Originariamente inviato da
Revan
Anche se con un po' di giorni di ritardo, segnalo che The Witcher Enhanced Edition è uscito nei negozi e conterrà, insieme al gioco (che ha incluse due nuove brevi avventure da scegliere al via e l'editor D'Jinni), il making of, la colonna sonora su cd più un pezzo dei Vader (per chi non li conoscesse, gruppo death metal polacco) dedicato, artbook e mi sembra basta (ma non ne sono sicurissimo), a mo' di collector edition.
Il prezzo mi sembra siano i soliti 50 €, ma anche qui non sono del tutto sicuro.
Cosa ben più importante, però, è che tutti quelli che hanno già comprato il gioco e non hanno voglia di spendere altri soldi per aggiornare e migliorare il gioco, potranno scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale i miglioramenti dell'Enhance Edition più l'editor del gioco e le nuove avventure. Un'iniziativa senz'altro lodevole.
Segnalo anche che, sempre recentemente, è attivo il nuovo sito di digital delivery stile Steam gestito dai ragazzi di CdProjekt, gli sviluppatori di The Witcher.
Il sito, che si chiama Good Old Games, metterà a disposizione, come si intuisce dal nome del sito, molti capolavori del passato a prezzi contenuti e ottimizzati per essere perfettamente funzionanti su XP e Vista.
Edit: mi sono sbagliato, il sito è in fase beta, anche se mi sembrava di aver sentito gente dire che stava già ordinandoci dei giochi... mi sarò sbagliato...
Comunque, l'apertura ufficiale dovrebbe essere imminente.
Ecco il link, per maggiori informazioni.
www.gog.com
Segnalibri