4
5
6
7
8
9
10
Qui ci sono altri dettagli sulle varie fasi di concettualizzazione di FFVII, se a qualcuno interessa.
http://andriasang.com/con11g/ffvii15/
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Tipo io a questa parte c'è caso che gli voglio più bene di mia mamma![]()
Now Playing: Okami HD.
2013 Ended Games: DmC (9.0). Dishonored (9.0). Journey (9.0). MGR Revengeance (9.0). Tomb Raider (9.0). Mass Effect (8.5). MGS Peace Walker HD (8.0).
Da notare che il tutorial del primo boss ti dà un indizio sbagliato. "Attacca quando alza la coda". Sì, certo, così mi becco la controffensiva e mi toglie 3/4 di vita.![]()
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
Nah, è proprio un errore di traduzione, se fosse come dici tu, dovrebbe essere (It - riferito al nemico) Attacks (CON LA S della terza persona singolare) when its tail's up.
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Ma quandoSpoiler:
Ultima modifica di Shulk; 19-08-12 a 20:13:55
Never afraid of what the future holds, never regretful of the present. That's who we are! The Dai-Gurren Brigade!
-Simon
Niente, era il mio 7777o messaggio e mi sembrava doveroso farlo qui
Per renderlo un pochino utile: ma perchè il sondaggio è stato fatto a tempo?![]()
Lì è una burla della versione italiana, non c'erano dialoghi del genere... a quel punto. Più avanti, se il tuo parametro del rapporto con Tifa (c'è un contatore) è più alto di quello con altre ragazze, ci sarà una scena... decisamente più equivocabile.
Comunque lo sto rigiocando anch'io dopo aver finito FFXIII-2, in attesa di cominciare The Last Story per Wii, avevo un file in sospeso alla fine del primo disco visto che non avevo più avuto tempo di riprenderlo. Ho perso il conto di quale run sono arrivato.
Non lo so, è poco furbo chiudere un sondaggio del genere, che strano. Vedo se riesco a riaprirlo ma non credo di avere l'abilitazione necessaria.
Ultima modifica di kratos1984; 30-08-12 a 18:39:42
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
Silence doesn't make the character seem like you, it makes them seem passive.
Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.
Hidden Content
Ciao ragazzi, io non l'ho ancora giocato purtroppo, ma ho finito crisis core, almeno così posso proseguire la trama in ordine cronologico ma devo chiedervi una cosa: qual'è la versione che mi conviene giocare?? La versione originale psx, quella pc, o qualche patch con tanto di miglioramento grafico e traduzione????!!!
Se non hai problemi con l'inglese una versione vale l'altra,credo.In quel caso cerca quella che puoi recuperare a prezzo minore.
Ma a livello di qualità grafica non c'è nessuna migliore più valida delle altre???
Altrimenti c'è una patch che non si può tirare in ballo, ma se volete il mio parere è per maniaci grafici e rallenta le prestazioni in alcune parti. E' troppo pompata ed un PC non riesce a reggerla, lo so perché ho visto uno che ci giocava in streaming e spesso si piantava il suo computer.
Su PC sarà un po' più pulito, a me non dispiace la versione originale, anzi, mi era piaciuta molto ai tempi perché era un po' diversa dal solito modello poligonale.
Credo che il prezzo minore ce l'abbia la versione PSN: 10€.
Ultima modifica di kratos1984; 01-10-12 a 15:15:06
Hidden Content
Hidden Content
possedere l'originale però è sempre un'altra cosa *-*
Io ho la versione originale PS1, ma mi hanno rubato il primo disco (so anche chi è stato e non mi aveva rubato solo quello, era un dispetto perché sapeva che era il mio gioco preferito), allora ho poi comprato anche la Platinum. In pratica in casa mi trovo con versione originale + platinum. Ed ho poi preso la versione PSN per non toccare più i dischi che ho sempre paura che si rovinano a forza di usarli.
Il primo disco di Final Fantasy VIII ce l'ho un po' rovinato a causa dell'uso.
Ultima modifica di kratos1984; 02-10-12 a 13:27:04
Hidden Content
Io ho l'originale psx jap acquistato direttamente a Tokyo.![]()
Ultima modifica di Jabawack; 02-10-12 a 19:55:22
Now Playing: Okami HD.
2013 Ended Games: DmC (9.0). Dishonored (9.0). Journey (9.0). MGR Revengeance (9.0). Tomb Raider (9.0). Mass Effect (8.5). MGS Peace Walker HD (8.0).
Hidden Content
Qualcuno che abbia preso l'ultima versione di ff7 per pc (quella che per ora è in vendita solo sullo store square-enix) mi saprebbe dire se supporta le risoluzioni in 16-9 o se comunque l'hanno leggermente migliorato graficamente?
Avevo intenzione di rigiocarmelo quando uscirà su steam...![]()
Segnalibri