enorme fama e gloria al primo che posterà --- Metal Slug per quanto mi riguarda... su Virtual Console
Semplice regola generale: UN POST AL GIORNO
enorme fama e gloria al primo che posterà --- Metal Slug per quanto mi riguarda... su Virtual Console
Semplice regola generale: UN POST AL GIORNO
Eternal darkness [GC].
La mano marchiata sul viso della luna brillava. Per il solo eroe Mudokon su cui la gente contava.Con la pelle color blu e gli spiriti a guidarlo.Salvare le nostre ossa solo lui potrà farlo.Se nel piano dei Glukkon mai dovesse cadere.Alla stirpe Mudokon non resterebbero bandiere
Coop a Gears of War...
Gta4![]()
Hidden Content
La libertà ha un prezzo...quasi sempre da pagare con sudore e sangue. Non vivo libero non perchè non voglia... ma perchè sono troppo pigro per fare una rivoluzione
Gta 4
star fox assault (devo dire che lo sto rivalutando in positivo)
mario kart online(owno alla grande >_>)
apollo justice
Nintendo bashing!
Gears of War (atto quattro a Folle... odio quella villa)
Super Mario Galaxy
Ora vado a spararmi un po' di Phantom Hourglass per rilassarmi (ehm per addormentarmi...)
finito Phoenix Wright Justice for all
gioco ancora un pò a oblivion e poi me ne vado a dormire![]()
Professor layton and the curious village
deus ex per pc.
Unico, poetico.
Un po' di cod4 online... Dovevo sfogare
E così, quando pensi che con Jansen di Lost Odyssey si sia raschiato ben bene il fondo dell'insulsaggine e della stupidità di un personaggio, ecco apparire come per magia EZIO AUDITORE DA FIRENZE. Grazie Ubisoft
Euro2008
Dead Rising
Pirati dei Caraibi ai Confini del Mondo [Wii]
Minority Report [GC]
Toki Tori [WiiWare]
Ultima modifica di N.Revolution; 20-05-08 a 02:42:57
Hidden Content
It's Coming!
Hidden Content
360: Fable the Journey - PS3: - PC: - WIIU: Lego City Undercover - 3DS: WWE AllStars - WII: Pandora's Tower - GC: - PSP:
GtaIV
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle
Flatout Ultimate Carnage su 360![]()
finiti nel 2013: Spec Ops The Line (360) - Sleeping Dogs (360) - Lego Il Signore Degli Anelli (360) - Dishonored (360) - Hitman Absolution (360) - Dirt Showdown (360) - The Walking Dead (XBLA) - Dead Space 3 (360) - Tomb Raider (360) - Bioshock Infinite (360)
Io oggi ho giocato a Fifa 08
I mog di, so don't be rude with me!
devil may cry 4
Assassin's Creed
PES 2008
PES 2008
NFS Carbon
MGS3: snake eater
halo 3
"Prima diamo vita ai sogni per scappare dalla realtà...Poi li chiamiamo incubi quando ci rendiamo conto che la realtà è fin troppo bella per non essere vissuta." (cit. personale)
Odin Sphere :Morris82:
Enchanted Arms :Morris82:
Segnalibri