giochi... mi sarò sbagliato...
    Comunque, l'apertura ufficiale dovrebbe essere imminente.
    Ecco il link, per maggiori informazioni.
    www.gog.com
    Quindi conviene comunque cercare una copia del gioco originale versione base e poi upgradare gratuitamente!!Io la copia originale già ce l'ho,però è un osservazione che mi sento di fare!

Hidden Content

Hidden Content Originariamente inviato da The Jaguar Hidden Content
    vabbe Manta, parlare di calcio con te è come parlare di f.iga con Alfonso Signorini Hidden Content
    Hidden Content Originariamente inviato da bebo1991 Hidden Content
    a me sta storia mi puzza pure di pubblicità...la ferrari capace j ha detto a cristiano..fai un incidente basta che non t ammazzi co un cavolo de ferrari

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Beh, se a qualcuno interessano i contenuti speciali, e non sono neanche pochi (ho dimenticato la mappa del mondo di gioco e forse qualcos'altro, nel post precedente) della collector no, se non gliene frega niente sì. Però ci mette più tempo per scaricarsi patch, pacchetto linguistico e, eventualmente, le avventure addizionali.

fabbro
    Guest

Predefinito

Il genere mi piace ma il gioco porta una vera ventata di freschezza? Insomma, me lo consigliate? Quali sono state le vostre impressioni?

Xbox Live
    GianBon87
    ID PSN
    GianBono
    Steam
    gianni20520
    Clan
    .Lor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31841
    Gamer IDs

Predefinito

Se ti piace il genere devi averlo assolutamente.
    Io ti dico che prediligo gli fps ma questo gioco mi ha davvero entusiasmato quindi prendilo pure.
    Però ti consiglio un pc un pò potente.

Metto la recensione della nuova versione.

http://www.spaziogames.it/content2/a...d=8315&zona=pc

Hidden Content
    Bouldering is the way
    Pc Gaming
    Spoiler:

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro Visualizza il messaggio
    Il genere mi piace ma il gioco porta una vera ventata di freschezza? Insomma, me lo consigliate? Quali sono state le vostre impressioni?
    Il gioco merita. Porta sicuramente una ventata d'aria fresca, con alcune innovazioni tipo le scelte, che non hanno effetto immediato ma di cui senti gli effetti più avanti nel gioco ed influenzano nettamente la partita, danneggiando o favorendo il giocatore in base a come ha agito.
    Uno dei migliori gdr degli ultimi tempi.

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Gente con SO vista home premium, una geforce 8600 gs, 2Gb di ram e intel core 2 quad q6600 come girerebbe ?

Xbox Live
    GianBon87
    ID PSN
    GianBono
    Steam
    gianni20520
    Clan
    .Lor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31841
    Gamer IDs

Predefinito

IN parole precise non so ma ti gira bene sta tranquil

Hidden Content
    Bouldering is the way
    Pc Gaming
    Spoiler:

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmptyShades Visualizza il messaggio
    Gente con SO vista home premium, una geforce 8600 gs, 2Gb di ram e intel core 2 quad q6600 come girerebbe ?
    Penso bene, però, se il tuo SO è a 32 bit, tieni conto che avrai qualche problema di crash. Anche se con le ultime patch erano moooolto meno frequenti, anzi quasi assenti.

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Si è a 32 bit, grazie per la notizia

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Figurati, purtroppo anche io ce l'ho a 32 bit ed ho avuto diversi crash con la versione base.
    Roba tipo di un crash ogni 10-20 minuti, che rendeva il gioco abbastanza ingiocabile.
    Però con le ultime patch ne ho avuto uno solo dopo oltre due ore di gioco, quindi è più che accettabile.

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Col service pack và ancora meglio o non cambia niente ?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Boh, onestamente il service pack 1 non l'ho installato perché mi si blocca nell'installazione.
    Comunque immagino che, almeno leggermente, le cose migliorino.

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Ok, appena posso provo la demo

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    25461

Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro Visualizza il messaggio
    Il gioco più bello graficamente e dal punto di vista della trama, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi ( vedi Geralt, freddo e staccato, che cerca di nascondere il suo lato più tenero :keyParadise: ).
    Eccezzzionale ( e la tripla Z è voluta ). Caldamente consigliato.

