volevo sapere quando usciva nell'usato la citroen saxo...anche 10.0km basta che sia mia
:scream:noooooo oooooooOooOOOOOOoOooOoOOoooOOOOooooOOOooOOOoOOOOOo ooooo![]()
![]()
voglio la saxo :ueee::ueee:voglio la saxo:ueee::ueee:
scusate ritorno in me....speriamo che nel 5 la mettano!!!![]()
ma hanno messo macchine del 1886 e nn mettono macchine d qualche annetto fa???mi sembra anche una ca..ata![]()
ho 1 altra domanda
la punto quella vecchia vecchia c'è in gt4???
la punto gt intendo![]()
Si,la Sporting la trovi spesso nell'usato.
Io invece non riesco a trovare la Tank Car!!!
Dove si trova???
Si,si trova spesso la Sporting nell'usato.
Io non riesco a trovare la Tank Car!!!
Dove si trova???
ma la punto nuovo modello lo so che si prende nel nuovo ma è la punto hgt
io invece voglio la punto quella vecchia questa intendo
http://www.robotwashservice.it/PUNTO-GT-LAT.jpg
Sto cercando una memory con tutte le patenti e le auto sbloccate di Gran Turismo4, chi me la vende? o mi duplica la sua? pagando ...s'intende! Grazie infinite, contattatemi pure a: castelloginori@jumpy.it![]()
Se non ricordo male ha i rapporti di un camion e il limitatore a 2000 rpm![]()
Scusatemi un attimo...ma volet dire che...se nn becchiamo le auto nei giorni che avete detto voi, nn le potremo + conseguire??
no, le auto sono a ciclio di 700 giorni, ad esempio le auto che ci sono ni giorni 693-700 ricompariranno nei giorni 1393-1400 e via discorrendo![]()
Ciao. Volevo dire una cosa a Gold95: ma i giorni delle black cars, oltre a quelli che hai detto tu, non sono anche 1.393-1.400? Ringrazio anticipatamente
Potevi guardare sopra prima di scrivere Alonso95 cmq nn fa niente....![]()
Ultima modifica di atraX.; 20-02-09 a 15:48:02
Desk: CPU Intel Core i5 3750K@ 3.40GHz - 7970 3GB - 8GB Ram - 1TB HDD + SSD 128GB - W8 PRO x64
Notebook: HP Pavilion g6 - CPU Intel Core i5@2.50 Ghz - Radeon HD 7450M - 6GB Ram - HDD 500 GB - Windows 8 Pro x64
Now Playing: Ragnarok Online 2 (PC) - Battlefield 3 (PC) - Dota 2 (PC) - Uncharted 3 (PS3) - LoL (PC) - Gotham City Impostors (PC)
ID PSN: atrax29 Steam:Atrax29 Origin:Atrax29
Segnalibri