Jimbei è troppo un figo!!!!
Sto rivalutando anche Crocodile in questa sagaAnche se il suo potere mi è sempre piaciuto^^
Jimbei è troppo un figo!!!!
Sto rivalutando anche Crocodile in questa sagaAnche se il suo potere mi è sempre piaciuto^^
Che mito Jinbe!!!
CODICE AMICO SSBB:2106-0117-4846
CODICE AMICO MKWII:3179-6831-8583
CODICE AMICO PKMN PERLA:1332-8180-1889
CODICE AMICO AC:2750-4879-6574
NOME:Manuele, CITTA': Gotham
Jinbe è dio![]()
stupendo Jinbei :Nev:
è rimasto un incognita per tanto, ma tanto tempo, ma Oda alla fine ha premiato la nostra attesa paziente con un PERSONAGGIONE![]()
Così mi fai venire nei pantaloni
L ho guardato anch io e... qui posso dirlo senza tag spoiler...: il manga/anime diventa sempre più "tosto"... nel senso che capita spesso ultimamente che i personaggi siano a rischio serissimo di morte! E' vero che conoscendo Oda sappiamo che non morirà mai nessuno, ma l' ansia si fa comunque forte a vedere un Sanji spappolato tra le mani di Oz, un Kuma imbattibile dinanzi alla ciurma, Zoro sotto i piedi di Kizaru... ho tremato!
So che voi conoscete la storia perchè leggete il manga, ma provate comunque a guardar l' ultimo episodio anime: è stupendo! Capita raramente in One piece veder piangere i componenti della ciurma per la perdita di un componente, perchè MAI (o quasi) si arriva al punto tale da dover temere tanto per uno di loro... Mi piace sta cosa :Nev:
stavo pensando..che ne direste di riaprire il quiz su onepiece?
oramai è fermo già da parecchio
Stupendo anche l episodio 405, fornitomi gentilmente da maju... Toccante, ma le intenzioni di Kuma sono chiarissime sin dalla sparizione di Zoro, solo non mi spiego il motivo...
Ah, comunque è uscito il 547. Strano, pensavo uscisse tra due giorni.
"Ti avevo detto che imparo dalle esperienze! Lezione africana numero uno: non fidarsi di nessuno!"
Hidden Content
si ha fatto in anticipo..bel capitolo dai..anche se più che altro è importante perchè oramai è ufficiale,l'evasione è riuscita!e c'è iwa san e inazuma pure![]()
Il bello è che la frase finale del capitolo riassume il pensiero di praticamente tutti i lettori.![]()
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.
Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.
Ti odio, pianta."Spoiler:
stupendo/a ivankof che si è fatta 4 piani di prigione sfondando i soffitti a craniate con l'hell wink
Segnalibri