Stupendo sto video, la parte che mi ha fatto ridere è stato i modi di usare Joypad e PSP insieme. Ad ogni modo io possiedo la PSP FAT e ho provato la 2000 di un mio amico, e alla fine non ci sono tutte ste differenze che oltretutto vengono fatte notare anche da il tipo.
poi imho gli unici momenti divertenti sono quando cerca di giocare alla psp con il pad e poi deve usare anche il binoccolo per vedere bene cosa sta combinandopoi il psp cat anche
![]()
Ma..... Ma....
E' uguale a Sardello
![]()
E così, quando pensi che con Jansen di Lost Odyssey si sia raschiato ben bene il fondo dell'insulsaggine e della stupidità di un personaggio, ecco apparire come per magia EZIO AUDITORE DA FIRENZE. Grazie Ubisoft
è un grande![]()
Chiaro, ma fa ridere lo stesso
è montato bene il video dai
Certo è che la Sony invece di perdere primavere in certe stronzate, potrebbe pensare a migliorare la portabilità della console...
Per me ha ragione lui, non per il fatto che fanno uscire nuove versioni, ma perchè prendono una direzione ridicola(il rendere la PSP una console casalinga)e spesso inutili(caricamento dei giochi di 0.20 secondi, peso, spessore, WTF?!)
E ha la voce uguale ad un mio amico![]()
si è un video molto stile iene![]()
BARI CONTRO MATARRESE !
ha dannatamente ragione xD
Non ha l'incisività di James![]()
Stupendo.
Comunque è tutto vero, non cambia un ***** o quasi la psp slim dalla vecchia, caxxo 1 etto! xdxd
Hai ragione per quanto riguarda la non necessità di avere l'ultimo modello.
Però è anche vero che Sony fa proprio delle aggiunte del cavolo anzi fa di tutto per minarne la portatilità, vantarsi poi di attaccarla alla televisione o attaccarne il Pad è una mossa proprio stupida.
Ma tanto c'è gente che compra le versioni aggiornate per feature che non utilizzerà mai.
Inoltre il video di Farenz indirettamente ci fa capire come sia stupido il consumismo difatti, fa vedere che le differenze poi tra Fat e slim non sono abbissali fa molto riflettere questo.
Sono curioso di sentire un commento di Farenz comunque sul nuovo DSi e sul DS Lite.
Comunque è un grande davvero RESPECT!
La psp a biomassa sarebbe il top, si ricarica mentre giochi
Poi diciamocelo la psp è una console portatile come lo è il mio gatto:
Spoiler:
e lo dico da possessore della slim.
per altro manco ha la copertura dello schermo, chi si fida a portarla in giro?
Al di là della psp, sto tizio è un personaggio.![]()
I nerd incazzati rullano![]()
Montato davvero bene sto video
trasformare una console portatile in una da salotto è na caxxata tremenda *__*
Questo tizio ha fottutamente ragione...e mi ha fatto dannatamente scompisciare dalle risate xDD
Comunque W la PSP cicciona!!
fantastico![]()
Hidden Content
Hidden Content
There are men who struggle against destiny only to have it swallow them whole. And there are men who embrace destiny and do not show their fear. These are the ones that change the world, forever
Quello che dici è vero, infatti l'ho pensato pure io... perchè si è comprato la versione slim?
Dal mio punto di vista le uniche cose che mi darebbero fastidio sono
1) Il continuo lancio di un nuovo modello fa ovviamente perdere valore al modello vecchio. E questo può far arrabbiare l'acquirente nel caso poi voglia rivendere il prodotto. Non dico che non sia giusto fare un nuovo modello con varie aggiunte... ma un modello nuovo ogni anno è proprio necessario? (e il discorso vale anche per il Ds giustamente)
2) Mancanza di impegno nello sviluppo di giochi, per puntare sulla multimedilità della console. Stessa cosa stanno facendo con ps3... bisogna ricordarsi che prima di tutto è una console, quindi fatta per giocare.Se poi ha in piu tante cose bene, ma se è la materia prima che manca... meglio fare una cosa bene che farne 10 cosi cosi (anche se da questo punto di vista si è ripresa bene).
3) Dire che tra un modello e l'altro ci sono differenze che sembrano abissali, ma che in fondo non rispondono alla realta.
Insomma secondo me sia Sony che Nintendo hanno trovato una mineira d'oro con queste portatili ed è proprio questo che le spinge a fare tutti questi modelli...
Poi non discuto i pregi di entrembe le console, che sono degli ottimi prodotti (Ds ha un vantaggio nei giochi, psp nella sua grande multimedilità) ma sinceramente non apprezzo il fatto che ogni tot mesi venga lanciato un nuovo modello di console, vedi anche il caso 360 e Ps3. L'unica proprio è la Wii, di cui non sono usciti neppure i modelli colorati ancora.
mi aspettavo qualcosa di molto più banale ed invece è simpatico!
Non ai livelli di AVGN (che è anche un pò più furbo dato che stronca giochi/console di mille anni fa) ma comunque simpatico
Segnalibri