Pagina 86 di 766 primaprima ... 367682838485868788899096136186586 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,126 a 2,150 su 19126

Discussione: Shin Megami Tensei [SAGA] | Shin Megami Tensei IV EUR TBA | Soul Hackers 13 Settmbre EUR!!

Apprendista L'avatar di York
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59218

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deidara Visualizza il messaggio
    Eh? Ma io avanzo di un livello ogni volta che decido di passare del tempo con un SL... questo vuol dire che do le risposte giuste? *_* Io credevo le risposte non cambiassero nulla. Se il mio SL è a 2, automaticamente passa a 3, per chiarirvi la mia situazione, OGNI VOLTA che li incontro...
    Può aumentare anche di 0/2 ad incontro?
    Più alto è il lv del s.link più ci vuole
    Spoiler:
    mi ricordo che verso la fine del s.link ci misi anche 4 incontri per farlo salire.

Comunque avere i persona aiuta a velocizzare il processo...anche se bisogna dire vale la pena i persona finali sono sempre devastanti(senza contare la storia del s.link in se amo questa parte).

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

PSN ID: Remiel89

Predefinito

Ok, detto ciò ringrazio dell' aiuto e colgo l' occasione per affermare che il cast di Persona 3 FES fa paura Non ne incontravo uno così affascinante da molti titoli... e so bene che non è finito qua: già la mia cover mostra altri 3-4 personaggi che però trovo molto raramente negli screen e i trailer... sono curioso! Speriamo completino bene il cast senza rovinarlo...

Hidden Content " border="0" />

SH Class Individual L'avatar di Winterfury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62622

Predefinito

Eh? Ma io avanzo di un livello ogni volta che decido di passare del tempo con un SL... questo vuol dire che do le risposte giuste? *_* Io credevo le risposte non cambiassero nulla. Se il mio SL è a 2, automaticamente passa a 3, per chiarirvi la mia situazione, OGNI VOLTA che li incontro...
    Può aumentare anche di 0/2 ad incontro?
    ogni risposta che dai ha un range di punti.
    se hai un persona dalla stessa arcana certe risposte ti danno un punto in più del normale.

ad ogni tot punti accumulati ottieni una scena attiva che permette l'avanzamento di un livello di s-link

più scelte sbalgliate fai più accumuli giorni morti in cui non succede nulla XD, un persona della stessa arcana cmq ti aiuta.

S-link:

scana attiva passaggio da rk 1 a rk2

domanda uno 1:
    risposta a +0
    risposta b +1
    risposta c +1(con bonus arcana)

domanda 2:
    risposta a:+0
    risposta b:+0
    risposta c:+2 (con bonus arcana)

sali di livello.

ora poniamo per ipotesi che per sbloccare la scena 2-3 ti servono 3 punti minimo, se non li ottieni, giorno morto.

Ultima modifica di Winterfury; 01-08-09 a 22:25:22

"È solo un girarsi verso il girasole, che è il simbolo della giustizia."

Divinità L'avatar di liquid90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50229

Predefinito

@Deidara
    Ti conviene quando esci con un determinato SL avere una persona di quel tipo così da ricevere più punti e salire più velocemente di grado. Ti posso assicurare che il sesso femminile è quello che ci mette di più a salire agli ultimi livelli questa è l'impressione che ho avuto. Altro modo per guadagnare punti è uscire la domenica con i SL che ti chiamano oppure andare al tempio e pescare una carta. Infine per capire al 100% se un SL sta per salire è facile: cioè se durante il LunchTime ti chiedono se vuoi uscire con loro questo significa che alla prossima uscita saliranno sicuramente.

Hidden Content

Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
    Double rainbow? What does it mean?
    "Well, a "double rainbow" is a phenomenon of optics that displays a spectrum of light due to the sun shining on droplets of moisture in the atmosphere. Does that explain it?

L'avatar di kratos1984
    Xbox Live
    kratos1984
    ID PSN
    KratosWarrior
    Steam
    jackleone
    3DS
    0834-0605-6973
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42894
    Gamer IDs

Gamertag: kratos1984 PSN ID: KratosWarrior Steam ID: jackleone

Predefinito

Posso dire finalmente che ho testato a fondo SMT Imagine. Perfino il mio PC vecchio con tutti i settings al massimo laggava minimamente ed ho letto nella chat che è un problema comune, quindi in pratica mi sono trovato bene, senza riduzione delle prestazioni.

Imagine l'ho trovato divertente, non ho mai disprezzato il battle system MMORPG, che avevo provato in tutte le maniere in Final Fantasy XII. Però, quello che mi piace davvero tanto di Imagine è che c'è molta libertà, abbastanza per creare un personaggio proprio come lo voglio.

