Grazie a tutti allora credo che lo prenderò ....poi vi faccio sapere XD
Si
No
Grazie a tutti allora credo che lo prenderò ....poi vi faccio sapere XD
pregocmq se hai un gamestop dalle tue parti prova a vedere se hanno qualche copia
dalle mie parti il 2 (il migliore a parer mio) c'è e costa anche poco...se poi capiti a qualche fiera di videogames o fumetti prova a dare un occhiata che magari hanno qualcosa
a cartoomics ho visto uno che li aveva entrambi ^^
no non ci sono cambi di vestiti tranne le svestizioni delle donzelle....ma sono in molte e tutte con vestiti diversi ^^ quindi puoi scegliere quella che preferisci...cambiare e divertirti....
e mi raccomando svesti anche i maschietti ahahahahah XD
Grazie a tutti! Alla fine l ho preso e per ora mi sta piacendo! Di certo è molto meglio di quello che sembrava dai video! Ma non c è modo di mettere in pausa il gioco? Ho provato sia con start che col tasto ps ma nulla !
Sinceramente non ricordo, è passato un bel pò da quando ci ho giocato
Premili tutti e vedi se succede qualcosa![]()
premi triangolo :P e apri il menu e si mette in pausa ^^ anche in battaglia
c'è scritto nel manuale eh U_U ragazzuoli leggetelo!! (ci si fa anche due risate per le traduzioni sceme :P PURGHIAMO TUTTIIII)
Ahah XD ma intendevo durante i video xche mia madre mi chiamava e non riuscivo a mettere in pausa XD
no quelli non puoi mi pare XD e poi sono cosi pochi ...lascia tua mamma ad aspettare XD
Ahahah ok XD
Proprio questi giorni pensavo di riesumare la PS2 e finalmente iniziare il primo Ar Tonelicoche mi dite riguardo la durata?
Incluse quest secondarie? Grazie![]()
Ultima modifica di Igniz83; 28-04-12 a 03:16:05
ma il primo non ne aveva solo tre o quattro?
io è meglio che non ti dico niente riguardo alle ore XD ci metto sempre tantissimo XD non ricordo bene ma almeno 60-80 credo...son passati secoli da quando l'ho giocato
Se vuoi fare tutto penso 40 bastano
Grazie a tutti![]()
Quoto dall'altro topic
Eh.. io avrei preferito che cantassero una canzone diversa in base alla skillanzi, sarebbe stato perfettamente a tema con l'anima del gioco oltre che essere una figàta
invece c'è una canzone base per ogni incontro coi mostri random
Ma Misha con le trecce ha 20 anni, che è una bambina lol? Oltretutto da mahou shoujo o con il pigiama sembra più piccola che col vestito base
Anzi ora che ci penso al primo o al secondo livello della cosmosfera si vede una Misha col vestito base ma più nuda e con le tette più grosse
Comunque, diventa "adulta" proseguendo col gioco oppure andando avanti con la cosmosfera?
Un'altra cosa: ma solo a me il gioco rallenta spesso e volentieri? Sopratutto nei fight poco prima che si alzi il livello della magia![]()
se ti spiego Misha ti spoilero tutta la sua storia :S se la vuoi sapere scegli la sua route XD
ahahaha Vero è l'unica decente del primo capitolo XD
cmq no non devi invaghirti di lei...ad un certo punto ti chiederanno di scegliere se proseguire la storia seguendo Misha o Aurica tutto lima potrai proseguire entrambe le cosmofere e finirle completamente....è artonelico 2 che purtroppo invece le blocca al livello 5 a quelle che non scegli di innamorarti
cmq ci credo allora che ti lamenti degli attacchi delle rey =_= sei all'inizio è ovvio che ha solo la canzone base XD!!!!!
ne avrà delle altre in seguito con effetti speciali, animazioni e canzoncine XD
continua a giocare e basta lamentele sulla + bella serie per ps2 U_____U
Segnalibri