Pagina 286 di 491 primaprima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,126 a 7,150 su 12267

Discussione: Consigliatemi Anime & Manga - Topic Generale delle richieste

Yuujinchou 痛み L'avatar di Natsume
    ID PSN
    Rufy_12
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116791
    Gamer IDs

PSN ID: Rufy_12

Predefinito

ok quindi il top di manga shoujo sono Video girl ai(la deluxe edition prenderò,ma quanti volumi sono?) e bokura ga ita,poi che altri anime e manga consigliate sempre shojo?preferisco quelli con momenti ilaranti,ke svuotino la testa e si lascino leggere con facilità e leggerezza,ma anche roba più seria non mi dispiace

Fuck Kokuhan!!

Signore L'avatar di nihavel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61632

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rufy12 Visualizza il messaggio
    ok quindi il top di manga shoujo sono Video girl ai(la deluxe edition prenderò,ma quanti volumi sono?) e bokura ga ita,poi che altri anime e manga consigliate sempre shojo?preferisco quelli con momenti ilaranti,ke svuotino la testa e si lascino leggere con facilità e leggerezza,ma anche roba più seria non mi dispiace
    Non è uno shojo Video girl ai.. E' uno shonen ed è un pò ecchi, ma è anche una splendida commedia sentimentale.
    Poi manga con quella descrizione ce ne sono parecchi.
    Un seinen che si fa leggere con facilità e che lascia qualche emozione è My girl di sahara mizu (anche se di sfondo c'è un dramma), uno shojo simpatico è Kobato delle clamp. Giusto per fare esempi.

Poi nel catalogo della flashbook è difficile trovare shojo (ma anche manga in generale) che siano brutti.

Ultima modifica di nihavel; 06-05-12 a 13:49:58

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Gamertag: MagnaManga PSN ID: DIVINMARK69 XFIRE ID: MagnaManga Steam ID: MagnaManga

Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMadLieut Visualizza il messaggio
    avrei 2 dubbi/richieste:

1 il manga di lei l'arma finale si trova senza dover ricorrere all'usato? la panini per caso ha ristampato i primi numeri? non seguo le usxcite da un pò...col fatto che faccio mettere via al fumettaro le solite serie...

2 parecchio tempo fa seguivo shangri-la subbato, all'epoca però era a uscite settimanali e ho finito col dropparlo...anche perchè mi piaciucchiava ma non è che mi avesse preso poi molto...per caso qualcuno l'ha finito/lo consiglia?
    1. Tutto esauritissimo mi spiace. Puoi trovare qualcosa solo usato su ebay o al limite nuovo su quelle poche fumetterie online che ce l'hanno e che lo propongono a prezzi FOLLI .

2. La serie è discreta . Buona ma nulla di più . Non si fa ricordare a lungo insomma. Come già detto da jack se intendi reperirla in sub ita non puoi fare altro che appoggiarti alle release dei Neo Tokyo Anime o anche al discreto gruppo dei Sarulandia Fansub

---------- Post added at 13:49:21 ---------- Previous post was at 13:48:47 ----------

Quote Originariamente inviato da DanielCage Visualizza il messaggio
    Grazie davvero MagnaManga e Mari-Chan!
    figurati

---------- Post added at 13:52:38 ---------- Previous post was at 13:49:21 ----------

(la deluxe edition prenderò,ma quanti volumi sono?)
    non esiste una deluxe edition ; esiste una seconda riedizione ( che tutto è fuorchè Deluxe ) che conta 13 volumi + 2 speciali

Dopo Bokura ci sarebbe Lovely Complex , Kobato , Honey and Clover e X 1999 che ti consiglio
    Da non lasciarsi scappare neanche Usagi Drop e Arrivare a te ( questi 2 di prossima uscita )

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

PSN ID: Remiel89

Predefinito

Di recente la pubblicità del film Hunger Games mi ha brutalmente riportato Battle Royale alla mente.
    Così mi son prefissato di vedere (anime quindi!!!) qualcosa anche di vagamente simile.

Voi che mi consigliate?

In giro ho trovato, tramite ricerche personali, anime che credo partire da presupposti vagamente simili. Sono:
    -Eden of East (già visto)
    -Mirai Nikki
    -C
    -Deadman Wonderland (già visto)

Ce ne sono altri? I due qui sopra come sono?

Hidden Content " border="0" />

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Gamertag: MagnaManga PSN ID: DIVINMARK69 XFIRE ID: MagnaManga Steam ID: MagnaManga

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deidara Visualizza il messaggio
    Di recente la pubblicità del film Hunger Games mi ha brutalmente riportato Battle Royale alla mente.
    Così mi son prefissato di vedere (anime quindi!!!) qualcosa anche di vagamente simile.

Voi che mi consigliate?

