Hidden Content
"Una volta al giorno, tutti i giorni, fatti un piccolo regalo.
Non programmarlo e non andarlo a cercare ma... lascia che arrivi. Può essere una camicia vista in un negozio,
un sonnellino nel tuo ufficio oppure... due ottime tazze di caffè nero fumante."
Se lo fa Rockstar è già mio :O .
Firma non a norma.
Lo aspetto... speriamo in un buon titolo...
Scusate a tutti quelli che hanno criticato lo stile di max nell'imagine,ma per caso hanno dimenticato cosa ha passato max payne nell gioco?Ci ricordiamo che e un personaggio a cui sono stati uccisi amici moglie e figlio?Con tutti i traumi psicologici che ha avuto,secondo voi si mette il gel hai capelli e la giacca e caravatta magari anche i rayban???Ma va dai!!!Io se vedessi la culla di mio figlio piena di sangue con lui morto per terra sarei nel suo stato non mi frega di nessuno.
io giocai solo il primo su xbox e mi piacque molto... poi il secondo non lo presi perchè non mi convinceva
Figataaaaaa ed esce pure st'annoooooooGAB Speriamo non lo rinviino(oddio, si scrive così?), ho un brutto presentimento
![]()
Hidden Content
Desktop: Motherboard: Asrock H77 PRO4/MVP - Processore: i5-3550(3,3Ghz) - VGA: AMD Radeon HD 7870 Sapphire 2Gb GDDR5 - Ram: G.Skill Ripjaws CL9 8Gb DDR3 @1600 Mhz - HDD: SSD Samsung 830 series 128 Gb - Alimentatore: OCZ 600W ModXStream Pro
Spero solo che manterranno gli altissimi livelli dei primi due capitoli. §Graficamente era davvero fantastico, aveva dei volti iperrealistici (per i tempi) e dei dettagli unici. Idem la storia e la giocabilità del tutto originali. Speriamo bene!
bè penso che rockstar tecnicamente sia una garanzia... il motore grafico di gta4 potenziato può rendere molto, sopratutto tenendo conto che la qualità finale sarà migliore, visto ke gta ha quella grafica nonostante debba caricare una intera città, max payne luoghi chiusi o cmq piccoli..
quindi sotto questo punto d vista sn tranquillo..
più ke altro, senza remedy, può darsi ke la trama non sarà all'altezza dei primi due.. e sopratttt, spero ke nn perda quel fascino noir....
BARI CONTRO MATARRESE !
Teaser Trailer
[youtube][/youtube]
Hidden Content
Hidden Content
There are men who struggle against destiny only to have it swallow them whole. And there are men who embrace destiny and do not show their fear. These are the ones that change the world, forever
FAKE, hanno usato l'intro di Max Payne 2.
Hidden Content
The world of the Master Ninja is known only in legend.
Few dare walk this path. Ahead lie challenges beyond imagination.
Sembra che il prossimo numero della rivista cartacea Game Informer mostri in copertina il nuovo max payne decisamente invecchiato,ingrassato,inzozzato e incazzato.
Fonte:Videogaming247If the image we’ve just been directed to is to be believed, the next issue of Game Informer has Max Payne 3 on the cover, and to say that Max has changed is an understatement.
Bald, dirty, a bit fat, wow. Here’s the link for the full picture.
Game’s been confirmed for winter release on PC, PS3 and Xbox 360
Qui il link all'immagine della cover.Click
Hidden Content
Hidden Content
There are men who struggle against destiny only to have it swallow them whole. And there are men who embrace destiny and do not show their fear. These are the ones that change the world, forever
NEWS DEL
10/06/2009
Max Payne è tornato a far parlare di sè sulle pagine della rivista statunitense GameInformer.
Secondo il giornale, infatti, nel terzo episodio della serie l’ambientazione di gioco si sposterebbe in Brasile, a San Paolo, per seguire le gesta di un Max visibilmente più calvo e barbuto. La storia narrata si collocherebbe dieci anni dopo gli eventi del secondo episodio.
Il caratteristico sistema di “bullet time” dovrebbe poi esser stato lasciato intatto, mentre l’entrata di una modalità multiplayer segnerebbe un buon arricchimento della proposta ludica.
fonte:spazio
ripeto,questo arriva da 3/4 anni di alcol e ristorantini...
azz... quello è max?
Hallowed Be thy Name: "Life Down There Is Just A Strange Illusion"
Ah bene, anche il multiplayer. Fino ad ora tutto lo sbagliabile l'hanno sbagliato, attendo ansioso un video :keyParadise:
Sto giocando: Spec Ops: The Line
Aspetto: Bayonetta 2, Watch Dogs, Splinter Cell: Blacklist, Star Wars 1313, Remember Me
Finiti nel 2013: Mark of the Ninja, Dishonored, Sleeping Dogs, Max Payne 3, Tomb Raider, Deus Ex: Human Revolution
Direi che quella canotta sporca di sangue fa molto macellaio xD
brasile?![]()
BARI CONTRO MATARRESE !
ma che cazz, a ogni episodio cambiano faccia?
la migliore rimane la prima
poi vabè, qua max è proprio old.
Serie di scans a pessima qualitàpresi da Game Informer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hanno rovinato un capolavoro!
non mi piace max così ;_;.
Spero in un bel gioco, però.
Firma non a norma.