Ho fatto il tutorial iniziale (conoscendo una ragazza con cui chattavo... per poi essere trasportato inaspettatamente in una zona senza altri giocatori, così ci siamo trovati isolati), i primi episodi ed un po' di quest. Sicuramente divertente, rispetto ad un SMT tradizionale procede a rilento, ma è ovvio che sia così: MP più alti rispetto ai giochi su console (8 MP per Agi??? Ho dovuto spingere tantissimo sull'Intelligenza per avere almeno 16 MP). Ho avuto i miei primi demoni e mi sono divertito con la prima scelta morale... facendo la scelta sbagliata, ma ho ottenuto una bella ricompensa.
    Spoiler:
    Cerberus ferito, ma nonostante tutto è più potente di ogni altro demone da me guadagnato.

Insomma, non avrò molto tempo per giocarci, ma sicuramente ho voglia di divertirmi ancora con questo titolo. Consigliato 'almeno da provare' a tutti. E non giudicatelo prima di finire il lungo tutorial.

Hidden Content
    "I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Gamertag: IGNIZ 83 PSN ID: IGNIZ83 Wii Code: 4555-3886-5965-4596

Predefinito

Quote Originariamente inviato da York Visualizza il messaggio
    Allora vedo di mettere più o meno come funziona(o almeno quello che ricordo).
    Spoiler:
    Neutrale o uman ending(sceglie te come nominarlo) devi dare risposte oneste e non schierarti con nessuno(più o meno cosi funziona poi devi dare risposte precise quando incontri Yuko posseduta.
    Demon ending(lo detesto) rispondendo in modo disonesto e evitandoti di schierarti con qualcuno.
    I tre finali dei personaggi che ora non ricordo i nomi li ottieni schierandoti con uno di loro.
    True demon ending devi finire il labirinto prima di entrare nel doungen finale,arrivando al ultimo kalpa dopo una scena sblocchi l'ultima tecnica del primo magatama che da la possibilita di perforare qualsiasi difesa(utile per il boss optionale o vero boss true demon ending).

Mi sembra o detto tutto più o meno
    Spoiler:
    comunque il demon ending fa schifo e il primo che ho ottenuto e ancora mi rode(anche se poi o rimediato).
    Vero
    Spoiler:
    a parte il True demon gli altri li ricordavo un pò meno..:Nev: Il demon ending era una schifezza...

Quote Originariamente inviato da kratos1984 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto anch'io. Avevo pensato pure io al clan di Spaziogames, ma poi dipende da quale allineamento faremo. Rischiamo di trovarci tutti divisi. Io punto a Law, conoscendomi.
    Mi iscrivo anch'io oggi! O nei prossimi giorni...visto che in casa usano
    Spoiler:
    emule
    in modo esagerato..
    Ma l'allineamento si decide durante il gioco o si imposta già all'inizio?

Ultima modifica di Igniz83; 02-08-09 a 12:15:09
    ID LIVE 360 IGNIZ 83 ID PSN IGNIZ83

Per Info, dubbi,chiarimenti: Hidden Content

http://datass.biz L'avatar di Oxidian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59774

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igniz83 Visualizza il messaggio
    Vero
    Spoiler:
    a parte il True demon gli altri li ricordavo un pò meno..:Nev: Il demon ending era una schifezza...

Spoiler:
    emule
    in modo esagerato..
    ti dico già che se l'hanno lasciato come all'inizio la prima ora é una palla, tutto tutorial noiosissimo

L'avatar di kratos1984
    Xbox Live
    kratos1984
    ID PSN
    KratosWarrior
    Steam
    jackleone
    3DS
    0834-0605-6973
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42894
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igniz83 Visualizza il messaggio
    Vero
    Spoiler:

Spoiler:
    emule
    in modo esagerato..
    No, l'allineamento viene modificato molto spesso proseguendo nel gioco. La prima scelta avviene abbastanza presto, a tutorial concluso e con il primo demone richiesto ottenuto, ma è veramente irrilevante, sposta di un millesimo la barra d'allineamento. A me si è spostata verso Chaos, ma per quel poco che si è mosso non mi cambia molto.

La prima ora è noiosissima, è vero, ma usciti dal tutorial si inizia finalmente a parlare con le altre persone ed a girare, acchiappare demoni, fare fusioni e divertirsi come se fosse un SMT offline. La cosa positiva dell'online è che spesso la gente ti aiuta, ad esempio sono morto un po' di volte e quelli che erano in zona mi hanno rianimato. Ma non è colpa mia se mentre cammino fuori da Home mi ritrovo un mega-Kodama che toglie più di metà punti vita con un solo attacco. Sono riuscito ad esplorare il primo vero dungeon di gioco, fermandomi poi perché iniziava a farsi difficile.
    Ho livello 9, mi sto orientando alla magia ed ho già sei demoni, ma soltanto due registrati nel Compendium (che qui sembra davvero quello dei Pokemon rispetto agli altri giochi).

