Vero,l'ultimo canto dei rumba pirates é una scena davvero unica.
Cmq concorcdo con Maju,il boss finale é probabile che non lo conosciamo ancora.
CODICE AMICO SSBB:2106-0117-4846
CODICE AMICO MKWII:3179-6831-8583
CODICE AMICO PKMN PERLA:1332-8180-1889
CODICE AMICO AC:2750-4879-6574
NOME:Manuele, CITTA': Gotham
Uscito capitolozzo!
Magellan ha fatto una strage
Er travello è stato travellato![]()
Letto l'ultimo capitolo...bello bello e bello:Nev:
capitolo di transizione,ma ora manca davvero poco a rivedere la luce del sole..resta il dubbio se basterà il candle wall a fermare magellan,ma se ho interpretato bene quel che stanno preparando,all'estero si stanno preparando ad affondare le navi all'esterno,se non si esce presto si sarà in mezzo alla calm belt senza una nave..
però contando che sono navi da guerra ,affondarle no dovrebbe essere problema di due minuti certo..
per il resto sono un po' shokkato dalla perdita in due capitolii di barbanera,iwa e inazuma tutti per colpa di magellan,spero che qualcosa o qualcuno permetta a tutt'e 3 di risollevarsi dato che il loro compito secondo me non è stato assolto..
è possibile addirittura che oda voglia far andare via rufy ma non far terminare la prte di impel down..con barbanera che in qualche modo si risolleva,va a fare quel che eve fare al lv 6 e per un non precisato motivo fa quello che ha fatto per salvarsi anche a ivankof e inazuma,in fondo anche lui poi dovrà risalire,e se il gruppo sarà andato non sarà facile come la discesa...
si insomma..capitolo di transizione ma i prossimi saranno da vedere
mio dio ho appena visto l'episodio 403
Spoiler:
vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo
questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho![]()
Iva-san sicuramente si salverà grazie al suo pesante strato di trucco che lo protegge
Comunque magellan è pazzesco quanto sia forte..cioè ad esempio un kizaru potrebbe vincere? Una volta che lo toccasse non rimarrebbe lo stesso avvelenato?
Magellan ha un frutto potentissimo![]()
XBOX Live GamerTag: kasmol
Letto il capitolo!!!, stupendo!!!
ti conviene resistere,vista è un'altra cosa:Nev:
comunque ho appena scoperto che rayleight appariva addirittura nel flashback di bagy a prasticamente inizio manga quando litigava con shanks su quale dei poli fosse più freddo..cioè rendetevi conto sto qui da quanto prepara le cose..:Morris82:
uscito il nuovo capitolo
il titolo è tutto un programma
Spoiler:
capitolo fighissimo..non vi dico altro per non spoilerare![]()
scusate un azttimo, ma dove leggete gli scantradotti in ita, dove seguo io sono rimasti indietro
Noi li leggiamo in inglese![]()
Segnalibri