spedito oggi i pezzi da ekey che dovrebbero arrivare in settimana
peccato che il case arriverà martedì
non erano mai stati così lenti da amazon (ordinato lunedi)![]()
spedito oggi i pezzi da ekey che dovrebbero arrivare in settimana
peccato che il case arriverà martedì
non erano mai stati così lenti da amazon (ordinato lunedi)![]()
"You're a shameful opportunist!
What you don't understand is that it's better to die on your feet than to live on your knees."
Rise Against."You had it backwards. It's better to live on your feet than to die on your knees!"
Guild Wars 2: wapakalypse.7958
perchè è arrivato così presto!!
senza case sono costretto a guardarlo solamente
20120517_152402.jpg
Perchè? Monta e installa lo stesso..
ecco qua il pc assemblato! inaspettatamente è arrivato oggi il case invece che martedì
20120518_171129.jpg20120518_222610.jpg
mi sarebbe piaciuto farlo tutto bello "pulito" ma non sapevo come nascondere i cavi
comunque aggiornato windows, scheda madre, bios, sistemato quello che c'era da sistemare dell'ssd (mi manca da aggiornarlo).
dovrei, non io ma mio fratello, avere fatto quasi tutto!
le differenze si notano eccome
ps. devo ammettere però che il fractal R3 lo speravo più silenzioso... è silenziosissimo ma speravo ancor di più![]()
Ultima modifica di SuperMegaPingu; 19-05-12 a 03:27:08
Non sono BatMan, non sono SpiderMan, non sono SuperMan, sono Hidden Content
Basta regolare le ventole, se tieni tutto a stecca è normale.
Oh god per i cavi, l'ssd giralo così i cavi son nascosti dalla gabbia, tutti i cavi li fai passare dietro al pannello e li fai uscire dai passacavi.
quanta bella roba! bravo! ottimo acquisto!
esatto!!! un case non serve per forza
---------- Post added at 12:27:53 ---------- Previous post was at 12:27:03 ----------
Alla fine è arrivato pure il case quindi meglio!
ma il controller fan quante ventole regola? solo una? o magari esiste un programma per abbassare i giri?
comunque il cavo "grosso" dell'alimentatore l'avevo fatto passare dietro ma poi non si chiudeva lo sportello... dopo provo a sistemarli un po'
ps. ma potrei girare anche l'hd?
Ultima modifica di SuperMegaPingu; 19-05-12 a 12:47:48
Non sono BatMan, non sono SpiderMan, non sono SuperMan, sono Hidden Content
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Preso il Logitech g700 da Amazon, gran mouse!
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Salve ho avuto un occasione e per 65 euro mi sono preso questo notebook
le caratteristiche sono queste,purtroppo il sito e in tedesco
http://www.vtr1000.de/forum/showthread.php?t=46307
Si tratta di un pentium 4,ora devo dire che per lßuso che ci faccio con il pc mi sto trovando bene visto che navigo su internet,guardo i film in streaming e al massimo lavoro con il word,l´unica cosa e che mi devo abituare con la tastiera visto che e una qwertyz e ho dovuto anche impostarla in tedesco dal pc.
Adesso stavo pensando di comprareuna Ram da 512 e portarla a 1 Gb per una spesa di 15/20,poi volevo acquistare un hard disk esterno ma non so quanto costi e infine comprare un masterizzatore esterno che costa 25 euro perche quello interno non funziona bene,perciö ram+masterizzatore/lettore 40 euro.
Lo so che e un pc del 2005 pero rispetto quello che avevo prima che era un pentium 3 questo e una bombatanto alla fine non devo lavorare con photoshop etc o giocarci,perciö mi sembra ok,secondo voi ho fatto una affare?
![]()
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
ordinato ieri da e-key:
- asus gtx 670
- hd interno caviar black da 1Tb
- sound blaster audigy 7.1
"Battle doesn't need a purpose,battle is its own purpose. You don't ask why a plague spreads or a field burns. Don't ask why I fight"
Spoiler:
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
"You're a shameful opportunist!
What you don't understand is that it's better to die on your feet than to live on your knees."