Hidden Content
    "I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Aiuto P3 FES: c' è una quest in particolare che non riesco a risolvere: crea Jack frost tramite fusione a patto che egli abbia Dia... E' impossibile! E' una vita che ho quella quest disponibile, ma con tutte le persona che ho nel compedium non riesco che a creare tanti frost, ma nessuno con Dia.

So che se i componenti della fusione hanno Dia, è facile che pure il risultato ce l' abbia, ma i componenti NON ce l' hanno. Suggerimenti?

Anche perchè il premio è un' armatura e non vorrei che fosse uno dei costumi a cui tanto aspiro...

Poi, se possibile, qualcuno mi fornisce i nomi delle armature-costume?

Ultima modifica di Deidara; 03-08-09 a 17:45:07

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62622

Predefinito

adesso non ho presente lo schema di fusioni di p3.

se JF è un lover(lol) e per fare un lover ti serve un chariot+death(lol), tu fai un persona chariot o death che ha un dia e lo fondi in maniera tale da avere un jack frost col dia, se è troppo potente scegli di fonderlo con un persona di lv più basso.
    adesso è facilissimo, se ti fai spaventare adesso poi avrai dei problemi.

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winterfury Visualizza il messaggio
    adesso non ho presente lo schema di fusioni di p3.

se JF è un lover(lol) e per fare un lover ti serve un chariot+death(lol), tu fai un persona chariot o death che ha un dia e lo fondi in maniera tale da avere un jack frost col dia, se è troppo potente scegli di fonderlo con un persona di lv più basso.
    adesso è facilissimo, se ti fai spaventare adesso poi avrai dei problemi.
    Posso posso, ma la cosa mi richiederebbe troppi passaggi avendo la possibilità di dare spazio a soli 8 persona. Non c' è un modo per "eliminarli tutti"? Oggi ne avevo 8 e per fare spazio agli "ipotetici componenti della fusione" ho dovuto creare fusioni su fusioni per spaziare un pò... il che mi provoca enormi perdite in denaro (recuperare i Persona utili persi per fare spazio... costa!!!)

PS: intanto ho trovato una guida con la lista dei costumi e a fianco scritto cose tipo: F7, R2... che vorrà dire? Io ho pensato "F7: settimo piano del Tartarus; R2: quest numero due di Elizabeth"... E' possibile che sia questa la "traduzione"?

L'avatar di kratos1984
    Xbox Live
    kratos1984
    ID PSN
    KratosWarrior
    Steam
    jackleone
    3DS
    0834-0605-6973
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42894
    Gamer IDs

Predefinito

Aiuto P3 FES: c' è una quest in particolare che non riesco a risolvere: crea Jack frost tramite fusione a patto che egli abbia Dia... E' impossibile! E' una vita che ho quella quest disponibile, ma con tutte le persona che ho nel compedium non riesco che a creare tanti frost, ma nessuno con Dia.

So che se i componenti della fusione hanno Dia, è facile che pure il risultato ce l' abbia, ma i componenti NON ce l' hanno. Suggerimenti?

Anche perchè il premio è un' armatura e non vorrei che fosse uno dei costumi a cui tanto aspiro...

Poi, se possibile, qualcuno mi fornisce i nomi delle armature-costume?
    Pixie x Unicorn. Ed è Pixie ad avere Dia. Se non va bene Unicorn, qualsiasi altro Persona che combinato a Pixie dà Jack Frost. Quando sei in fusione, continua a tornare indietro e selezionare i due Persona finché non ti esce Dia fra le abilità da far acquisire a Jack Frost (mio Persona preferito ovviamente anche se non è che sia fenomenale nel gioco).

Hidden Content

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50229

Predefinito

Posso posso, ma la cosa mi richiederebbe troppi passaggi avendo la possibilità di dare spazio a soli 8 persona. Non c' è un modo per "eliminarli tutti"? Oggi ne avevo 8 e per fare spazio agli "ipotetici componenti della fusione" ho dovuto creare fusioni su fusioni per spaziare un pò... il che mi provoca enormi perdite in denaro (recuperare i Persona utili persi per fare spazio... costa!!!)

