Io non vedo tutta questa graficona...
Io non vedo tutta questa graficona...
Ultima modifica di Big Boss; 18-07-09 a 17:58:32
Foto fatte alla rivista GamesInformer
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Si ringrazia Anth-93 per le foto
Ultima modifica di Big Boss; 18-07-09 a 18:04:02
Hidden Content
Hidden Content
There are men who struggle against destiny only to have it swallow them whole. And there are men who embrace destiny and do not show their fear. These are the ones that change the world, forever
Nuove Immagini
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
il cielo e' fantastico
Hidden Content
Hidden Content
There are men who struggle against destiny only to have it swallow them whole. And there are men who embrace destiny and do not show their fear. These are the ones that change the world, forever
Ammazza che grafica! Speriamo che il gioco sia bello, per me in genere la grafica non dico che abbia un ruolo di secondo piano, però posso permettere una grafica un pò sottotono per un gioco che mi diverte![]()
Hidden Content
Desktop: Motherboard: Asrock H77 PRO4/MVP - Processore: i5-3550(3,3Ghz) - VGA: AMD Radeon HD 7870 Sapphire 2Gb GDDR5 - Ram: G.Skill Ripjaws CL9 8Gb DDR3 @1600 Mhz - HDD: SSD Samsung 830 series 128 Gb - Alimentatore: OCZ 600W ModXStream Pro
Stiamo parlando di Carmack, mica cazzi.
Anche qui non se lo caga nessuno?![]()
ma... ma le immagini sono ingame?![]()
Hidden Content
Case: Cooler Master Elite 430 Gaming ATX | Scheda Madre : Gigabyte P67A-D3-B3| Processore : Intel Core i5 2500K @ 3300MHz| Dissipatore: CPU Arctic Cooling Alpine 11 GT Rev2 | Ram: 8Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (2x4) | Scheda Video: Ati 7950 OC Version - Dual Fan Hidden Content Hard Disk : Seagate 500GB | Alimentatore: PC Power X 750W 120mm fan | Scheda di acquisizione video: Avermedia h727 | Monitor: Samsung SMB2330HD
Nella sezione ps3 si dice che avrà texture migliori su ps3![]()
Rage e Brink giocabili al QuakeCon 2009
Per l’edizione 2009 del QuakeCon che si terrà tra pochi giorni, id Software e Bethesda hanno ufficializzato la presenza di Rage e Brink promettendo oltretutto di fare una gradita sorpresa a tutti coloro che faranno visita ai loro stand tra il 13 ed il 16 agosto nell’Hotel Gaylord Texan di Grapevine (Texas, USA).
Nella manifestazione auto-proclamatasi simpaticamente “la Woodstock del Videogame”, infatti, le due case di sviluppo statunitensi permetteranno agli spettatori di provare per qualche minuto una versione giocabile dei due interessanti sparatutto post-apocalittici.
Con la certezza di poter ammirare molto presto nuovi filmati e scatti dei due attesi titoli id Software e Bethesda, vi lasciamo perciò alle ultime immagini a noi note di Brink, la cui commercializzazione è fissata per i primi mesi del 2010, e di Rage, ahinoi previsto in uscita per il 2011.
fonte sito concorrente
Rage nel 2011
Bisognerebbe aggiornare il titolo del topic![]()
Ancora non si ha una data certa, sta di fatto che 2011 è forse troppo tardi quindi lasciamo cosi.![]()
Hidden Content
Hidden Content
graficamente da ***** a tutto, con buona pace dei guerrilla e dei nautidog:keyParadise:
Qui c'è l'ultimo trailer della quakecon: semplicemente impressionante il comparto grafico e sicuramente essendo ID software nella mano di Dio non dubito nemmeno della giocabilità.
La parte dedicata alle corse è quella che mi fa salire di più l'hype.![]()
Ultima modifica di wip3out; 13-08-09 a 23:41:22
Hidden Content
Hidden Content
sembra un misto tra fallout,gow e bioshock...ma nn vorrei dire scemenze
io ho visto qualcosa di gow nella grafica,dato che siamo a livelli alti si assomigliano e sono molto fluidi,fallout per ambientazioni e personaggi,e anche qualcosina nelle armi,bioshock quando ho visto anche io quella specie di big daddy ma anche tipo quei nemici che arrivavano a decine a mo di ricombinanti inferociti.
beh c'è da aspettarsi grandi cose da questo gioco,spero non solo dal comparto grafico. Peccato che non abbia un tv hd per godermelo al meglio![]()
Segnalibri