In giro ho trovato, tramite ricerche personali, anime che credo partire da presupposti vagamente simili. Sono:
    -Mirai Nikki
    -C

C non l'ho visto ma Mirai nikki non è male
    Poi ci sarebbero le serie di Higurashi o anche Gantz ma come ben saprai l'anime non rende un decimo del manga oppure col recente anime di Zetman...

Battle Royale è unico nel suo genere ; non è facile trovare anche qualcosa che ci possa andare vicino

Ultima modifica di MagnaManga; 06-05-12 a 14:11:18

Yuujinchou 痛み L'avatar di Natsume
    ID PSN
    Rufy_12
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116791
    Gamer IDs

PSN ID: Rufy_12

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagnaManga Visualizza il messaggio
    Dopo Bokura ci sarebbe Lovely Complex , Kobato , Honey and Clover e X 1999 che ti consiglio
    Da non lasciarsi scappare neanche Usagi Drop e Arrivare a te ( questi 2 di prossima uscita )
    di kimi ni todoke c'è già l'anime vero?questa sarà la trasposizione in manga?

Fuck Kokuhan!!

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Predefinito

Si , c'è già l'anime del 2009 che è stato tratto dal manga di Karuho Shiina .
    E' già stato proposto da Planeta ma ora uscirà sotto nuove spoglie grazie a Star Comics.

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

PSN ID: Remiel89

Predefinito

C non l'ho visto ma Mirai nikki non è male
    Poi ci sarebbero le serie di Higurashi o anche Gantz ma come ben saprai l'anime non rende un decimo del manga oppure col recente anime di Zetman...

Battle Royale è unico nel suo genere ; non è facile trovare anche qualcosa che ci possa andare vicino
    Grazie della risposta.

PS: di Gantz seguo già il manga. Anime visto secoli or sono!

Hidden Content " border="0" />

Legend of forum L'avatar di Matx96
    Steam
    Matx96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87954
    Gamer IDs

Steam ID: Matx96

Predefinito

Vediti il film di Battle Royale allora XD

世界樹の迷宮 EW L'avatar di Urahara92
    ID PSN
    bongio92
    Steam
    bongio1992
    Wii
    3148 6268 8159 6100
    3DS
    0774-5575-5579
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90766
    Gamer IDs

PSN ID: bongio92 Steam ID: bongio1992 Wii Code: 3148 6268 8159 6100

Predefinito

no no . Tra Video Girl Ai e Bokura Ga Ita ti fai il pieno di shoujo coi controfiocchi.
    Poi vabbeh , ce ne sarebbero tanti altri di belli come "X" o Honey and Clover ma fai con calma
    Ah , e non lasciarti scappare Arrivare a Te quando uscirà da Star
    Intendi Kimi ni Todoke vero ? Evitiamo i nomi italiani
    Cmq ovvio , è un acquisto obbligatorio

---------- Post added at 17:14:53 ---------- Previous post was at 17:11:20 ----------

Quote Originariamente inviato da Deidara Visualizza il messaggio

Voi che mi consigliate?

-Mirai Nikki
    -C

Allora C è carino , ma niente di speciale e abbastanza pesante in alcuni punti (diciamo maturo che forse è meglio) , Mirai invece si guarda più piacevolmente anche se sono tentato di consigliarti il manga che secondo me è superiore !!

---------- Post added at 17:15:45 ---------- Previous post was at 17:14:53 ----------

Dell' anime ci sono 2 serie ma il manga arriva più avanti con la storia ed è nato prima !!

Fratello maggiore di HongboHidden Content
    Compro codici Namco Bandai VIP contattatemi !!

Divinità L'avatar di GAME83
    Xbox Live
    KillerGame83
    3DS
    4296-3009-0688
    ID Wiiu
    Ki77erGame83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    64546
    Gamer IDs

Gamertag: KillerGame83

Predefinito

Sabato mi sono avvicinato al Mondo Marvel cartaceo per la prima volta comprando il fumetto Avengers nuova serie con in regalo la tessera della vedova nera. Vorrei sapere se devo approfondire altro o sarà una versione di 7 volumi abbastanza completa.

Ultima modifica di GAME83; 06-05-12 a 19:14:42

Signore L'avatar di nihavel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61632

Predefinito

Quote Originariamente inviato da GAME83 Visualizza il messaggio
    Sabato mi sono avvicinato al Mondo Marvel cartaceo per la prima volta comprando il fumetto Avengers nuova serie con in regalo la tessera della vedova nera. Vorrei sapere se devo approfondire altro o sarà una versione di 7 volumi abbastanza completa.
    Non ho letto 'sta nuova serie, comunque sappi che generalmente tutte le testate marvel formano un mosaico unico.

Per farti un esempio, compri l'uomo ragno succede un determinato fatto e te lo spiegano, ma se compri i fantastici 4 l'evento viene spiegato dettagliatamente.

