Dopo aver terminato anni or sono Oro.. preso venerdì Pokemon Silver.. e sono già ad oltre 16 ore..
Porca miseria XD
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
Ragazzi come posso sbloccare i percordi del Pokewalker senza eventi WiFi?
Se avete consigli su argomenti relativi al PW sparate pure..
L'unico modo è raggiungere un determinato numero di passi.
Eventi NintendoNon ci sono altri modi.
"All men dream: but not equally. Those who dream by night in the dusty recesses of their minds wake in the day to find that it was vanity: but the dreamers of the day are dangerous men, for they may act their dream with open eyes, to make it possible."
Codice 3DS 2320-6297-1777
Volevo prendere Pikachu.. mi pare sia ottenibile solo tramite Pokèwalker.. su SoulSilver.
Va beh io cammino molto, tenerlo in tasca (senza farlo vedere in giro.. altrimenti mi rinchiudono) non mi costa nulla..![]()
Campione della Lega in poco più di 36 ore.
Maledetto Lance ed i suoi pokemon drago.. ho dovuto livellare parecchio per batterlo semplicemente.
Comunque avevo una squadra molto equilibrata: Alakazam 53, Ampharos, 51, Thyplosion 51, Lugia 50, Haunter 50, Gyarados 37
up.![]()
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
Su marcopolshop costano 10€.
Sto bestemmiando come un cinghiale perché li ho presi entambi una settimana fa su Amazon.
C'ho lasciato in più 40 bombe![]()
Segnalibri