Ragazzi sapete come si deve settare la difesa per non prendere sempre contropiedi assurdi con schiacciata sicura ?
Grazie.
Ciao ragazzi, qualcuno ha sentito di problemi con fastweb? xchè io non riesco a fare partite online, mi dice che non sono compatibile.... BO! mi piacerebbe asfaltare qualcunoin amicizia si intende al max un parzialino di 15
![]()
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle
Non non ho la fibra, ma non penso sia questo il problema.
Cerano dei problemi con pes08, ma li hanno risolti (anche se l'online del gioco e una vera schifezza), invece con 2k8 invio la sfida ad un'utente, l'altro l'accetta, e poi mi pare che mi da un errore che ha a che fare con compatibilità o qualcosa del genere....
Ora non so se devo avere un minimo di partite giocate per inviare una sfida oppure non centra niente.
Molti problemi di NBA 2K8 sono determinati dal fatto che non si puo giocare se non si hanno gli stessi televisori nel senso che io HDReady non posso giocare contro uno che ha un tubo catodico...Ultimamente ho riscontrato problemini di host nel senso che magari uno mi invita e non riusciamo a partire poi lo invito io e giochiamo tranquillamente![]()
dici.... ok questa sera ci riprovo e magari mi segno il mess. che mi da
speriamo bene.
Se il problema che ti da e quello del Framerate e colpa della TV...comunque poi quando vuoi possiamo provare a giocare io e te e vedere che succede!![]()
Quando vuoi giocare posta nel Thread delle partite quotidiane cosi ogi tanto ci facciamo qualche sfida! :keyParadise:
ciao a tutti...ieri ho provato a giocare con le squadre delle vecchie glorie ma in nessuna sono riuscito a trovare Mr.Air 23...sapete dirmi se c'è da qualche parte?
Risposta a ILOVENEVE......
Allora ti ho chiesto se utilizzavi un router wireless come me perchè con alcuni giochi, nba 2k9 compreso, in teoria bisogna assegnare un numero di porta di entrata e di uscita nel firewall del router che mi sembra essere x 2k9 la 1795...
Per poter appunto bypassare il firewall...un pò come succede con emule....
Dico in teoria perchè ieri ho fatto questo procedimento, come feci a suo tempo con il 2k8, ma stavolta i problemi rimangono.....
Quindi penso che sia un problema generalizzato per tuttti i tipi di connessione...
come siete messi a bug trovati ? eheh ... il piu' lollico e' stato con un ben wallace che prende il rimbalzo , scompare , e ricompare al bordo della linea dei 3 punti con gli arbitri che gli fischiano passi ahaha ... invece sono abbastanza preoccupato che durante una partita , dopo una rimessa lunga ,il gioco si e' impiantato andando a scatti cosi' lenti da sembrare un mezzo freeze , spero non sia per il lettore in quanto mi han dato una ps3 nuova da un mese in quanto quella vecchia l'ho dovuta cambiare proprio per il lettore rotto
LAST REVIEWS 2013 : NI NO KUNI 9,5 Batman Arkham Asylum 9 Far Cry 3 8,5 Tomb Raider 8
salve a tutti, mi potete dare dei consigli per sfruttare al meglio questo clan?
VINCITORE SECONDO TORNEO PES 2009 PS3
SECONDO POSTO TORNEO ESTIVO NBA 2K9
raga, ma come mai le statistiche mi assegnano solo 4 partite quando in realtà ne ho fatte un centinaio?
Dicono che l' angelo crei le pietanze
e che il demone ci aggiunga le spezie
ma forse il piatto era troppo piccante per lui
Ragazzi qualcuno gentilmente saprebbe dirmi perchè quando chiamo timeout nell'ultima azione di gioco mi dà la rimessa nella mia metà campo e non in quella avversaria? Ho già perso 4 partite per questo fatto!Non so se sia un bug o una mia ignoranza delle regole (forse perchè chiamo il timeout completo e non da 20"?)
scusate se vado offtopic ma non capisco come si fa una partita classificata a nba 2k10. Il menu' sinceramente quest'anno non è molto chiaro...io vado in partita veloce e dopo trovo tre voci: partita classificata, partita veloce (offline) e invita amici. Se vado in partita classificata mi cerca automaticamente un avversario senza che io possa entrare in una stanza, scegliere un avversario, creare un in incontro...queste cose succedono solo per le partite amichevoli...e tra l'altro quando mi trova l'avversario per la partita classificata alla fine guardando sul profilo mio non mi segna ne vittoria e ne sconfitta come se fosse stata un amichevole...è un bug del gioco? Fatemi sapere, per il resto il gioco è magnifico :Nev:
Firma non a norma.
ciao a tutti e sono nuovo vorrei sapere se questa lega dura per diversi anni con scambi e con una gestione di una proprio squadra come nella modalità associazione e con squadre assegnate a GM o è un torneo che dura soltanto un breve periodo di tempo...
Segnalibri