"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
A breve molto probabilmente ci monterò una frizione e un variatore per avere più scatto e più allungo.
Consigli?
Over range e sei apposto caro![]()
"Firma non a norma"
Hidden Content
Case Antec Nine Hundred Ali Corsair CMPSU-650TXEU 650W MoBo ASUS 1366 P6T DELUXE V2 CPU INTEL Core i7 920
RAM DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB) GPU ATI HD4850 Gainward Golden Sample 1GB
HDD Western Digital 1TB Caviar Black Mast. Pioneer DVR-216D-BK
La frizione me l'hanno sconsigliata poichè non servirebbe a niente.
Il variatore invece è consigliatissimo, aumenterebbe accellerazione, velocità massima e l'aumento si sentirebbe per tutto l'arco dei giri.
C'è qualche variatore in particolare che mi consigliate? (tenendo sempre presente che il mio scooter è originalissimo)
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
la frizione non la prendere...per te sono soldi buttati.
Metti un multivar e sei ok!![]()
Firma non a Norma, max 5 righe testo (15 sotto spoiler)
Ragazzi, ma il variatore che ci monterò, mica fa salire i giri motore?
Montato!
Malossi Multivar 2000, 70 €.
Insieme al variatore mi sono usciti i rulli, la molla di contrasto e altre caxxatine tipo gli adesivi e il libretto illustrativo.
Ha guadagnato in tutto, in ripresa, in allungo e durante tutto l'arco dei giri.
La differenza si sente eccome:bananarap
Davvero una figata.
Alla faccia dei Liberty 50 4t,che stanno invadendo la Campania.
70€ stu cazz che ladri che son diventati alla malossi ma oramai nn mi stupisco + di niente......
quando elaboravo io lo scooter vedevo che tra i listini 2006 e i 2007 della malossi c'erano anche 40€(+iva) di differenza per un albero e per una marmitta una volta ci fu una differenza di 75€ (+iva) sempre da un anno all'altro![]()
Grazie!
Ah guarda non me ne parlare...la strada è diventata di un monotono...Liberty ed SH dappertutto, ma che palle...quando vedo qualcuno con un SR, con un Runner o con un Aerox gli faccio un applauso.
EDIT: Ho messo i rulli da 5,2 gr. In partenza devo abituare a partire, poichè la frizione attacca dopo, ma una volta partito sale più velocemente.
EDIT 2: In discesa ho chiuso il tachimetro, mi ha superato l'ultima linietta, cioè 100 Km/h![]()
Ultima modifica di Don Salieri; 22-06-09 a 14:29:19
Segnalibri