Si, nel mio libro delle medie c'era un certo Andy che giocava a DooM
Si, nel mio libro delle medie c'era un certo Andy che giocava a DooM
Oddio, mi sa che non ce l'ho più, se lo ritrovo prometto di dirti il titolo e scannerizzare la pagina
Ho ritrovato il libro delle medie.
Trama
Da notare che è contro i videogiochi violenti.![]()
Ma viene citato anche Doom o si parla solo genericamente di questa "Ultima Esperienza", archetipo di quella che può essere l'interpretazione di alcuni videogiochi?
Comunque piuttosto discutibili i commenti, questo libro mi è piaciuto, anche perché mi ha fatto riflettere sugli orrori della guerra e sui videogiochi che ormai sono quasi tutti di genere violento, lo puoi scrivere per farti mettere un voto positivo dall'insegnante delle elementari o delle medie che non ha mai preso un videogame in mano, ma non credo che servano particolari argomenti per constatare che non c'è un'effettiva corrispondenza con la realtà.
Let's make sure history never forgets the name Doom
LEADER ZONE dell'Hidden Content
AMMINISTRATORE del Hidden Content
WEBMASTER del sito Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
"è un’accurata e realistica riproduzione di scene di guerra alle quali i giocatori possono partecipare attivamente, immedesimandosi totalmente nei vari personaggi dei diversi schieramenti e utilizzando le armi da combattimento. L’esperienza virtuale è talmente realistica e coinvolgente da far vivere come reali le esperienze e le sensazioni del gioco."
COD 4?
Yeah, Minotaurs. Not demons, Minotaurs - that Greek, Theseus, had killed one.
- Fly Taggart su Baron of Hell (Phobos Anomaly)
Segnalibri