i disabilitare direttamente il servizio, se googli ci sono molte guide a riguardo.
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Ho bisogno di un aiuto urgente... Premetto w7 è originale, ieri il pc mi ha scaricato degli update di windows che sarebbero stati installati allo spegnimento del PC, ho arrestato il sistema ed è partito l'update, ho lasciato il pc e sono uscito... Dopo varie ore è ancora alla fase 1 di 8... Il cerchietto di caricamento gira, ma non mi fa muovere il mouse... Come faccio per sbloccarlo?
se lo fai partire in provvisoria?
Boh, ho provato a spegnere togliere la batteria e collegarlo solo alla corrente, ed è ripartito normalmente senza installare niente :fermosi:... Ieri sera però ha scaricato un altro update ed alla nuova installazione si è bloccato alla parte 3 di 13... Alchè ho staccato di nuovo l'alimentazione ed è partito... Ma solo io ho questo tipo di problemi?.., un po mi rode dato che il notebook l ho comprato solo sabato e sono sicuro di non aver scaricato niente di niente che posa dar fastidio agli aggiornamenti se continua così è meglio tenerli disattivati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se è sempre lo stesso aggiornamento che rompe, dovrebbe esser possibile disattivare quello
Oppure appena avvi il pc avvia Windows update e installaa gli aggiornamenti mentre utilizzi il pc cosi puoi vedere quale aggiornamento è il responsabile del tuo problema
Samsung RC530 S06... se lo sostituissi con un altro modello prenderei questo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Shizuo89; 11-05-12 a 20:45:03
In Sysnative\drivers ci sta sptd.sys e Avira non riesce a scansionarlo. Cos'è?
Un file di sitema, ignoralo.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Facendo una piccola ricerca ho scoperto che è un residuato di DAEMON Tools (che ho rimosso tempo fa). Confermate?![]()
Mi è sparito il pulsantino con il quale potevo alzare o abbassare il volume sulla barra di start
Dove lo ritrovo ?
Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci qui:
Hidden Content
E' ritornato da solo riavviando il computer
Grazie comunque![]()
Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci qui:
Hidden Content
ragazzi, piu' che un problema e' una domanda.
Esempio : salvando un documento con openoffice, la cartella standard dove vorrebbe salvare il file e' "raccolte".
E' possibile cambiarla ? Intendo automaticamente![]()
L'ispettore Callaghan non perdona.... Hidden Content- Quando un maschio adulto aggredisce una donna con l'intenzione di violentarla, io lo uccido...sono stato chiaro ??
- Quando un uomo nudo rincorre una donna in un vicolo con un coltello in mano e con l'affare di fuori... non credo voglia raccogliere fondi per la croce rossa.
Mi sono espresso male.
Non parlo espressamente x openoffice (non avrei scritto in questo thread) ma parlo in generale.
Prendiamo un programma di windows: paint. Salva sempre nella cartella "raccolte".
Ho guardato nella finestra che apre al momento del salvataggio, ma non ho trovato opzioni per spostare la destinazione di salvataggio.
![]()
L'ispettore Callaghan non perdona.... Hidden Content- Quando un maschio adulto aggredisce una donna con l'intenzione di violentarla, io lo uccido...sono stato chiaro ??
- Quando un uomo nudo rincorre una donna in un vicolo con un coltello in mano e con l'affare di fuori... non credo voglia raccogliere fondi per la croce rossa.
Segnalibri