Sto cercando qualcuno per finire gli ultimi obbiettivi, quelli da fare in due, ho anche il vestito del pollo se serve a qualcuno. Mi mancano anche quelli del cane e delle bambole. Se a qualcuno va li facciamo tutti in un paio di ore, anche meno andando veloci
.
Ho appena scoperto che se uno finisce il tempio della tempesta e non prende il X libro, Knothol Island, appena uscito dal tempio non lo puo piu prendere....che boiata é? ma porca...voi confermate la cosa???
No guarda che se finisci tutte le missioni inerenti al Knothole Island puoi usare la piattaforma al centro della città per accedere ai 3 totem per cambiare il clima, metti quello che ti serve e potrai riaccedere al tempio!
Oddworld spacca!
Visitate il mio canale su YouTube: LoStraniero91
Raga vi prego qualcuno mi può dire dove prendere il costume da pollo? Ho letto in giro che si deve vincere facendo un minigioco sul sito ma cliccando sui links che mi si sono proposti risultano offline!! Come mai???
Codice amico Pokemon Platino: 0905 2016 6514Codice amico Pokemon SS: 1119 8959 9462Codice amico Pokemon Bianco: 5028 4942 9024
http://fable2.xbox.com/Experience.aspx
Quello in italiano non è stato ancora rimesso.
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.
Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.
Ti odio, pianta."Spoiler:
ragazzi qualcuno puo aiutarmi con gli obiettivi coperativi e altre piccole cose entro questi due giorni???
ne avrei bisogno, ovviamente sempre se potete
grazie in anticipo
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.
Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.
Ti odio, pianta."Spoiler:
Ragazzi, se vi va aggiungetemi per finire gli obbiettivi insieme.
Gamertag: Briky xbox
Qualcuno ancora che ci gioca?
Scambio di bamboline..?
Raga per giocare le missioni vedere il futuro e knothole serve il pacchetto premium giusto? Non c è un modo per scaricarli o altro?
Quelle ce l ho..ma le missioni vere e proprie non posso giocarle..mi da solo degli oggetti rari..
Devi acquistare i pacchetti premium se le vuoi giocare.
Kato v san neprobuden...
qualcuno mi aiuto a fare l'obiettivo "il tormento"??sono giorni che ci provo ho seguito vari video ma niente non me lo sblocca anche se ripeto più e più volte i 4 tipi di espressioni sullo stesso bandito....c'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccarlo??mi manca solo questo obiettivo e un altro della prima espansione per completare il gioco...help me!!!
Firma non a Norma.
Ragazzi se qualche anima pia legge questo post e vuole fare scambio di bamboline mi contatti..
Ho:
Garth, Reaver, Eroe e Theresa..
Mi mancano:
Hammer e Lucien.
Contattatemi
Ragazzi voglio sapere una cosa.. si possono sbloccare tutti e tre i finali in una sola sessione di gioco!?
mi spiego meglio: c'è un modo per sbloccare i tre finali percorrendo la storia una sola volta!?![]()
Segnalibri