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urahara-sama Visualizza il messaggio
    Intendi Kimi ni Todoke vero ? Evitiamo i nomi italiani
    Se si chiama così mica è colpa mia
    E poi è molto più facile da ricordare

---------- Post added at 20:01:24 ---------- Previous post was at 20:00:41 ----------

Quote Originariamente inviato da GAME83 Visualizza il messaggio
    Se riguarda Marvel o comics in generale chiedi anche qui

http://forum.spaziogames.it/board/sh...=385550&page=4

ID PSN
    bongio92
    Steam
    bongio1992
    Wii
    3148 6268 8159 6100
    3DS
    0774-5575-5579
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90766
    Gamer IDs

Predefinito

Se si chiama così mica è colpa mia
    E poi è molto più facile da ricordare [COLOR="Silver"]
    Si chiama Kimi ni Todoke poche storie evitiamo traduzioni che rovinano l' epicità dei nomi giapponesi

Come quelli che dicono Black Butler vi prego lol ... teniamo Kuroshitsuji che è mille volte meglio è non mi ricorda un burro africano

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Predefinito

Si chiama Kimi ni Todoke poche storie evitiamo traduzioni che rovinano l' epicità dei nomi giapponesi

Come quelli che dicono Black Butler vi prego lol ... teniamo Kuroshitsuji che è mille volte meglio è non mi ricorda un burro africano
    Beh anche qui ci sono le eccezioni . Per black butler sono d'accordo che il nome possa risultare alquanto ridicolo ( non meno di Kuroshitsuji comunque ) ma ciò nonostante i nomi jappi spesso e volentieri sono impronunciabili per noi mortali neofiti della lingua orientale e pertanto una traduzione nostrana è inevitabile .
    Bokura ga ita diventa "noi c'eravamo" , kimi ni todoke diventa "arrivare a te" . Queste traduzioni sono essenziali e le ritengo anche giuste per far capire ai noi poveri disgraziati che diavolo voglia dire il titolo dell'opera ( sul discorso "dell'epicità dei nomi giapponesi" non sono d'accordo e anzi non capisco come si possa ritenere epico un nome che nemmeno si comprende )

Poi ritengo che dipende moltissimo dall'imprinting che si ha con l'opera in oggetto .
    Per me il manga di bokura ga ita non si chiama così , bensì "noi c'eravamo" per l'appunto perchè ho avuto modo di leggere l'opera italiana e il titolo , col susseguirsi della storia , ha un proprio senso e significato coerente col racconto.
    Al contrario l'anime per me è proprio bokura ga ita poichè in tale modo il titolo è stato lasciato dai subber .
    E' una questione di abitudine insomma , una distinzione che spesso non mi accorgo neanche di fare

Ultima modifica di MagnaManga; 06-05-12 a 20:37:21

ID PSN
    bongio92
    Steam
    bongio1992
    Wii
    3148 6268 8159 6100
    3DS
    0774-5575-5579
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90766
    Gamer IDs

Predefinito

Beh anche qui ci sono le eccezioni . Per black butler sono d'accordo che il nome possa risultare alquanto ridicolo ( non meno di Kuroshitsuji comunque ) ma ciò nonostante i nomi jappi spesso e volentieri sono impronunciabili per noi mortali neofiti della lingua orientale e pertanto una traduzione nostrana è inevitabile .
    Bokura ga ita diventa "noi c'eravamo" , kimi ni todoke diventa "arrivare a te" . Queste traduzioni sono essenziali e le ritengo anche giuste per far capire ai noi poveri disgraziati che diavolo voglia dire il titolo dell'opera ( sul discorso "dell'epicità dei nomi giapponesi" non sono d'accordo e anzi non capisco come si possa ritenere epico un nome che nemmeno comprende )

Poi ritengo che dipende moltissimo dall'imprinting che si ha con l'opera in oggetto .
    Per me il manga di bokura ga ita non si chiama così , bensì "noi c'eravamo" per l'appunto perchè ho avuto modo di leggere l'opera italiana e il titolo , col susseguirsi della storia , ha un proprio senso e significato coerente col racconto.
    Al contrario l'anime per me è proprio bokura ga ita poichè in tale modo il titolo è stato lasciato dai subber .
    E' una questione di abitudine insomma , una distinzione che spesso non mi accorgo neanche di fare

Ogni volta digiti pochi caratteri vedo
    Bo dipende dai gusti a sto punto ..... io ho lasciato perdere alcune opere a cui avevano cambiato il nome, preferisco avere il nome originale che preferisco di gran lunga rispetto ad una traduzione ! Neanche nei film che arrivano in italia viene tradotto il nome , perchè questo dovrebbe accadere nei manga !! E' compito del fan/lettore andarsi a cercare per proprio interesse la traduzione