Kwb

La mia configurazione pc: Intel Core Duo E8200 :: Ati Radeon HD 3870 :: Ram Corsair 2gb 800 :: Asus P5K-Pro
    Now Playing: The Legend of Zelda Phantom Hourglass [NDS]

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Qualcuno potrebbe spiegarmi in due parole la meccanica di gioco come si articola ?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Allora, muovi Geralt con i classici wasd, con telecamera da dietro le spalle, oppure puoi giocare in isometrica e muovere il witcher con i comandi del mouse, con cui regoli anche la visuale.
    Nei combattimenti, usi il tasto sinistro per il corpo a corpo, premendolo di nuovo ad intervalli regolari per creare delle spettacolari combo, con cui fare più danni ai nemici; col tasto destro invece lanci il segno (magia), che puoi scegliere cliccando sul suo simbolo tra quelli disponibili nella sinistra dello schermo col tasto sinistro. Nei combattimenti si possono usare quattro diversi tipi di arma (le due principali di Geralt, la spada d'acciaio e quella d'argento, da usare rispettivamente contro umani e animali e contro bestie magiche, più due arme più improvvisate) e tre diversi stili di lotta: il Lupo, il più potente, il Gatto, il più agile, e il Grifone, utile contro i nemici numerosi.
    I dialoghi sfruttano il noto sistema ad albero, tipico di molti giochi del genere, come Baldur's Gate o Neverwinter Nights, però a volte Geralt risponde automaticamente ad alcune frasi.
    Uccidendo nemici e risolvendo quests, si fa esperienza e, salendo di livello, si possono scegliere alcuni talenti per potenziare il nostro pg. All'inizio avremo a disposizione solo i talenti di bronzo, ma livellando un po' sbloccheremo anche talenti d'argento e d'oro.
    Per risolvere gli scontri più difficili, si può fare ricorso alle pozioni, che miglioreranno temporaneamente le nostre abilità, aumentando però la tossicità di Geralt, che, superata una certa soglia, influenzerà negativamente tutte le nostre statistiche.

Grossly Incandescent
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14922
    50-feed-positivi

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Revan Visualizza il messaggio
    Allora, muovi Geralt con i classici wasd, con telecamera da dietro le spalle, oppure puoi giocare in isometrica e muovere il witcher con i comandi del mouse, con cui regoli anche la visuale.
    Nei combattimenti, usi il tasto sinistro per il corpo a corpo, premendolo di nuovo ad intervalli regolari per creare delle spettacolari combo, con cui fare più danni ai nemici; col tasto destro invece lanci il segno (magia), che puoi scegliere cliccando sul suo simbolo tra quelli disponibili nella sinistra dello schermo col tasto sinistro. Nei combattimenti si possono usare quattro diversi tipi di arma (le due principali di Geralt, la spada d'acciaio e quella d'argento, da usare rispettivamente contro umani e animali e contro bestie magiche, più due arme più improvvisate) e tre diversi stili di lotta: il Lupo, il più potente, il Gatto, il più agile, e il Grifone, utile contro i nemici numerosi.
    I dialoghi sfruttano il noto sistema ad albero, tipico di molti giochi del genere, come Baldur's Gate o Neverwinter Nights, però a volte Geralt risponde automaticamente ad alcune frasi.
    Uccidendo nemici e risolvendo quests, si fa esperienza e, salendo di livello, si possono scegliere alcuni talenti per potenziare il nostro pg. All'inizio avremo a disposizione solo i talenti di bronzo, ma livellando un po' sbloccheremo anche talenti d'argento e d'oro.
    Per risolvere gli scontri più difficili, si può fare ricorso alle pozioni, che miglioreranno temporaneamente le nostre abilità, aumentando però la tossicità di Geralt, che, superata una certa soglia, influenzerà negativamente tutte le nostre statistiche.
    Ho capito grazie mille (per la pazienza sopratutto)

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49858

Predefinito

Ma figurati!

Pagina 3 di 81 primaprima 12345671353 ... ultimoultimo