Vecchio topic
http://www.gamesforum.it/board/showt...42152&page=100
Vecchio topic
http://www.gamesforum.it/board/showt...42152&page=100
Nev...Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno.
Stasera guardo Batman Begins...editerò e commenterò![]()
CODICE AMICO SSBB:2106-0117-4846
CODICE AMICO MKWII:3179-6831-8583
CODICE AMICO PKMN PERLA:1332-8180-1889
CODICE AMICO AC:2750-4879-6574
NOME:Manuele, CITTA': Gotham
Smokin' Aces di Carnahan.
Scontato e poco originale, si risolleva quel tanto che basta nel finale [anch'esso comunque in linea con la non originalità che contraddistingue tutta la durata]. Non mi aspettavo certo un capolavoro e nemmeno un gran film [seppur ci siano nomi altisonanti ed altri interessanti], ma la pellicola non soddisfa nemmeno considerandola unicamente dal punto di vista dell'action. Mediocre, mi ha annoiato.
Bad Taste e Splatters - Gli Schizzacervelli entrambi del geniale Peter Jackson.
Che dire, sono gli splatters più belli che abbia mai visto...da evidenziare gli ultimi 20 minuti degli Schizzacervelli; da antologia del cinema.
Bad Taste: 7
Gli Schizzacervelli: 7,5
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
sono appena andato a vedere al cine NESSUNE VERITA' molto bello come film, mi è piaciuta molto la storia e fa capire che i servizi segreti hanno veramente in ballo il mondo... unica pecca il finale non mi è piaciuto per nulla.... per il resto veramente godibile
voto 7.5/8
Aranica Meccanica
Voto: 10
:Morris82:
l'altro giorno con la scuola..ho visto nent'altro che noi..opera del regista angelo antonucci..parla del bullismo..sono tutti attori aspiranti e quindi il livello di recitazione non è altissimo..ma comunque è un film gradevole che non dispiace vedere..visto in anteprima con la scuola..uscira il 2009 normalmente..
voto: 7
ID PSN: Fra-Lyoe
il diavolo veste prada, molto godibile.
Mulholland Drive di Lynch.
E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.
C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.
Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch.![]()
Ultima modifica di Key Paradise; 28-11-08 a 19:24:40
spiderwirch,le cronache
film assolutamente evitabile.......:Morris82::Morris82:
Quello che mi ha sorpreso di piu degli uomini in occidente è che perdono la salute per fare soldi,poi perdono i soldi per riconquistare la salute,pensano talmente al futuro che dimenticano di vivere il presente,in tale maniera non vivono ne il presente ne il futuro,vivono come se non dovessero morire mai,muoiono come se non avessero mai vissuto.DALAI LAMA.
1408
Carino, l'originale non l'ho letto però
Never Back Down,
bel film, lo consiglio.
voto 8,5
Visto ieri sera "E venne il giorno..." Film molto criticato che io ho torvato carino e abbastanza coivolgente.
Voto: 6,5
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
Ho appena finito di vedere "I Soliti Sospetti"... gran bel film. Mi ero creato tante aspettative anche dai commenti di svariate persone che lo hanno visto, e non mi ha deluso.
Finale ovviamente geniale![]()
Swing to the right, baby all the way
I'll be dancin' with the Devil on the judgement day
I sold my soul to any fool who'd buy it
What's it gonna take to make you riot?
Bolt,torno ora dal cinema..
certo è un film + che altro da bambini ma non mi ha deluso per niente..anzi..trovo che sia molto divertente e profondo allo stesso tempo.. lo consiglio a chi vuol farsi due risatine e magari commuoversi un pochettino
voto:7
ID PSN: Fra-Lyoe
sono appena tornato dal cinema dove ho visto "max payne"... gran bel film... mi è piaciuto tantissimo... voto 9
pure io lho visto qualche giorno fa Max Payne voto 10 Troppo bello , lo consiglio caldamentee poi consiglio anche Twilight lho visto subito dopo :P e per chi gli piace il genere romantico vapiresco :P
Labyrinth (1986)
Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti
Film visti nell'ultimo mese all'università:
Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas, carino ma niente di che. Il tipo dà di matto a causa dello stress accumulato (e di sue precedenti instabilità) ma non è realistico, un raptus è tale perchè dura per poco tempo, non si ripetono per una giornata intera.
Maledetto il giorno che t'ho incontrato, con Verdone, troppo divertente, mi è piaciuto un sacco!i 2 prtotagonisti sono nevrotici, lui è depresso, lei complessata, ce l'hanno tutte addosso!
La parola amore esiste, pallosissimo... non mi è piaciuto gran che, però l'attrice interpreta veramente bene un'ossessiva-compulsiva.
Mr. Jones, con Richard Gere, bel film! Qui lui interpreta un maniaco-depressivo, cioè con depressione bipolare (alternanza di periodi con mania e di periodi con depressione).
Rosemary's Baby, di Polanski, mi è piaciuto anche questo! La protagonista soffre di delirio e di stati depressivi. Peccato solo x il finaleSpoiler:
Ultima modifica di Hardin; 02-12-08 a 21:01:17
Hellboy 2 spettcolare meglio di spider man 3, meglio di Hulk, meglio di Ghost Rider, ... del Toro è un geniaccio![]()
Firma non a Norma
Visto ieri sera "La Febbre dell'Oro" del maestro Chaplin. C'è poco da fare, Kubrick, Hitchcoock e Chaplin sono i più grandi registi della storia del cinema. E questo capolavoro classe 1925 ne è una dimostrazione.
La scena delle scarpe e della casa sul precipizio sono geniali!
Voto: 8
Visto Ti stramo. Carino.
Segnalibri