Rudy ha uno sviluppo lento ma quando avrai sviluppato le sue Arms sarà il damage dealer di base oltre che tank.
Cecilia di base rimane la curatrice in quanto i suoi danni vanno calando e Jack è medio, più che altro si abusa la sua velocità o la sua capacità di avere il primissimo turno.
ma con le arms lo è sin da subito il damage dealer principale, il problema è che si tende a conservarle per le boss fight nelle battaglie casuali diventa quasi inutile, l'att base di jack è molto superiore, rudy è li per far compagnia agli altri 2 (vabbè che le battaglia casuali sono cmq così semplici che non c'è da preoccuparsi)
Niente jrpg da RoF, non dovrei neanche postare qui, però ho staccato da The Witcher, perchè penso mi trovo di fronte ad una scelta molto importante e non ho proprio idea con chi schierarmi, così mi facevo un giro per schiarirmi le idee
Come prossimo jrpg per ora sono orientato quasi sicuramente su Phantasy Star 3, ma visto che ogni giorno rischio di cambiare idea vedrò più in la
Ultima modifica di Nephenee; 11-08-12 a 18:07:47
2 anni per fare 1000 post loal
2 slime grigi in 2 consecutive fights, and I was like![]()
Breath of Fire III: appena superato il monte Boumore.
Digital Devil Saga: devo recarmi al tempio.
Silence doesn't make the character seem like you, it makes them seem passive.
Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.
Hidden Content
Non videogioco da un po', ma non ho la minima intenzione di abbandonare ToP, oramai penso di essere alle battute finali e il gioco resta una cazzfigata assurda (penso di essere diventato ufficialmente fan della saga), solo che nelle ultime due settimane circa sono andato spesso a mare per mettere lo stock in ammollo
ed ho ripreso a studiare...
...oggi penso di farmi una piccola sessione, son rimasto al punto in cui devo fare il patto con lo spirito del tuono per permettere alle navette di volare oltreoceano!!!
![]()
Ultima modifica di PukkaNaraku; 12-08-12 a 12:18:01
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Ha joinato il party pure Ashlynn, ora si ragiona.![]()
Ultima modifica di Jin Uzuki; 12-08-12 a 16:10:49
Andato avanti, finalmente, in ToP!!!
Fatto il dungeon della caverna di Volt, davvero un gran bel dungeon, pieno di leve ed interruttori! Ho trovato la boss fight "opzionale" contro i Ninja una martellata nei ********, difficilissima!!! Ma solo perché ero solo contro 4, non mi davano tregua, toglievano l'ira di Dio e avevano un bel po' di HP. Alla fine, però, son riuscito a spuntarla...la boss fight del dungeon vera e propria, invece, non è stata granché...nonostante il quantitativo immenso di HP, Volt è caduto come una pera cotta (non prima, però, di farmi fuori Cless almeno una volta, ma nulla di trascendentale)! Ora, come ha scritto Golden poco fa, ho il mondo ai miei piedi!!!
Cominciavo a pensare che nei Tales of non ci fossero mezzi di trasporto come in FF, anche se è giunto alla fine, ora posso sbizzarrirmi...inizia il backtracking selvaggio di Tales of Phantasia!!!![]()
Ultima modifica di PukkaNaraku; 12-08-12 a 17:15:41
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Giocavo tranquillo a Xenosaga III, esplorata la sfera blu mi ritrovo ad affrontare un boss. Procede tutto bene finché non mi ammazza l'E.S. Reuben. Incazzato, ho resettato. Adesso che ho analizzato un po' il boss e le sue mosse, modifico un po' gli equipaggiamenti degli E.S., poi mi diverto a menarlo.
fruit ninja record in arcade mode 970 yuppieee![]()
Capitolo 4 di Eternal Sonata. Che bello, è proprio il tipo di gioco che cercavo per questo periodo![]()
Ultima modifica di Storm_FF; 12-08-12 a 18:27:49
cercavi un gioco demmerda
cooooooooooooooomunque contiuato Wild arms, superato il mountain pass sono arrivato al punto in cui lo avevo droppato l'altra volta per scoprire che le altre due zone che non avevo esplorato erano bloccate, quindi si fa ad aggiungere a Bof 3 nella lista dei drop inutili, cmq finito il guardian shrine sono arrivato al villaggio che di indiano ha molto poco
cmq con la fire run (ed un continuo dopping fatto di power apple) Rudy ha finalmente lasciato nella polvere l'att di jackbwuahahahahaha
Finito l'ottavo capitolo di Xenosaga III. Adesso vedo se s'è sbloccata qualche missione secondaria e poi esco per proseguire su Michtam.
Periodo di subquest a Final Fantasy XIII-2, mi era venuta voglia di completare missioni lasciate in sospeso, però ogni volta che appare un mostro raro vengo asfaltato in battaglia. Non capisco perché con Noel sono sui 5000 HP e con Serah sotto i 3000 HP senza usare accessori speciali.
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
Gli HP li davano i ruoli SEN e TER se ricordo bene, credo che il fatto sia dovuto semplicemente perchè hai sviluppato poco questi ruoli, credo?
Comunque calcola che alla fine la differenza di HP tra Serah e Noel sarà di circa 2000 HP, che comunque variano in base a come hai sviluppato il cristallium
Segnalibri