E' davvero caduto così in basso sto manga ?
Io sono fermo parecchi capitoli indietro ancora![]()
E' davvero caduto così in basso sto manga ?
Io sono fermo parecchi capitoli indietro ancora![]()
Lo sto leggendo solo ora e sono al capitolo 237 e mi sta piacendo assai anche se effettivamente è tanto fan service e poc'altro xD Però è appassionante![]()
Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Spoiler:
Cmq concordo sul fatto che il manga sia decaduto parecchio da quando è iniziata la terza e ultima parte, decine di capitoli inutili senza dialoghi ma solo violenza a mai finire...C'è da dire però che il messaggio dell'autore si è recepito bene ora che è finita questa parte e tutti quei capitoli inutili e noiosi dal punto di vista della trama alla fine avevano un sensoSpoiler:
Io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso
Non si tratta di soldi, si tratta di mandare un messaggio. Tutto brucia
Se introduci un po' di anarchia...se stravolgi l'ordine prestabilito...tutto diventa improvvisamente caos.Sono un agente del caos.Ah, e sai qual è il bello del caos? È equo
allora raga,mi hanno proposto un bel prezzo per recuperare gantz tutto prima stampa dall'1 al 28 a 140 euro spedito e i volumi sono tutti in ottime condizioni. Ora volevo sapere se ne vale vermente la pena recuperarlo,ho letto fino al volume 8 e mi è piaciuto abbstanza però siccome ho pochi soldi non vorrei andare a sprecarli per una serie che poi dropperò per la troppa ripetitività e banalità. Quindi la serie merita ed è sempre bella come nei primi volumi,oppure andando avanti perde molto?la ripetitività del giocorisulterà noiosa e monotona?grazie per i consigli che mi darete in meritoSpoiler:
v@ff@nculo Kishimoto, meno male che c'è Gantz
Quant'è bello il nuovo capitolo?![]()
l'autore ha detto che nel 2012 il manga si sarebbe concluso, per chi lo segue: attualmente siamo vicini ad una fine?
Uscito il nuovo chapu! Violenza psicologica over9000 ... un po' chiamata, eh, però m'è piaciuto nella sua spietatezza![]()
Volume finale per Gantz di Hiroya Oku
Indiscrezioni sul volume conclusivo del popolare manga di Hiroya Oku giungono da Oltralpe.
Attraverso il proprio account Facebook ufficiale Tonkam ha redatto il punto della situazione su alcuni dei titoli che pubblica in Francia. Tra questi vi è anche Gantz, a proposito del quale la casa editrice ha scritto che il volume 36 dovrebbe essere quello che concluderà l’opera di Hiroya Oku:
La dichiarazione dell’editore coinciderebbe con l’intenzione espressa da Hiroya Oku di portare a termine la sua serie più celebre entro il 2012; intanto per il 19 Ottobre è fissata l’uscita del tankobon 35 in Giappone, a pochi mesi di distanza dal precedente uscito a Maggio.Gantz
Le volume 36 devrait être le dernier…
In Italia, invece, il volume 33 dell’edizione Planet Manga è previsto per Novembre.
Fonte Consultata: Manga News ; ANimeclick , Mangaforever
Ma non doveva mica finire, e cose sto capitolo?![]()
fase finale davvero troppo velocizzata, non ci ho capito praticamente nulla di quello che è successo!
sicuramente il manga non finirà qui, è troppo insignificante! sembra più l'apertura di un nuovo ciclo che la conclusione di tutto.
ultimo capitolo decisamente inutile![]()
è finito?
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Spoiler:
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso
Non si tratta di soldi, si tratta di mandare un messaggio. Tutto brucia
Se introduci un po' di anarchia...se stravolgi l'ordine prestabilito...tutto diventa improvvisamente caos.Sono un agente del caos.Ah, e sai qual è il bello del caos? È equo
Planet, fammi una ristampa![]()
Segnalibri