ma cosa devo premere per spawnare il mezzo
ma cosa devo premere per spawnare il mezzo
L e digitale sù...ti appare il menu e da lì scegli il mezzo da spawnare![]()
è questo il guaio fratello è che non so qual'è il tasto da premere per spawnare il mezzo capito?
allora...facendo apparire la videata del cheat....cè una "voce" con sù scritto "spawn"...e poi puoi scegliere il tipo di mezzo,ci sono caricati i nomi![]()
per spawnare il maverick selezioni maverick e premi L per spawnarlo![]()
se non hai capito ancora....ti faccio una foto sulla psp![]()
non mi funziona premendo L
Lo spawn avviene premendo il tasto cerchio dopo aver selezionato il mezzo!
a.....a me il cheat mi dice di premere "L" invece.....forse è una versione diversa...:non_loso:
a me invece non mi dice niente e non riesco a spawnare
no il tasto è il cerchio....non mi ricordavo bene:p
cmq guarda,mo ti metto una foto,l'ho fatta con il cell....infatti non si vede na mazza....cmq....
la voce sottolineata,premi verso destra con il digitale finche non vedi la scritta hunter....premi cerchio (non dentro casa),e...non premerlo 2 volte se no te ne dà uno sopra un'altro
![]()
un ultima cosa quale versione hai fratello?
v 0.8aOriginariamente inviato da pane[e]salame
![]()
si ma ragazzi ci sarà un modo per trovare sto benedetto elicottero senza il cheat device,va be che io sono ancora seconda isola perchè la psp non la uso tantisimo.
basta che usi il cheat device e spaw l'elicottero altrimenti sempre con il cheat device ti alzi..
ma è uscito?
I mog di, so don't be rude with me!
per PSP da un pezzoOriginariamente inviato da Gold95
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........qndo metto il salvataggio del cheat devices nn mi parte il gioko,sara xke ho la psp 1.50 e faccio partire il gioko cn mph?sarà xke ho la versione spagnola di gta e lò fatta diventare italiana "a mani nude"??????? aiutatemi vi stò pregando.........intanto provo e riprovo cn tutte le versioni del cheat ke trovo in rete grazie a tutti ciau..........aiutatemi prima ke la mia psp faccia una brutta fine^^:brucelee:
cmq ho visto su googlevideo un video in cui si poteva prendere un elicottero senza il cheat device.
bisogna usare quel trucco ke le auto saltano se premi il bottone x suonare
ecco il link : http://video.google.it/videoplay?doc...y+city+stories
qui vedrete cm prendere l'elicottero
Ultima modifica di giovanni 0093; 30-05-07 a 20:41:20
wow!!!!!!!!!!!!!
grazie claudiobig94
bah,di niente ma putroppo la missione la ho già fatta p.s perchè grazie?Originariamente inviato da giovanni 0093
ho scritto grazie x il " wow!!!!!!!!!!!!! "
continuo a non capire comunque grazie per il grazie
prego ;-)
Nel link che sto' per darvi, è presente uno dei miei molti video su GTA LCS: in questo vedrete la famosa missione Falsi Idoli abbreviata. http://video.google.it/videoplay?doc...590&q=Orion_SR
Segnalibri