lo vorrei prendere, ma lo tiro fuori da bf3, quindi aspetto![]()
io l'ho preso perchè non avendo mai giocato alla serie, mi sembra un buon allenamento, la cosa odiosa che ho notato e che per uccidere un nemico ci vuole solo il colpo in testa o un caricatore addosso intero, non cè tipo una modalità più realistica? spero non sia così a bf3
in b.1943 se non sbaglio è solo in quella modalità..ma non ricordo di preciso.
in Bad Company2 (che ho preso dopo essermi innamorato di battlefield con appunto 1943..) c'è anche la modalita fanatico, molto piu "difficile", servono molti meno proiettili, non c'è la kill-cam (non vedi dov'è il tuo killer) non c'è il radar classico di sinistra, ecc..
Penso sarà "simile" nelle impostazioni anche Battlefild 3.. ma altri più esperti ti possono dare notizie più precise su B3
Giovanni
IL gioco mi piace e lo reputo più che buono, per quello che mi è costato, basta e avanza.
L'unica cosa che non mi piace è uccidere qualcuno con l'arma, io li prendo però non crepano mai, nemmeno con i colpi di carro, ne devo sparare tipo 2, o pure l'unico modo per uccidere e il colpo alla testa testa. spero nei prossimi giochi si arrivi al realismo 3 colpi di fucile e via... MORTO STECCHITO.
speriamo...
C'è qualcuno che gioca ancora? Per chi ne avesse voglia io e alcuni amici ci siamo ogni giorno su 1943!
Ho pubblicato un codice non ancora usato sul mio profilo di Twitter, per chi lo volesse
https://twitter.com/#!/grislysquirre...99445666238464
Vorrei rinnovare l'invito, se c'è qualcuno che gioca su Battlefield 1943 e cerca dei compagni di gioco, di unirsi al mio gruppo di amici.
up anti cut off
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Demo in Download, lo voglio provare, e non sta più a 7,99€![]()
Ho provato la demo, dai è carino, non è male![]()
è bello...quando non sai cosa giocare e hai volgia di fps diverte parecchio e senza impegno.![]()
merita molto più rispetto ad altri fps acclamati.
- è immediato
- divertente
- le ambientazioni sono bellissime
- ci sono veicoli e velivoli facili da guidare
Quando presi BF3 e scaricai questo gratuitamente... bhè inizialmente giocai di più a questo!![]()
up anti cut-off
Segnalibri