a volte qualche partita interessante si riesce a farla...ma a volte ce rimango proprio di m****!!!
Gli olandesi so troppo incapaci a guidà..ho trovato abbastanza corretti gli inglesi..certo sempre in media si intende
FIRMA NON A NORMA
DARK3N SINDACO
salendo di livello le competizioni diventano più serie: in una gara da 5 giri a suzuka i pivelli mollano alla 2 curva... e continuano gli eroi.. o almeno ci si prova
aggiungetemi!!!
nick in firma...
Ragazzi,ho ripreso in mano GT5...ci sono anch'io online!!!
il mio nick è SanAndreas83...speriamo si diano una mossa ad implementare le stanze...![]()
Aggiornato![]()
Il mio nick PSN è Blackdevils89, gareggio per lo più nelle gare esperto da 600/650 pp!
Il mio PSN ID è Meaulnes, aggiungetemi![]()
ciao
il mio nick è STIXA77
ho comprato ieri il gioco per cui online faccio le gare per principianti, corro (per ora) con una skyline blu
ciao c sono ankio il mio nik è gionnix ma poi come faccamo a fare le gare solo noi senza intrusi ke nn sanno guidare e t inpediscono di vincere per il loro andamento a zig zag ?
Ultima modifica di saske 100%; 12-08-08 a 23:49:13
aggiornato! grazie Thomas.. come vedi siamo un pò tutti in vacanza qui
saske: purtroppo per le stanze private dovremo ancora attendere.. ma ci saranno di sicuro visto che questo prologo sembra diventare la versione beta di gt5 su cui testare le novità apportate alla serie..
Il mio PSN ID è Hugo84ita
sn spesso a Suzuka da 700pp
il mio nick PSN: Aelxi
ma cn il mini aggiornamento nn hanno messo le stanze? io nn l' ho fatto ankora
Firma non a Norma
il mio id psn e gmes aggiungetemi
FORZA JUVENTUS! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI! 31 *** Hidden Content
GRAZIE DI TUTTO DEL PIERO! C'E' SOLO UN CAPITANO! Hidden Content
il mio nick è piove
se mi contattate scrivete games forum nel testo o qlcs d simile xpiacere
gioco a snakeball e soul calibur iv, contattatemi soprattutto se cercate un medio-principiante x giocare a sc4
SEE YOU SPACE COWBOY...
gioco anke io online a gt5, id psn: gmdl1985
have fun
[S]trom46: Wolf982
Aggiunti!
ehm... nel dubbio ti aggiungo.. ma il topic riguardava GT5 prolohue.. spero per te che tu abbia il gioco![]()
ci sono anche io
la mia tag è gold95
I mog di, so don't be rude with me!
No non giochiamo insieme, e anche se volessimo giocare insieme non possiamo.
Ci sono anche io...
ADDIO RESIDENT EVIL
E' stato molto bello passare intere giornate con te, non ti dimenticherò mai, rimarrai per sempre nel mio cuore.
Chi c'è a quest'ora on-line?
Organizziamoci, và, io ci sono anche fra un'oretta![]()
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
Credo che si faccia prima a fare la white list
Se volete vi do un pò di nomi che ho scelto o mi hanno scelto come amico... Gente che pista di brutto o perlomeno non taglia le curve e non ti viene addosso di proposito.
Si è vero, succede che il server s'impalli e ti spari alla partenza a velocità assurde![]()
Ultima modifica di GrislySquirrel; 26-04-10 a 14:38:21
salve a todos, anche io ci sono se vi fa piacere.
ID PSN = s3f4n0
Segnalibri