Pagina 9 di 9 primaprima ... 56789
Visualizzazione dei risultati da 201 a 208 su 208

Discussione: RE5 pro e contro per chi lo ha giocato [altamente spoileroso, entrate a vostro rischio e pericolo]

Apprendista L'avatar di fredmello
    Xbox Live
    twoorsay
    ID PSN
    porcacciodiplay
    Clan
    nonononoonononoono
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78244
    Gamer IDs

Gamertag: twoorsay PSN ID: porcacciodiplay

Predefinito

a me è sempre piaciuto come gioco dal 1 all ultimo poi il 5 ha una potenza grafica molto realistica come quasi tutti i giochi per la ps3 detto questo a me è piaciuto di più Resident Evil 3 gli zombie mi terrorizzavano di più lo stesso sul 4 che mi caccavo addosso quando li sentivo arrivare ricordo che scappavo anziche ucciderli XD

Apprendista L'avatar di Dark Soldier
    ID PSN
    Dark-Vik
    Steam
    MM Faulnis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74951
    Gamer IDs

PSN ID: Dark-Vik XFIRE ID: Faulnis Steam ID: MM Faulnis

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aku Visualizza il messaggio
    Capcom con RE5 ha perso definitivamente la strada.
    Paradossalmente con Dead Rising l'ha ritrovata.

Anyway, nell'ultimo resident evil abbiamo imparato diverse cose, alcune gia' piu' volte sottolineate dal precedente...

- Gli zombies africanos sono educatissimi, di fronte a porte e finestre si fermano e con rispetto entrano uno alla volta annunciandosi con strani mugugni che non spaventano nemmeno giocando alle 4 di notte a luci spente, tra l'altro mandano a puttane qualunque possibile occasone di imboscata le luci in piano giorno.

- Gli zombies hanno 10 decimi di vista e ottime capacita' da centometristi, sono in grado di vederti da distanze siderali e corrono verso di te in 3 nanosecondi, se non che una volta arrivati a un metro, invece di aggredirti e sbudellarti come nella miglior tradizione horror, inspiegabilmente si fermano e fanno strani balli spostandosi di lato, un quarto d'ora dopo urlano qualcosa e ti gettano contro l'oggetto di turno, i piu' evoluti invece prendono la mira con una balestra incendiaria in maniera certosinada un metro...

- Gli zombies africani sono grandi fan del motomondiale e di Valentino Rossi, infatti molti di loro hanno una moto e usano fare emozionanti gare su sterrato in ciabatte, occasionalmente andando a caccia con catene e torturando la vittima di turno trascinandosela in pieno stile MadMax...

- Nell'africa nera ci sono piu' orientali che neri =/

- In africa tutti i ciccioni pelati hanno un antiestetico bracciale gayissimo...

- Il concetto di morti viventi e' ormai dimenticato, ora ci sono solo malattie, parassiti e orribili mostri mutanti deformi... i licker invece senza motivo continuano ad essere presenti...

- La gente morta lascia sempre tediosi diari lunghissimi sulla sua vita (spesso sono persone depresse e stacanoviste del lavoro!)...

- Sheeva continua a rompere le botti con i proiettili, addirittura della magnum o del cecchino se non ha altro, e' buona cosa lasciare sheva disarmata...

- Gli zombies, che notorialmente non hanno la percezione del dolore, si contorcono inspiegabilmente se colpiti alle palle, inoltre non perdono piu' arti se non la testa (attenzione, sono spesso posseduti da alien! e ultimamente hanno bocche in stile predator!)

- La Umbrella dopo aver creato ventordici versioni di virus insensati ha deciso di reinventarsi in una ditta di coltivazione di fiori rari bruttissimi per arrotondare...

- I serpenti morti si trasformano in uova, le galline invece no (pare che si possano uccidere gli zombies con le uova!)

- uh per evitare possibile flame, sono solo mie considerazioni, il gioco mi era piaciuto anche se l'avevo trovato ignorantissimo.

Ero il primo a difendere RE5... Ma, dopo averlo giocato, non posso che trovarmi d'accordo con quelle critiche.
    Se RE4 aveva dalla sua un certo effetto "novità", questo nuovo capitolo risulta essere invece monotono: l'evoluzione è ormai già nota, le armi sono sempre le stesse e si migliorano allo stesso modo, i nemici sono sempre uguali, gli scontri con i boss sono ridicoli. Mi viene spontaneo un confronto con Gears of War, perché ormai RE5 non ha più niente di survival horror ed è molto vicino ad un action come GoW: laddove RE5 è lento, legnoso, mastodontico in ogni sua componente, GoW è invece sempre caciarone, svelto, divertente, con l'unica caduta di stile nel boss finale. GoW presenta comunque più varietà di nemici tra le locuste, RE5 sempre gli stessi tre tipi di pseudo-zombi, prevedibili e che non presentano alcuna sfida.

..pure la storia dello sparare camminando, che prima di giocarlo non mi sembrava tanto tragica, non ha proprio senso, ridicolizza i personaggi e non fa "entrare" nel gioco.

RE5 è nato vecchio e si è evoluto mummificandosi.
    Geniale!!

The King of Swing L'avatar di Sampras87
    ID PSN
    King_Sampras
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    66084
    Gamer IDs

PSN ID: King_Sampras

Predefinito

spero che siete tutti dei casualoni , dato che sto gioco è veramente una *****, dio ken che schifezza, action che se si prova a chiamarlo survival horror è una bestemmia. La trama è una porcheria, mai un colpo , mai un momento di riflessione, sembrava di giocare a Painkiller solo più lento ma con la grafica next gen!

Now Playing: Final Fantasy Xii International: Zodiac System, L.A. Noire, Silent Hill 2 (2nd run)

Jrpg finiti 2011: Tales of Innocence, Disgaea 3, Tales of Legendia (2nd Run)

Divinità L'avatar di Branci
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampras87 Visualizza il messaggio
    spero che siete tutti dei casualoni , dato che sto gioco è veramente una *****, dio ken che schifezza, action che se si prova a chiamarlo survival horror è una bestemmia. La trama è una porcheria, mai un colpo , mai un momento di riflessione, sembrava di giocare a Painkiller solo più lento ma con la grafica next gen!
    condivido... aggiungo alla porcheria la gestione di sheva... che nel caso ho ribattezzato in scema

ma anche se il problema fosse che re5 è un action allora cavolo giudichiamolo da action e valutiamolo, un gioco che non permette, al giorno d'oggi, di avere un totale controllo sul pg che non può muoversi mentre spara o che è un disastro da comandare è uno schifo...

re 5 è un gioco da 5 in tutti i sensi.... solo la grafica può alzare un pò la media di questo squallido prodotto

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII - NDS- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Esperto L'avatar di Avant
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    125143

Predefinito

Premetto che non ho mai giocato a nessun gioco della serie,ho solo visto i vari film e da qui la decisione di comprare RE5...
    Vorrei sapere solo se il gioco rispecchi il film almeno un po,non mi interessano cose tipo giocabilità,grafica ecc...??
    Grazie.

L'avatar di Hell_85
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

PSN ID: Dante_X85

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avant Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai giocato a nessun gioco della serie,ho solo visto i vari film e da qui la decisione di comprare RE5...
    Vorrei sapere solo se il gioco rispecchi il film almeno un po,non mi interessano cose tipo giocabilità,grafica ecc...??
    Grazie.
    Non c'entra nulla con i film al cinema

Esperto L'avatar di Avant
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    125143

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hell_85 Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla con i film al cinema