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Predefinito

Neanche nei film che arrivano in italia viene tradotto il nome , perchè questo dovrebbe accadere nei manga !! E' compito del fan/lettore andarsi a cercare per proprio interesse la traduzione
    Ma semplicemente perhè un conto è chiamare un film o una serie con un nome inglese che bene o male fa figo e che bene o male tutti comprendono, e un altro conto è chiamare un manga Kuroshitsuji ( notare che ogni volta che devo scriverlo faccio copia incolla poichè per me è davvero impronunciabile ).
    Stessa cosa dicasi per esempio per Tengen Toppa Gurren Lagann ; Gurren Lagann è un nome proprio e difatti nel titolo italiano compaiono queste parole ma Tengen toppa divine "sfondamento dei cieli" ... Insomma nei manga/anime sta cosa è diffusissima e comunque sia dipende molto anche dalle preferenze degli editori italiani nonchè dal contratto stilato con la casa giapponese

Vabbeh dai , amen . A ognuno le sue.

Apprendista L'avatar di ruggiism
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    130904

Predefinito

mi consigliate sun ken rock di boichi ho letto raqiya e mie piaciuto tanto l altro e bello ho pure piu bello di raqiya

L'avatar di Jack 95
    Xbox Live
    YagamiSora
    ID PSN
    YagamiSora95
    Steam
    epicmarston95
    3DS
    4554-0006-9032
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71373
    Gamer IDs

Gamertag: YagamiSora PSN ID: YagamiSora95 Steam ID: epicmarston95

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggiism Visualizza il messaggio
    mi consigliate sun ken rock di boichi ho letto raqiya e mie piaciuto tanto l altro e bello ho pure piu bello di raqiya
    Sun Ken Rock è un Manga assolutamente consigliato

Signore L'avatar di scorpa91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70156

Predefinito

Raga un consiglio...oggi mi sono preso il numero 1 di one piece...c era quello con la copertina blu che è quello che ho preso (prima stampa credo) e poi quello con la copertina bianca....io ho preso quello con la copertina blu perchè c era scritto che costava 2,58euro invece vado a pagare e il mio simpatico fumettaro me lo fa pagare 3,90euro e dice che costano tutti cosi...ora, questa cosa è giusta visto che tra l altro questo è un volume del 2001 oppure no? perchè di solito sto fumettaro la roba rara/esaurita la imbusta e gli gonfia il prezzo...questo non era imbustato e pensavo di pagarlo a prezzo di copertina, non so voi cosa ne pensate?

Legend of forum L'avatar di Matx96
    Steam
    Matx96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87954
    Gamer IDs

Steam ID: Matx96

Predefinito

La Star Comics fa adeguare tutti i vecchi albi allo stesso prezzo dell'ultimo uscito, non è colpa del tuo fumettaro.

Gladiatore sannita L'avatar di Denny96
    ID PSN
    dennys1996v
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68762
    Gamer IDs

PSN ID: dennys1996v

Predefinito

la star ha alzato tutti i prezzi dei vecchi fumetti a 3,90€

GUARDATEVI HYOUKA!! Hidden Content
    If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise
    Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!

Signore L'avatar di scorpa91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70156

Predefinito

aaaaah ok grazie grazie!

L'avatar di MagnaManga
    Xbox Live
    MagnaManga
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88312
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggiism Visualizza il messaggio
    Consigliatissimo
    Boichi è sinonimo di garanzia

---------- Post added at 19:57:17 ---------- Previous post was at 19:56:49 ----------

Quote Originariamente inviato da scorpa91 Visualizza il messaggio
    Raga un consiglio...oggi mi sono preso il numero 1 di one piece...c era quello con la copertina blu che è quello che ho preso (prima stampa credo) e poi quello con la copertina bianca....io ho preso quello con la copertina blu perchè c era scritto che costava 2,58euro invece vado a pagare e il mio simpatico fumettaro me lo fa pagare 3,90euro e dice che costano tutti cosi...ora, questa cosa è giusta visto che tra l altro questo è un volume del 2001 oppure no? perchè di solito sto fumettaro la roba rara/esaurita la imbusta e gli gonfia il prezzo...questo non era imbustato e pensavo di pagarlo a prezzo di copertina, non so voi cosa ne pensate?
    quoto denny e Rufy

L'avatar di DARK3N
    Xbox Live
    CUBe x D4RK
    ID PSN
    DARK3N_90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26381
    Gamer IDs

Gamertag: CUBe x D4RK PSN ID: DARK3N_90

Predefinito

Di Cage of Eden che mi dite?
    Visto che ogni volta che chiedo qui mi dite che non ne vale la pena, continuate cosi risparmio altri soldi

Pagina 286 di 491 primaprima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... ultimoultimo