spero di no, a quanto pare capcom ha ancora delle riserve per noi fan...vediamo cosa succederà
spero di no, a quanto pare capcom ha ancora delle riserve per noi fan...vediamo cosa succederà
Hidden Content
"At the height of their fame and glory they turned against one another. Each struggling in vain for ultimate supremacy. In their passionate struggle, the very art which had raised them to such Olympian heights was lost. Their techniques vanished..."
Ci sarà il 6,andate a leggere la news
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=324104
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Mica so scemi che fanno finire Resident Evil sicuramente uscirà qualche nuovo capitolo,già hanno ufficializzato il 6 ^^
Hidden Content
When there is no more room in hell, the dead will walk the Earth.
Hidden Content Responsabile: Resident Evil Community Webmaster Hidden Content
Spazio Art Staff
Capo Clan: RH+ Riot Hunters
Hidden Content I love my Iphone 3gs 16 Giga
personaggi nuovi non credo perchè comunque un intreccio con i vecchi resident ci deve pur essere non possono rifare il gioco come se gli altri non sarebbero mai esistiti, forse riprenderanno leon come protagonista, visto che nel 5 non si è sentito parlare per niente, prenderanno lui per far rinascere la saga, ma ripeto un intreccio ai vecchi ci deve essere se dicono che faranno ritornare la paura ecc. altrimenti manco lo devono chiamare resident evil...
sono d'accordo sul reset per quanto riguarda la meccanica di gioco di resident evil 5, per quanto riguarda l'ambientazione, per quanto riguarda la notte le tenebre, auto rotte in fiamme, corvi minacciosi sulla tua testa, veri cani mutati, zombi che ti fanno cagare addosso solo a vederli, e magari toglierei il fatto che per sparare devi stare fermo, e simpatico il mirino laser, ma se fanno un mirino come uno sparatutto che ti puoi muovere liberamente sarebbe meglio, anche se magari con il mirino laser ci può essere più tensione perchè non ti puoi muovere mentre spari e quindi devi essere più abile...
♠♠ L’amicizia non conta dai kilometri che separano le persone, ma dai sentimenti che provano ♠♠
BET ON RED
Hidden Content
*Rioth Hunters CLAN* There Not Forget The Power Of this Devil
Hidden Content
io ho ricominciato a giocarlo ieri sera, questo gioco graficamente è sbalorditivo, ma mi accorgo sempre più come si distacca dal vero RE, il fatto che la maggior parte dei capitoli sono giocati alla luce del giorno non ti mette ansia e paura per niente è solo diventato un buon action, il sesto capitolo a quanto pare ci sarà ma se ho capito bene non è stato ancora ufficializzato, anche perchè non c'è nessun trailer in giro e ogni ufficializzazione che si rispetti deve lanciare un trailer secondo me! spero vivamente che faranno più caso alle ambientazioni, all'intreccio delle storie, magari un buon alternarsi dell'uso dei personaggi e agli indovinelli degni di questa saga!!!
Hidden Content
"At the height of their fame and glory they turned against one another. Each struggling in vain for ultimate supremacy. In their passionate struggle, the very art which had raised them to such Olympian heights was lost. Their techniques vanished..."
Hidden Content
"Sono Tony Stark, costruisco cose eccezionali,
ho una ragazza meravigliosa
ed occasionalmente... salvo il Mondo."
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Intanto esce operation raccoon city però hanno ufficializzato anche il 6![]()
Il 6, mantenendo la numerazione della saga, NON sarà un reboot come vanno tanto di moda, quindi perché RE dovrebbe finire?![]()
ma infatti non capisco perchè debba essere finita questa serie! c'è ancora tanto da dire.....se chiude RE, smetto di videogiocare !
finiti nel 2013: Spec Ops The Line (360) - Sleeping Dogs (360) - Lego Il Signore Degli Anelli (360) - Dishonored (360) - Hitman Absolution (360) - Dirt Showdown (360) - The Walking Dead (XBLA) - Dead Space 3 (360) - Tomb Raider (360) - Bioshock Infinite (360)
Se continua ad essere un action tipo RE5 per me la serie potrebbe anche chiudere qui
No dai, confido molto nel 6o capitolo![]()
Premesso che a me è piaciuto molto anche il 5 (come pure il 4) ma, dopo Revelations, sono stra-sicuro che non avremo né un RE come il 4-5, né un RE come 1-2-3 ecc, visto che Revelations è la giusta fusione di quanto di buono c'era in entrambe le tipologie, infatti questo RE6 potrebbe essere qualcosa di epocale per me.
Io ho paura di giocare il 5![]()
mi sono fermato al 4, ma sapere che il 6 ci sarà boh mi fa venir voglia di tentare.
Dopo l'annuncio di RE6 ho deciso di prendermi RE5 per ingannare l'attesa (ero già intenzionato da tempo perchè per quanto mi faccia schifo non voglio buchi in collezione)
Hidden Content
When there is no more room in hell, the dead will walk the Earth.
Hidden Content Responsabile: Resident Evil Community Webmaster Hidden Content
Spazio Art Staff
Capo Clan: RH+ Riot Hunters
Hidden Content I love my Iphone 3gs 16 Giga
Up anti cut-off
Segnalibri