Nome: Marco
Cognome: Pellini
Nick: Dr. Frank N Furter
Giochi preferiti: Final Fantasy, Resident Evil, Silent Hill (saga), Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, Bioshock, Mass Effect, Mario dall'inizio alla fine, Zelda e tanti altri che sarebbe troppo lungo scrivere.
Stile di Scrittura: Amo essere preciso ma semplice, dare info ma non tantissime. Cerco di esaminare in modo completo il cuore del gioco soffermandomi su quello che potrebbe e non potrebbe funzionare. L'utilizzo del plurale "maiestatis" è d'obbligo.
Come sei diventato redattore di SpazioGames? Questa è lunga. Nel Novembre del 2006 mi trovavo all'Università. Dopo le lezioni scopro che la mia macchina (una Uno del 1991) è stata rubata. Sconforto. Chiamo mia madre per farmi venire a prendere. Nel frattempo decido di risollevare il mio morale con un acquisto videoludico. Presi Enchanted Arms per 360... vabbè na schifezza. Deluso lo metto su ebay. Il vincitore abitava vicino la mia città, decidiamo di fare lo scambio a mano. Quando c'incontriamo abbiamo modo di scambiare quattro chiacchere sul mondo videoludico. Prima di lasciarci mi dice "vedo che te ne intendi, perché non provi a fare il redattore su Spaziogames? So che stanno cercando gente." Non avevo mai pensato all'ipotesi ma era allettante. Mandai 2 recensioni, una per Dead Rising e l'altra per Resident Evil 4 e... eccomi qua.

Rispondi quotando
La storia sopratttutto:keyParadise:
...manca LoK però..
...per la parte in nero...

:bananarap

Segnalibri