Trovato adesso un leggendario, fa schifo![]()
Trovato adesso un leggendario, fa schifo![]()
Ho notato una cosa strana, l'arma che uso io adesso l'ho presa a 22k ed e` una spada alquanto penosa, 845 dps 74 forza 66 vitalita` e 178 punti di vita per attacco e avendo riaccumulato un milione di gold pensavo che avrei potuto trovare un ama migliore con le stesse identiche stats, ma l'arma piu` costosa toglieva di meno. Devo precisare che l'arma l'ho presa agli albori della RMAH.
Il punto e`: ormai tutti cercano di vendere tutto per soldi reali, questo sta penalizzando gente che come me non vuole sprecare soldi veri alzando i prezzi dell'AH normale oppure o avuto una grandissima botta di cullen e dovrei sentirmi soddisfatto, oppure sto delirando qui sul forum perche` mi annoio ?
Ho finito il gioco in modalità inferno finalmente.
ora mi chiedo... qual'è il miglior posto per farmare?
ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE Enermax Chakra CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 MOBO MSI P55M-GD45 RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD WD Caviar Green 1,5TB Video ATI Radeon HD 5850 1GB Monitor Samsung SyncMaster B2430 24" Cuffie Creative HS-1200 Tastiera Logitech G15 Mouse Logitech G5
No da solo sisi. attualmente non ho problemi, muoio solo una massimo due volte con alcuni elite perchè magari mi fregano circondandomi, aggro per sbaglio altri mob ecc ecc ma in linea generale non ho problemi.
Ho potenziato molto l'attacco rispetto all' ultima volta arrivando ad un attacco per secondo di 1,82 probabilità di critico di 22,50% e danno da colpo critico di 174%
Ho aumentato anche la vita portandola a 39k
Il problema è che, per forza di cose, le resistenze e l'armor si sono abbassate un po e ciop circa 6k di armor e resistenze 863 senza buff.
Il problema è che per farmi l'equip ho esaurito tutto, e ora dovrei cercare di farmare cercando di aumentare nuovamente la resistenza e l'armor. Sostanzialmente mi mancano anelli e amuleto che non ho per niente toccato.
In che zona dell' atto tre dovrei farmare?
ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE Enermax Chakra CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 MOBO MSI P55M-GD45 RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD WD Caviar Green 1,5TB Video ATI Radeon HD 5850 1GB Monitor Samsung SyncMaster B2430 24" Cuffie Creative HS-1200 Tastiera Logitech G15 Mouse Logitech G5
http://www.youtube.com/watch?v=S0r2E...ure=plpp_video
la sua guida su atto 3 é ottima. Personalmente io finisco col siegebreaker perché é il piú facile da uccidere con la mia build.
Ho tutti gli oggetti per il Whimsyshire level, ma questo mi garantisce una sola entrata, giusto? E per rientrarci devo ritrovare tutti gli oggetti?
Inoltre, se farmo l'atto 1 senza problemi (finito ieri), non dovrei avere problemi nel livello segreto oppure e` meglio potenziarmi?
Io inizio sempre dalla missione Obsessor, ovvero quella in cui parti che stai già lungo il ponte. Poi tutto il cratere di Arreat/Torre dei Dannati/ Cuore Immondo a finire con Cydaea e Azmodan. Una volta finito, torno nei sotterranei di Rocca Bastione, fino a Ghom. Il campo di battaglia lo lascio stare perché è una zona in cui crepo facilmente, troppi mob ranged per il mio mago che, invece, ha bisogno di tutti i mostri intorno a sé.
Nel Cuore del Peccato (ultima missione) particolarmente trovi una miriade di pack.
Hidden Content
<< There is a time when a man will not run from a fight:
It's when his nakama's dreams are laughed at. >>
Direi che non avrai problemiAlza solo un po' l'armor e sarà perfetto per farmare in tranquillità
Hidden Content
Screenshot021 (2).jpg
Vale qualcosa ?![]()
Secondo me si, nel senso che ha sia un bel po di destrezza che di vitalità, senca contare il danno da colpo critico e in più ha un castone dove ci puoi mettere un altro smeralto e, in linea teorica metterci un altro 100% di danno da colpo critico.
Peccato per il danno base che non è altino, però secondo me vale un po.
Molto di più di un milione. Prova a sparare 2 milioni di partenza e 10 compra subito
Hidden Content
Segnalibri