Rise Against."You had it backwards. It's better to live on your feet than to die on your knees!"
Guild Wars 2: wapakalypse.7958
non sono d'accordo...l'hd è l'unico che ho e quindi mi serve molto spazio,tra windows,programmi giochi e quello che scarico,i western digital per me sono ottimi e avendone già avuti in passato sono andato sul sicuro...la scheda audio ho rpeso quella che costava meno ma che mi consentiva di mettere l'impianto 3.1 (3 casse e subwoofer)che con l'audio integrato vedo dura fare..
---------- Post added at 08:47:28 ---------- Previous post was at 08:42:54 ----------
ho rispoto sopra,perchè comunque avevo anch eletto che l'audio delle asrock è abbastanza pacchiano,e con un 3.1 strideva da far paura
Ultima modifica di Wrex; 05-06-12 a 08:43:49
"Battle doesn't need a purpose,battle is its own purpose. You don't ask why a plague spreads or a field burns. Don't ask why I fight"
Spoiler:
Io con la scheda audio integrata utilizzo un 5.1.
E la mia scheda supporta fino al 7.1....
si ma mi sono informato,non è che acquisto al buio..sicuramente spendere quella cifra per un hd può essere esagerato,e sicuramente ci sono marche che valgono come la wd,ma io ho sempre avuto wd e mi sono sempre trovato bene,senza avere problemi...per quanto riguarda la scheda audio,l'ho acquistata visto che un amico mi ha detto che lui senza di essa,conl'impianto 3.1,aveva problemi,cioè aveva fischi fastidiosi e rumori di sottofondo(che poi sono 18 euro non 60)con una scheda madre come la mia...sicuramente voi ne saprete più di me ma resto comunque soddisfatto dei miei acquisti che reputo funzionali a ciò che voglio
---------- Post added at 14:24:06 ---------- Previous post was at 14:17:50 ----------
si ma anche la mia supporta fino al 7.1,l'ho presa solo per evitare questi possibili problemi che mi erano stati riportati
edit: ora sono andato a vedere gli spimpoint che mi hai detto tu...e costano 10 euro in meno del wd che ho comprato io, e sono anche sata 2 rispetto al wd che è sata3(ok poca differenza ma cmq c'è)...accetto comunque in maniera positiva la critica eh ci mancherebbe(lo scrivo perchè da dietro un pc potrei essere frainteso) mi fa piacere discutere con voi
Ultima modifica di Wrex; 05-06-12 a 14:43:41
Spoiler:
La differenza NON c'èper tua informazione:
L'hard disk meccanico ha delle latenze per causa del movimento meccanico per recuperare o scrivere i dati che non riescono a saturare il Sata 2, figurati il 3.
Parlando di numeri SATA 2 ha una banda teorica massima di 3GBit al secondo, che in soldoni sono circa 375Mbyte/s, mentre il Sata 3 sono 6Gbit (750Mbyte/s).
Questo è un benchmark che ho appena fatto con il mio velociraptor a 10000rpm, uno dei dischi meccanici più veloci in commercio, ma sicuramente più veloce sia del Black che dello Spinpoint e come puoi vedere le prestazioni sono addirittura più basse di un terzo della banda massima del sata 2.
![]()
sisi lo so benissimo anche io che tra sata 2 e 3 non c'è nessuna differenza a livello pratico,ma solo teorico,visto che il trasferimento massimo per entrambi,a livello pratico,è identico a causa della saturazione,era solo per fare un inciso sul tuo intervento(questo intendevo con "un minimo di differenza c'è) tutto qui,sicuramente come giustamente mi hai fatto notare tu avrei potuto risparmiare 10-15 euro andando sul modello della samsung ma sinceramente non mi strappo i capelli,ho acquistato comunque un ottimo prodotto e di una marca di cui mi fido da sempre
edit:...avrei fatto una mega cazzata a prendere un raptor a 130 euro(soli 300gb) per i motivi che tu giustamente hai evidenziato,ma tra un samsung a 70 euro ed un wd a 90 non mi cambia moltissimo
Ultima modifica di Wrex; 05-06-12 a 18:42:57
Spoiler:
Segnalibri