PS: intanto ho trovato una guida con la lista dei costumi e a fianco scritto cose tipo: F7, R2... che vorrà dire? Io ho pensato "F7: settimo piano del Tartarus; R2: quest numero due di Elizabeth"... E' possibile che sia questa la "traduzione"?
    Si possono eliminare le persona senza doverle necessariamente fondere, basta andare dal menu nella sezione persona e premere [] Dismissed e così puoi eliminare una persona. Per quanto riguarda la soluzione ti ha già risposto Kratos

Hidden Content

Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
    "Well, a "double rainbow" is a phenomenon of optics that displays a spectrum of light due to the sun shining on droplets of moisture in the atmosphere. Does that explain it?

Shai Hulud L'avatar di Dorsai
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

@Deidara, la combinazione di abilità non è fissa è random fatta eccezione per le abilità proprie che per Jack Frost è Bufu e abilità relative , devi provare a fare la combinazione e se non c'è dia inverti la selezione e così via finchè non esce

Anno MMDCCLXVI Ab URBE Condita

L'avatar di kratos1984
    Xbox Live
    kratos1984
    ID PSN
    KratosWarrior
    Steam
    jackleone
    3DS
    0834-0605-6973
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42894
    Gamer IDs

Predefinito

Pochi giorni fa Deidara ci ha chiesto di provare SMT Imagine ed io credo di essermi fatto una buona idea essendo partito a giocarci sabato sera (anche se so che non durerò a lungo nel gioco, ho voluto impegnarmi per testarlo a fondo).

Statistiche: pg lv.14, orientato verso la magia (curativa/distruttiva), act 0-3 completati ed ora il mio demone principale è...
    Spoiler:
    Jack Frost, ottenuto via fusion

Mi sta piacendo, ma soltanto quando lo gioco in gruppo. Da solo è troppo difficile, serve un gruppo amalgamato perché ci si ritrova ad affrontare tanti nemici, non c'è da stupirsi nell'affrontare 15 demoni contemporaneamente, 10 dei quali con livello più alto del proprio.
    Ho già cinque contatti alla lista amici, sono entrato in un clan e normalmente riesco a salire di livello in fretta perché tendo ad affrontare in gruppo nemici molto più forti di me.
    Il sistema di registrazione nel Compendium mi convince un po' meno, perché trovo troppo difficile prendere certe memorie (Smiles e Hua Po... sarà possibile ottenerle nella zona iniziale? I venditori-giocatori poi le mettono in vendita a prezzi assurdi, ma chi le compra?).
    Le fusioni invece sono ben fatte ed hanno l'obiettivo di stimolare il grinding per far passare le abilità guadagnate.
    Ho guadagnato e poi perso demoni tramite la storia principale (che è affascinante, sembra di giocare ad un gioco offline sotto certi aspetti... considerato che l'allineamento è in pratica il Karma per decidere dove stare, quindi un po' di profondità c'è anche sulla caratterizzazione del pg).

In sintesi, è un bel gioco online, essendo gratuito ci sono problemi di lag. Lo consiglio a chi ama chattare con gli altri e vuole un po' di compagnia. Perché in più persone è piacevole (mi è perfino capitato di giocare con un italiano... chattando in italiano, ma è raro!), da soli purtroppo dopo aver superato la prima zona diventa terribilmente difficile e lento, soprattutto se come me ci si specializza nella magia, ritrovandomi spesso senza MP e costretto a rallentare il ritmo.

Hidden Content

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos1984 Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa Deidara ci ha chiesto di provare SMT Imagine ed io credo di essermi fatto una buona idea essendo partito a giocarci sabato sera (anche se so che non durerò a lungo nel gioco, ho voluto impegnarmi per testarlo a fondo).

Statistiche: pg lv.14, orientato verso la magia (curativa/distruttiva), act 0-3 completati ed ora il mio demone principale è...
    Spoiler:
    Jack Frost, ottenuto via fusion

Mi sta piacendo, ma soltanto quando lo gioco in gruppo. Da solo è troppo difficile, serve un gruppo amalgamato perché ci si ritrova ad affrontare tanti nemici, non c'è da stupirsi nell'affrontare 15 demoni contemporaneamente, 10 dei quali con livello più alto del proprio.
    Ho già cinque contatti alla lista amici, sono entrato in un clan e normalmente riesco a salire di livello in fretta perché tendo ad affrontare in gruppo nemici molto più forti di me.
    Il sistema di registrazione nel Compendium mi convince un po' meno, perché trovo troppo difficile prendere certe memorie (Smiles e Hua Po... sarà possibile ottenerle nella zona iniziale? I venditori-giocatori poi le mettono in vendita a prezzi assurdi, ma chi le compra?).
    Le fusioni invece sono ben fatte ed hanno l'obiettivo di stimolare il grinding per far passare le abilità guadagnate.
    Ho guadagnato e poi perso demoni tramite la storia principale (che è affascinante, sembra di giocare ad un gioco offline sotto certi aspetti... considerato che l'allineamento è in pratica il Karma per decidere dove stare, quindi un po' di profondità c'è anche sulla caratterizzazione del pg).

