Volevo dedicare questo primo post ad una piccola premessa. Come alcuni di voi sapranno la Torres non è più nel mondo del calcio professionistico a causa di problemi finanziari, anche se è inutile nascondere che in tutto questo ci sia lo zampino dell’ex presidente che si è deciso a mettere tutto in regola troppo tardi cercando di rimediare quando ormai non c’era più niente da fare. Per me la rabbia è stata tanta, cadere per la seconda volta in pochi anni passando dal sogno della Serie B alla realtà di giocare nei campi in terra battuta nella provincia di Sassari è stato veramente un brutto colpo. Ma questo non distruggerà le mie intenzioni di iniziare la mia personale carriera con la squadra della città in cui sono nato. Non ho grandi progetti, la mia intenzione è quella di riportare la Torres ai vecchi tempi in cui non temeva nessuno, dove al Vanni Sanna non c’era storia. Se la poteva giocare alla pari con tutte le squadre del proprio livello e ho intenzione di riportare il vero calcio a Sassari anche se solo in un videogioco. La situazione non è delle migliori, il budget molto esiguo e molti giocatori sono ancora un’incognita, inoltre la reputazione è calata a picco dopo il fattaccio. Detto questo spero che riuscirete ad apprezzare lo stesso la mia carriera anche se non arriveranno grandi vittorie o se non arriverò a giocare nei grandi palcoscenici perché sono il primo ad avere la consapevolezza che questo non sarà possibile, o almeno non lo sarà in tempi brevi. Ma come gia detto le mie intezioni sono ben altre, in questo gioco per me non contano solo le vittorie, conta soprattutto la programmazione di progetti e il raggiungimento di essi. Sarà pur solo un videogioco, ma comunque questo è il mio pensiero… In conclusione spero che troverete interessante e piacevole la mia storia…
OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH
OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH
IL PIU' FORTE ORMAI SI SA L'AVVERSARIO STA A TREMAR
E L'ATTACCO SEGNA RETI A VOLONTA'
LE DIFESE SON STUPITE DAL NOSTRO GIOCO SONO INCANTATE
ANDIAMO A RETE CON TANTA FACILITA'
CENTROCAMPO LANCIA BENE DIFENSORI SON CATENE
GLI AVVERSARI NON RIESCONO A PASSAR
E CHI CI FERMERA' ? NESSUNO CI RIUSCIRA'
I TIFOSI TUTTI IN CORO INSIEME STANNO A CANTAR:
E AVANTI FOZZA FOZZA FOZZA TORRES DI LU ME' CORI
LA VITTORIA SI SA SEMPRI NOSTHRA SARA'
NEL CONTINENTE TUTTI SANNO DOVE ANDIAMO NOI VINCIAMO
I TIFOSI CHE CI SEGUONO SEMPRE PIU'
CI INCORAGGIANO DA DA MORIRE GLI AVVERSARI STANNO A SOFFRIRE
PER IL RITMO CHE FACCIAMO ANCOR DI PIU'
DIRIGENTI SODISFATTI BATTON MANI COME MATTI
ALLENATORE CON LE SUE GRIDA SEMPRE A CANTAR:
"NESSUNO CI BATTERA' " TIRA CON TUTTO FIATO
"E PER TUTTI I TIFOSI VINCEREMO IL CAMPIONATO"
LA VITTORIA SI SA' SEMPRI NOSTHRA SARA'
LA VITTORIA SI SA' SEMPRI NOSTHRA SARA'

.

è una bella sfida ke ti fa onore. Spero vivamente ke la farai tornare dove merita di essere

ti seguo

Segnalibri