-
Moderatore in congedo del network di GTA
Ultima modifica di Automan; 03-11-09 a 11:59:36
-
posto una mappa che ho trovato on line... il nome e' mondo parallelo... insomma il blue hell al piu presto ne faro' un ain ita ugale a questa
intanto potete dirmi dv si trova l'elicottero dei giornalisti [quello che vi segue quando avete 4 stelle...e il taglia erba che nn ho trovato...
-
Divinità
Originally posted by HBK@Apr 2 2005, 08:51 PM
posto una mappa che ho trovato on line... il nome e' mondo parallelo... insomma il blue hell al piu presto ne faro' un ain ita ugale a questa
intanto potete dirmi dv si trova l'elicottero dei giornalisti [quello che vi segue quando avete 4 stelle...e il taglia erba che nn ho trovato...
il tagliaerba ,quello da giardino lo trovi in una villa sulla collina di vinewood....x l'elicottero della televisione vedi sul tetto del palazzo della tv a LS--->sarei molto curioso di sapere se lo trovi
-
qual'e il palazzo della tv??? dv e'??? dammi le coordinate o fammelo capire megli...thx
-
Divinità
Originally posted by HBK@Apr 4 2005, 11:48 AM
qual'e il palazzo della tv??? dv e'??? dammi le coordinate o fammelo capire megli...thx
a downtown....centro di LS,x le coordinate precise xò devi aspettare domani xchè,nn me lo ricordo
e x chè adesso non posso vedere :non_loso:
se no aspetta che ti risponde qualcunaltro..
-
ok grazie...cmq il tagliaerba l'ho trovato....
-
scusate il post di seguito...
ma ho trovato un distributore di benvande diverso dalla spunk... sopra c'e scritto SODA ed e' bianco e rosso... si trova a sud del pay 'n' spry vicino casa di katie...
nn so se gia' si sapeva...
-
-
qualcuno sa dove si trova l'elicottero della polizia?
-
Originally posted by fraguricio@Apr 14 2005, 10:57 AM
qualcuno sa dove si trova l'elicottero della polizia?
si trova sopra la stazione della pula a los santos... x arrivarci nn c'e altro modo che cn un altro eli o aereo oppure cn la gicicletta saltando dall'autostrada...
-
cmq per i veicoli c'e' sta mappa
-
ho un problemino con il boxville.le missioni da ladro si posono fare solo a los santos? :joystick:
-
-
Sulla mappa che ha messo -me- si vedono... perché nessuno usa mai le mappe di GTA-Series?
-
-
-
-
raga(nn so se gia si sapeva)!ho trovato un camion dei pompieri con la scala allungabile,a sinistra del garage di doherty.
-
-
no la scala nn si puo allungare... rimane in quel modo... almeno x il modello ke ho trovato io... era alla stazione vicino al garage a san fierro...
-
Originally posted by HBK@Apr 26 2005, 01:14 PM
no la scala nn si puo allungare... rimane in quel modo... almeno x il modello ke ho trovato io... era alla stazione vicino al garage a san fierro...
Ah ecco,infatti mi pareva strano...
:stralol2:
PS=Fraguricio ma ke dici... :bah!: :bah!: :bah!:
-
Originally posted by fraguricio@Apr 26 2005, 11:18 AM
raga(nn so se gia si sapeva)!ho trovato un camion dei pompieri con la scala allungabile,a sinistra del garage di doherty.
hai provato ad accorciarla e allungarla cn l'analogico?!.......
-
io c'ho provato... nn fa
-
ragazzi ma la mappa delle foto x san fierro è giusta?!..
-
Permessi di invio