In sintesi, è un bel gioco online, essendo gratuito ci sono problemi di lag. Lo consiglio a chi ama chattare con gli altri e vuole un po' di compagnia. Perché in più persone è piacevole (mi è perfino capitato di giocare con un italiano... chattando in italiano, ma è raro!), da soli purtroppo dopo aver superato la prima zona diventa terribilmente difficile e lento, soprattutto se come me ci si specializza nella magia, ritrovandomi spesso senza MP e costretto a rallentare il ritmo.
    Io sono ancora all' inizissimo, perchè non trovo mai il tempo... comunque mi dà anche te per inesistente

Strano che sia completamente gratis... cosa ci guadagnano gli sviluppatori? Anche perchè è un team che distribuisce SOLO mmorpg gratis...

Ultima modifica di Deidara; 04-08-09 a 11:34:55

Signore L'avatar di nihavel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61632

Predefinito

Non è completamente gratis... ha un sistema di microtransazioni

Ergo se il gioco ti prende male spendi una fortuna...

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da nihavel Visualizza il messaggio

Eeeeeeeeeeeeh?

L'avatar di Igniz83
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Wii
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47384
    Gamer IDs

Gamertag: IGNIZ 83 PSN ID: IGNIZ83 Wii Code: 4555-3886-5965-4596

Predefinito

Quote Originariamente inviato da nihavel Visualizza il messaggio

Per fortuna(?) non ho ancora provato....che sono le microtransazioni?:Morris82:

ID LIVE 360 IGNIZ 83 ID PSN IGNIZ83

Per Info, dubbi,chiarimenti: Hidden Content

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62622

Predefinito

Eeeeeeeeeeeeh?
    puoi comprare oggetti coi soldi veri.... almeno credo

Jrpg fan L'avatar di Vincent 86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56047

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winterfury Visualizza il messaggio
    puoi comprare oggetti coi soldi veri.... almeno credo
    Dovrebbe essere così se facciamo riferimento alle microtransazioni in-game;
    per arricchire l'esperienza di gioco, queste microtransazioni danno la possibilità di acquistare oggetti, armi, equipaggiamenti...o scaricare contenuti aggiuntivi verso un corrispettivo in denaro reale.
    Quindi se il gioco prende c'è il rishio, per l'utente, di perdere dei soldi.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50229

Predefinito

Visto che non so che fare sta sera mi scarico Imagine

Hidden Content

? L'avatar di Deidara
    ID PSN
    Remiel89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35595
    Gamer IDs

Predefinito

Ah, me ne ero già accorto degli oggetti in "vendita reale" ma non avrò mai la testa così malata da comprare un oggetto virtuale

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50229

Predefinito

Provato IMAGINE, bè lasciamo perdere a parte che mi va tutto a scatti cmq non mi piace molto, inoltre i MMORPG non sono un genere che amo particolarmente. Cmq è un pò difficile soprattutto a causa della LAG che non mi faceva eseguire le mosse correttamente

Ultima modifica di liquid90; 05-08-09 a 00:25:06
    Hidden Content

L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    29305
    Gamer IDs

Gamertag: DrFrenkNFurter PSN ID: Dr_Travello Steam ID: travello

Predefinito

Bois, ho domande su Persona 3 FES. Premetto che è il primo capitolo che sto giocando, è DIO, gioco fantasticherrimo.

- Anche voi lasciate andare l'intro ogni volta che parte il disco? io sempre me gasa troppo

- domande serie: visto che i miei compagni
    Spoiler:
    hanno un solo persona, lo status degli exp va di pari passo giusto? Level up delle persona e level up del personaggio allo stesso tempo, ho capito bene?

- quando nel Tartarus dò l'ordine di ammazzare le ombre, i miei compagni prendono punti esperienza?

- non c'è modo per vedere nel dettaglio lo status del proprio charm, coraggio e intelligenza? Non intendo lo schemino nello status ma un qualcosa per farmi vedere "quanto manca"?

- Mitsuru non è la donna che tutti vorrebbero? io si :Nev:

Ultima modifica di Dr. Frank N Furter; 05-08-09 a 00:42:18

Pagina 86 di 766 primaprima ... 367682838485868788899096136186586 ... ultimoultimo