..El Sharaawy non mi ha impressionato più di un marilungo qualsiasi... EPIC CIT.
ti voglio bene amico mio Hidden Content
Hidden Content
La donnina rossa nell'ultima vignetta non viene presa ad accettate e non viene dilaniata: non siate turbati e dormite sereni.
Hidden Content
Condizione necessaria ma non sufficiente per essere da me aggiunti come contatto PSN è che la vostra richiesta non sia in bianco.
Fra poco vi faccio sapere com'è la situazione del MediaWorld(ci lavora un mio amico)
Speriamo bene.......
----->Hidden Content <-----
Vpr(SANYO): Z4000; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+(120") + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
Diffusori 7.1(INDIANA LINE + B&W): Frontali TESI 260 + FrontHeight TESI 260 + Centrale TESI 760 + Surround TESI 240 + Subwoofer ASW608;
Lettore Multimediale(DViCO): TViX Xroid A1; Consolle/Lettore BluRay(SONY): PLAYSTATION 3 FAT 80GB; Decoder(SAMSUNG): MY SKY HD 320GB;
PSN: Zlatan87
VOTO 10 a lui...certo signori... a lui in persona...il sig Yamauchi...l'uomo dei bottoni..il folletto del bosco...il cappellaio mattto...l'omino delle luci...
Sembra di sentire pellegatti quando fa le telecronache del milan con questi soprannomi!!!![]()
già vabbhe chi fa una recensione non tiene conto di ste cose ti dirà chiudendo subio il discorso che f1 e gt5 son due generi diversi... anche se si intrecciano in molti punti alla fine quando pigliapiglia la recensione di qualsiasi tipo non sarà mai del tutto obbiettiva in entrambi i sensi bisognerà fare una media
..El Sharaawy non mi ha impressionato più di un marilungo qualsiasi... EPIC CIT.
ti voglio bene amico mio Hidden Content
sono indeciso se prendere o meno il Logitech DFGT![]()
Ragazzi ma cos'è tutta sta fretta di sapere tutto su un gioco che avremo tra le mani fra 6 giorni?? Suvvia un pò di effetto sorpresa non lo volete?? Tanto non ci credo che se in questi giorni leggiamo qualcosa che non va poi il gioco non lo prendiamo.. Lo prenderemo tutti qui dentro, solo un pazzo possessore di ps3 potrebbe lasciare gt5 sullo scaffale...
nn pensarci troppo...prendilo e basta![]()
Fra meno di un'ora avremo nuove notizie da Amar..![]()
意
識
“Life is racing. Evertything else is just waiting.”
amar segue lo stile di gran turismo 5 Sempre in ritardo !![]()
![]()
![]()
Sono curioso come una biscia e "vorrei" sapere le novità...ma non voglio rovinarmi la sorpresa.
Non ho visto ancora nessun video, per lo stesso motivo.
Attendo come un bimbo il 24!
Hype: è una sorta di "arrvigliamento" di budella? è forse un pensiero fisso con conto alla rovescia mentale?
è hype prendersi ferie il 24 novembre?
Se mi dite di sì, sta a significare che l'ho molto alto...diversamente andrò dal mio medico...
così mi metterò in malattia il 25 e 26
;-) Desmoboss
P.S. pensavo seriamente a lasciare sullo scaffale GT-5 collector...
per una SIGNATURE!!!! ;-)
“Life is racing. Evertything else is just waiting.”
ragazzi un buon volante adatto a questo gt 5?
Due cose mi sono molto piaciute nella 4°UPDATE di Amar(apparte le belle parole riguardante la fisica della auto)
1-Engine-sounds,tallone da'Achille della saga,anche se in GT5p avevano fatto dei passi in avanti ma rimaneva un passo indietro rispetto ad altri titoli di guida!questi miglioramenti descritti dallo stesso Amar mi rallegrano tanto perche penso che l'engine-sound sia una componente fondamentale in qualsiasi simulazione di guida!
2-L'effetto scia che in GT5p(oltre ai titoli precedenti)era troppo accentuato!e chi ha giocato l'online di GT5p lo avra notato alla grandeper esempio fai di tutto di guadagnare quei 100m nell'ultima parte tecnica del Fuji che poi perdi puntualmente nel lungo rettilineo per colpa dell'effetto scia troppo accentuato penalizzando le persone che sanno guidare!
Delle Piste ho saputo che alcune saranno sbloccabili,, se non sbaglio l'utente ceko che ha il gioco ha sbloccato un circuito chiamato Tokyo bay per i Kart.
se l'engine sound è magnifico, mi aspetto grandi cose da questo gioco... Vi Aspetto Online tutti in Pista a Suzuka o a Monza con la Panda :
Sbaglio o nella Car List c'e una Certa Diablo? è la stessa di GT3?
Ultima modifica di Vinz93; 18-11-10 a 21:35:04
.
"I'm leaving this galaxy for one a little less complicated."
Doctor Manhattan - Watchmen
Hidden Content
Segnalibri