Vanished To The Point Of No Return...
Ah comunque nella VI serie c'è anche un altro colpo di scena che non è stato niente male.
Spoiler:
In parte hai ragione, le altre stagioni erano autoconclusive e non terminavano con colpi di scena risolvibili nella serie successiva. Ma comunque penso che dopo tante stagioni glielo si possa anche concedere
Spero pure io che le ultime due stagioni siano all'altezza, chiedere di arrivare ai livelli delle prime 4 penso sia quasi impossibile..l'errore è stato nell'evoluzione del Dexter più "umano", non l'hanno saputo gestire.
Vanished To The Point Of No Return...
Qualcuno sa quando parte su RAI4?
non male
Spettacolare mi son accorto solo adesso che su Rai4 fanno vedere la prima stagione del mitico Dexter ogni domenica in prima serata.
Le puntate della serie saranno replicate ogni mercoledì, in seconda serata, e ogni sabato notte, attorno alle 02:30. Sempre su Rai 4.
Comunque io ora sono alla 5 stagione, praticamente alla fine.
Spoiler:
Adesso vado a vedere il finale di stagione della 5.
da facebook
Spoiler:
Lumen Pierce 2?solo il tempo ce lo dirà
Ultima modifica di Apollonio; 12-06-12 a 20:07:39
oddio Sarah![]()
FONTE:Sembra che questi giorni siano portatori di buone notizia per i nostri attori. L’ultima riguarda Yvonne Strahovski, che parteciperà alla settima stagione di Dexter. Yvonne interpreterà un nuovo pericoloso ruolo nella serie della Showtime. La sua partecipazione non si limiterà ad un solo episodio ma comprenderà un mini arco di puntate. Altri dettagli dopo il salto!
Il nome del personaggio sarà Hanna McKay. Questa donna, come è stato riportato in procedenza in una spoiler-chat, è descritta come forte, sexy ed indipendente, una forza della natura con un passato incerto che sta cercando di lasciarsi alle spalle…fino a che non incontrerà Dexter. Una serie di eventi porta infatti Hanna ad unirsi alla Squdra omicidi di Miami per risolvere vecchi casi e Dexter scoprirà essere attratto dalla sua natura misteriosa. Significa che ci sarà un’implicazione romantica? E’ possibile. La premiere di Dexter andrà in onda il 30 Settembre sul canale Showtime, ma non sappiamo ancora con precisione quali sono gli episodi cui parteciperà la nostra australiana. Comunque: congratulazioni Yvonne!
Spoiler:
Io la settimana scorsa ho finito di vedere la sesta stagione... ma io dico
Spoiler:
XBOX Live GamerTag: kasmol
Sto leggendo il secondo libro. Si distacca un bel pò dalla seconda stagione, è davvero bello però.
Se siete fan del vendicatore oscuro vi consiglio di recuperare i sei libri di Jeff Lindsay perchè meritano.
Non ricordo precisamente, ma o Deb aveva appuntamento con Dex e lui l'ha totalmente rimosso dalla mente gustandosi l'esecuzione del Big Bad o aveva trovato una pista che la portava alla chiesa...evidentemente non hai seguito bene l'ultima puntata perché lo spiegano...e no, non è stata minimamente forzata quella parte, tutt'altro!![]()
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Ibernatemi![]()
Ultima modifica di Dreafter; 10-07-12 a 16:09:38
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Nei libri di Jeff Lindsaye credo sarà così anche nella serie tvSpoiler:
Segnalibri