Non so come interpretare la notizia su XIII-3.
Da una parte penso: vorranno completare prima la Lighning saga, quindi addio Versus! Se XIII-3 è appena cominciato, vuol dire che esce MINIMO a fine 2013. Questo farebbe in modo, al 95% che Versus passi alla prossima gen con molta probabilità.
Dall' altra parte penso: XIII-3 è appena iniziato... NON POSSONO farlo uscire prima di Versus, dai. Via prima sta mola del Versus, poi con tranquillità chiudono la gen con XIII-3, chiudendo pure la Lightning saga e probabilmente sta dannata FNC.
Non so che pensare veramente...
In bene o in male il TGS risolverà qualche dubbio.
Ah: si parlava di release veloci eh... LOL, eccoli di nuovo ad annunciare roba i cui lavori manco son iniziati quasi.
Niente ci assicura che non lasceranno solo FFX HD e qualche nuovo annuncio minore al TGS.
comunque è pazzesco fare due seguiti su uno dei peggiori FF di sempre (se la gioca col III) e lasciare questo a marcire... devono proprio spremere fino al midollo quei modelli poligonali/tre corridoi in croce che hanno/avevano preparato per questa generazione...
IMHO è molto peggio i primi 3 FF,il XII,il XI ( per me lo soltanto per il fatto che è online,sempre riconoscendo che per un MMO è ottimo),il XIV (idem,ma questo fa proprio schifo di suo anche come MMO,aspettando il 2.0 naturalmente...)
Poi il XIII-2 oltre ad essere uno dei migliori FF da anni a a questa parte,ed non è lineare quanto il XIII anzi![]()
l'ho appena finito, è tale e quale il XIII a livello di esplorazione e compagnia. pare leggermente più libero perchè c'è l'historia crux che fa da hub, altrimenti non è cambiato una sega rispetto a 3 anni fa
un punto a favore però è quello di pupparsi Snow solo in un capitolo, quello l'ho apprezzato
escludo i FF online a prescindere dalla main line dei FF. il XII a livello di gameplay/esplorazione era praticamente perfetto, i problemi son dovuti al fatto di aver inserito penelo e vaan a forza e (per molti) non avere una storia da FF, visto che era basata su fantapolitica e intrighi vari. per il resto quella era la base da cui ripartire a mio avviso
Ultima modifica di Gillian Seed; 01-08-12 a 13:22:41
FF XII e' uscito quando la PS3 era gia' sul mercato, giusto? Perche' inizio a pensare che questo fatto si possa ripetere con il Versus oppure il XII-3.![]()
Hidden Content
Qui giace FlareZero, per gli amici Fiore di Cristo, ragazzo allegro solare e mai scontroso che però un giorno in quel di 23 maggio decise di dare una svolta alla sua vita prendendosi un pò di adrenalina. Peccato che decise il posto sbagliato per il suo cambio di stile, andando ad abbaiare dove cane morde ovvero la sezione Xbox-XboxONE. Lo ricordano famigliari, amici, Bulfamante, il BRACCIO, DUTYYYYYYYY, il commissario Rex, la Toshiba, Medal of Honor e la Disney.
Stai scherzando spero?
Oltre l'historia crux, ci sono le quest secondarie (ricerca frammenti, finali paradosso, finale extra), Serendipity con le corse di Chocobo e la ricerca e allevamento di mostri per formare il team perfetto, tutte cose che il XIII non aveva. Ti sembra poco?![]()
se le nuove console non vendono sin da subito dubito che si butteranno tutti a fare giochi ps4 e co., dove i costi saranno ancora maggiori e gli introiti minori essendo la base installata bassa
per me su ps3 per i prossimi 2 3 anni ci saranno ancora tante uscite.
certo ff15 non lo vediamo però atlus (non è ancora uscito un smt home) o altre sh rimaranno su ps3 ancora parecchio tempo
i frammenti il 90% delle volte è: vai da punto A a punto B, torna a punto A. hanno aggiunto il pokemon da far allevare, crescere con statistiche e infusioni varie, ma al tempo stesso hanno tolto le missioni che erano nel XIII. Serendipity poi a me pare una stracagata. Come idea era buona, ma non c'è praticamente un ***** da fare se non le corse di Chocobo (vorrei sapere chi ha ideato le slot machines)
Ora quei 3 - 4 cristi che stanno lavorando al versus vanno ad aiutare lo sviluppo del XIII-3 , perchè ovviamente devono farlo uscire entro il 2013 .
E Final fantasy versus XIII che TUTTI vogliono lo lasciano lì , a prendere polvere . Mi sembra intelligente...
SE ha 300 persone su ff14 più altri esterni
ci credo che non hanno tempo per il vs e gli altri giochi![]()
This
Ma il fatto che stanno facendo contemporaneamente FFIV 2.0,FF XIII-3 (Forse),FF XV (Forse in pre-produzione,forse),senza contare che uno dei giochi che ha sempre rallentato lo sviluppo del Versus cioè la saga di KH,dove sicuramente staranno pensando già al prossimo capitolo
![]()
La notizia che il XIII-3 è all'inizio dei lavori mi fa sperare che in un futuro vicino avremo notizie sul versus,io dò sempre come ultima data possibile il tgs,se non lo fanno vedere lì non so più che pensare sinceramente
Secondo me è proprio come hai detto, un'annuncio del XIII-3 fa ben sperare di sapere qualcosa su questo gioco, almeno nell'evento TGS.
Ovviamente se sarà assente anche al TGS, cosa che è molto probabile, allora ci sarà da preoccuparsi(ma anche no, tanto ormai..).
E poi, sinceramente se non vi saranno notizie neanche al TGS, spero che almeno Nomura, o quelli di SE, organizzi un'altro evento esclusivo al Versus.
Segnalibri