Il pesce era non crederci
---------- Post added at 20:02:54 ---------- Previous post was at 19:25:39 ----------
Shikapene ha da divertirsti con questa novel
http://vndb.org/v10119
Il pesce era non crederci
---------- Post added at 20:02:54 ---------- Previous post was at 19:25:39 ----------
Shikapene ha da divertirsti con questa novel
http://vndb.org/v10119
you can pick GIRUGAMESHU as your Servant in Fate/Extra CCC-
IT'S OVER.![]()
quella figure di asuka è talmente shitty che mo la preordino
Un boss vi ha rott i coyote per l'ennesima volta?
Avete scoperto qualche nuova strategia per tirare giù un boss secondario particolarmente tosto?
Un gruppo di nemici continua ad obbligarvi a far ricorso a pozioni su pozioni?
Ecco la risposta ai vostri problemi.. il topic per aiuti e consigli sui boss e affini, potete richiedere aiuto senza dover pregare le sette divinità perdute che qualcuno noti il vostro post in "che jrpg state giocando?"
se avete fatto qualche guida potete postarla tranquillamente qua poi ci penso io a metterla in primo piano nel primo post
sperando che serva a qualcosa, passo e chiudo
visto che ovviamente si cerca di dare una mano con delle strategie di gioco qualche termine tecnico verrà fuori incontinuazione quindi aggiungo un glossario in continuo aggiornamento man mano che vengono fuori termini e mi viene in mente qualcosa
GLOSSARIO
BUFF
Status positivo che porta vantaggi al personaggio su cui viene inflitto. Ne deriva il termine buffare, ovvero lanciare buff su dei personaggi.
Jrpgigno = Il boss aveva un attacco fisico troppo alto, così ho buffato la difesa
Italiano = Sto stronzo me stava a rifà la faccia allora me sono fatto più coriaceo
DEBUFF
Status negativo che porta svantaggi al personaggi su cui viene inflitto. Ne deriva il termine debuffare, ovvero lanciare un debuff su dei personaggi
Jrpgigno = Il boss aveva un attacco fisico troppo alto, così gliel'ho debuffato
Italiano = Sto stronzo me stava a rifà la faccia allora gli ho detto de andarci piano che non era il caso
DROP
I drop sono gli oggetti che i nemici possono rilasciare al giocatore una volta sconfitti (o in alternativa solitamente posso essere rubati), ne è derivata l'italianizzazione Droppare.
GRINDARE
Il processo di ripetere un azione ai fini di potenziare il proprio personaggio(completare quest ripetibili, ripetere le stesse azioni qualora il loro livello dipenda dall'utilizzo, etc.).
Nei jrpg solitamente questo aspetto corrisponde allo stazionare nello stesso luogo per un pò di tempo sterminando mostri su mostri per aumentare i propri punti esperienza.
Jrpgigno: Sto grindando da due ore e sono solito di soli due livelli
Italiano: Sto a menà sti stronzi da du'ore ma sti qua me so saliti di soli due livelli
FARMARE
Il processo di ripetere le stesse azioni ai fini di raccogliere risorse, oggetti e pezzi di equip
Jrpgigno = Sto farmando Pelli di rion da rivedere al negozio
Italiano = Sto a racimolà Pelli de rion da portà giù al negozio sotto casa
PARTY
La squadra di personaggi del giocatore, è composta solitamente da un gruppo attivo, ovvero i personaggi che partecipano direttamente alla battaglia, e un gruppo panchinaro, che non partecipa ma potrebbe nel momento in cui viene inserito nel party attivo. Con joinare si intende il reclutamento, ovvero quando un pg entra a far parte del party.
Jrpgigno = Rion ha joinato il party
Italiano = Rion è diventato uno degli amici mia
OVERLEVELED
Altrimenti detto essere sovralivelatto. E' una condizione in cui ci si ritrova quando si raggiunge una zona o un combattimento con i personaggi con un livello superiore a quello ottimale per quel punto
Jrpgigno = per forza ti sembra facile, hai tutti i personaggi overleveled...
Italiano = ***** ti vanti che giochi con una mano e con l'altra ti tieni er *****, che c'hai i pg che superano di diverse cifre il livello ottimale per mantenere una sfida adeguata
UNDERLEVELED
Altrimenti detto essere sottolivellato. E' na condizione in cui ci si ritrova quando si raggiunge una zona o un combattimento con i personaggi con un livello inferiore a quello ottimale per quel punto.
Molti fanno run undderleveld per il gusto della sfida, altri perchè non amano grindare, altri semplicemente non l'hanno fatto di proposito.
Jrpgigno = Forse non riesci a batterlo perchè hai i personaggi sottolivellati, o quello o sei un nabbo
Italiano = Forse te stà a menà come una zampogna perchè c'hai i personaggi scrausi, oppure sei una schiappa, non lo so io.
220px-BossGiygas.jpg
best ever
Hidden Content
Top 5 i più attesi del momento: 1- Pokèmon X e Y 2- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain 3- Bravely Default: Flying Fairy 4- The legend of Zelda: A link to the Past 2 5-Shin megami tensei IV
D'oh son saltate fuori le foto di reinbach
http://www.sankakucomplex.com/2012/0...ens-blade-fan/
Sent from my Samsung Galaxy S4 using a D-Mail
Ultima modifica di Oxidian; 18-04-12 a 22:55:06
Ma a quell'età non può nemmeno fapparsi![]()
>konata
>berisshimo kawaii~
WEABOOS EVERYWHERE
OH GOD
Jormungand mi sta iniziando a piacere seriamente, I SAY OH NO.>>>>/le reddit/
GG me
>1am
>sparare cazzate non avendo nulla da fare il giorno dopo.
Complimenti a te che fai la bella vita
536340_407112169307192_100000252360133_1587652_1511351600_n.jpg
Ultima modifica di IronMike; 19-04-12 a 15:06:20
Ma...ma... gli horrible hanno usato la raw censored di QB!?
>2012
>still using censored raws
>![]()
Jrpg World
Segnalibri