ma esce sicuro dopo il wii u, kh3 non arriva di certo prima di ottobre novembre![]()
ma esce sicuro dopo il wii u, kh3 non arriva di certo prima di ottobre novembre![]()
Ovvio, così c'è tempo per svilupparlo anche li![]()
Recuperato dal topic di Benenath in gd.![]()
Facendo un conto delle ore di differenza, l'ora a cui è stato caricato il video, il fatto che quell'account ha solo quel video, e che è palesemente la stanza di un'università di dimensioni ridotte... Si, direi totalmente legit![]()
Un palese fake.
io non so quanto possa essere fake, c'è sempre il rischio che SE abbia cambiato il titolo e alcuni aspetti del gioco per svincolarsi dall' esclusività di Sony. fino a che non ci sono conferme diamolo per falso, ma stando alle scellerate politiche di SE degli ultimi anni, io mi aspetto di tutto
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Rumor: Final Fantasy Versus XIII canceled
Bah, dubito fortemente.. non mi pare di ricordare che la Square Enix abbia mai cancellato un progetto![]()
A quanto so su Neogaf Erren Van Duine ha affermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, poi boh.
Non sto seguendo tantissimo le discussioni sul gioco a seguito di questi rumor, quindi sono poco informato sulle cose, però penso sia davvero altamente improbabile che il progetto venga cancellato, sono 6 anni che tirano avanti a dare newsettini di tanto in tanto, abbiamo anche un video gameplay abbastanza variegato
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Boh. Un moderatore di NeoGaf definito "credibile" da un' utenza gigantesca da anni... Fa pensare che sia tutto fuorchè uno che "sa ne più ne meno di tutti noi"
Per quanto ne sappiamo non sa nulla; per quanto ne sappiamo è un insider di quelli tosti e a Natale si scambia gli auguri con Wada.
Boh.
Che poi il problema peggiore è: possono pure aver ragione entrambi! Il rumor dice "cancellato 2 settimane fa", mentre magari il tizio di NeoGaf "lo mostreranno pure al TGS" ha un' informazione di qualche mese fa, quando magari alla SQEX erano ancora indecisi sul da farsi o, appunto, lo programmavano per il TGS.
Wada rassicura via Twitter: Il Versus non è stato cancellato.
Anzi, è appena tornato da una riunione periodica proprio sul Versus.
http://andriasang.com/con20p/ff_versusxiii_cancel/
lol riunione periodica, del tipo di fronte alla macchinetta del caffè quando si becca con nomura nelle pause![]()
Segnalibri