Ok, Gary Moore mi ha stregato, adesso è il turno di un altro illustre irlandese: Rory Gallagher!
Cosa consigliate di ascoltarmi? Ho visto che, oltre alla carriera solista, formava pure un trio, i Taste.![]()
Ok, Gary Moore mi ha stregato, adesso è il turno di un altro illustre irlandese: Rory Gallagher!
Cosa consigliate di ascoltarmi? Ho visto che, oltre alla carriera solista, formava pure un trio, i Taste.![]()
Non mi sono dimenticato di voi
Ammetto di non aver ancora ascoltato tutti i cantanti che mi sono stati proposti nel listone di Frasier se non sbaglio...
Per dire questo non è Rock ma mi piace come genere
http://www.youtube.com/user/linkinpa...e=results_main
Per ogni dubbio, informazione o segnalazione riguardanti Firme e Avatar, contattateci qui:
Hidden Content
C' è un problema: praticamente tutti si son fatti prendere dai Linkin ParkSono un mischione di tutto.
Tra quelli della mia generazione (sono '93 ma parlo in generale di quelli che sono nati nei primi anni '90) penso che un buon 80% li abbia ascoltati, almeno Meteora e Hybrid Theory. Fortunatamente non sono stato l' unico a mollarliGasano parecchio ma alla lunga annoiano e tanto
![]()
Ohè, basta parlare di "LiNkIn Pakk!!"!"121212oneo", piuttosto datemi una mano con Rory.
Raga sapreste consigliarmi gruppi con le rispettive canzoni simili ai Seether?Questi so bravi veramente(anche se nn so bene il genere che seguono)...
![]()
Gli Unwritten Law meritano? Conosco solo FIGHT che gasa parecchio e quindi a me me piace, ma del resto non so nulla.
Andate a sentire dal vivo i Jon Spencer Blues Explosion. No davvero, andateci. Concerto diddio, un' ora e mezza tirata come poche, sto a pezzi ma ne è valsa la pena. Fanculo l' hardcore (si panza, questo è per te), mai pogato così tanto col sorriso ebete stampato in faccia per la gioia
Ultima modifica di PONG; 11-05-12 a 18:44:27
in ogni caso , visto che si parla di LP... a me gli album, via via che passava il tempo, mi han fatto sempre piu schifo per l'uso sempre piu consistente di elettronica.
Non che prima non ce ne fosse, ma i sintetizzatori erano a mio modo di vedere piu pertinenti e stavano "meglio".
Poi va beh tralasciando il successo di in the end (che la megahit è sempre vista come commercialata) che comunque è una bella canzone, i primi album erano piu potenti e "vivi", e a me album come HT e Meteora piacciono ancora.
EDIT:
oggi ero in vena di video della mia adolescenza
prima che cornell si fottesse il cervello
Ultima modifica di James Brian Brubaker; 17-05-12 a 14:44:22
Non trovo un album di quest' uomo che non sia splendido. Solo Jack White e Mark Reale ci sono riusciti con i miei gusti.
Io mi sono espresso. Al momento adoro i lavori che ho ascoltato, che sono i più recenti. I primi dischi devo ancora vedere come recuperarli, anche se un modo facile facile c' é![]()
Ultima modifica di L' Alde; 28-05-12 a 20:38:00
Mi consigliate qualche gruppo che faccia musica stile "Foxboro Hot Tubs" ? quel tipo lì insomma, un pò rock 60'![]()
Hidden Content
...Sai, ti cercavo sempre, tu, unica mia ragione per cui vivo, chiedendomi... perchè?, perchè io?...
...Poi, sei arrivata tu, uno sguarcio di luce in un buio di sole incertezze... donandomi così...
Hidden Content
...Tutto quello che avevo bisogno...
...Delle semplici risposte...
Segnalibri