metto tutto tra spoiler, anche le impressioni che possono infastidire
Spoiler:secondo me quella di menoalla fine gioca tantissimo sull'introspezione psicologica ecc ma finisce per essere poco d'azione a tratti, e con una fine un po' pressapochista... e senza mai creare una vera tensione come nella 2!
Comunque stupenda anche questa, forse sono influenzato dal fatto che l'ho vista sottotitolata e in maniera scomoda
Spoiler:Non c'è tensione? Ma sei pazzo?Per la prima volta ha un vero amico, qualcuno che sa cosa fa e ogni puntata non sai mai come agirà Miguel visto che non sai mai se seguirà le regole come fa Dexter (e infatti...)
Poi i momenti di dialogo immaginario con il padre io li ho trovati stupendi. Sul finale concordo, abbastanza trascurato e poco curato. Poi io di questo telefilm amo proprio l'aspetto psicologico più che l'azione, quindi probabilmente anche per questo m'è piaciuta di più la terza stagione. Io l'ho vista ormai un anno fa (mi pare, comunque in parallelo con gli USA), subbata, e non me la ricordo benissimo, ma ricordo che era stupenda
![]()

alla fine gioca tantissimo sull'introspezione psicologica ecc ma finisce per essere poco d'azione a tratti, e con una fine un po' pressapochista... e senza mai creare una vera tensione come nella 2!
Per la prima volta ha un vero amico, qualcuno che sa cosa fa e ogni puntata non sai mai come agirà Miguel visto che non sai mai se seguirà le regole come fa Dexter (e infatti...)
Poi i momenti di dialogo immaginario con il padre io li ho trovati stupendi. Sul finale concordo, abbastanza trascurato e poco curato. Poi io di questo telefilm amo proprio l'aspetto psicologico più che l'azione, quindi probabilmente anche per questo m'è piaciuta di più la terza stagione. Io l'ho vista ormai un anno fa (mi pare, comunque in parallelo con gli USA), subbata, e non me la ricordo benissimo, ma ricordo che era stupenda
Rispondi quotando

Ed è ovvio che l'ho viste tutte e 3 le serie, cos'è comincio dalla terza? Sarei un demente

e fremo per la 2°...
) o magari proprio Anton che ha seguito Debra per gelosia? Non ho fatto caso e non mi ricordo se il tizio che ha sparato si sofferma su loro per rubare portafogli, ecc, per capire se era un rapinatore qualsiasi oppure aveva un altro motivo

Segnalibri