Xenosaga Ep. II, ultime attività del Post Game. Ancora un paio di boss e poi posso archiviare il gioco.
Xenosaga Ep. II, ultime attività del Post Game. Ancora un paio di boss e poi posso archiviare il gioco.
Dino Crisis 2
Firma non a Norma
The legend of zelda (NES)![]()
Alcune delle mie saghe videoludiche preferite e le mie console
Spoiler:
Metal Gear Solid
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
Cara maglia, cara maglia è da tempo che lo sai, finchè in vita noi saremo, non ti lasceremo mai...mai noiosa, mai noiosa la mia vita insieme a te...come è bello sostenerti la domenica alle tre...
Iniziato Xenosaga Episode III. Rimasto mentalmente sconvolto dal nuovo Battle System .-.
Odin Sphere. Ora che ho finito tutti i capitoli dei 5 personaggi, ma non l'epilogo, posso dire che la trama è veramente buona e si incastra perfettamente, nonostante sia vissuta in maniera personale da ognuno di loro.![]()
Silence doesn't make the character seem like you, it makes them seem passive.
Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.
Hidden Content
Gran Turismo 2![]()
Odin Sphere. Iniziata la seconda ed ultima run.
Personally I don't roleplay to be me, I roleplay to be someone else. I can be me whenever I want.
Hidden Content
Advance Wars
Cara maglia, cara maglia è da tempo che lo sai, finchè in vita noi saremo, non ti lasceremo mai...mai noiosa, mai noiosa la mia vita insieme a te...come è bello sostenerti la domenica alle tre...
Tomb Raider 3
L'altro ieri :
Ancora a Spider-man per psx
Final Fantasy 7
Oggi:
Heart of Darkness
Rispolverato il Game Gear a Wonder Boy
Bionic Commando (NES)
Spoiler:
Sensible World of Soccer (Xbox360)
Gianluca "DottorKillex" Arena
Zombie Revenge ( DC )
Tomb Raider 3![]()
Odin Sphere. Quasi finito la storia di Gwen... nella metà del tempo impiegato nella prima run!
Hidden Content
Castlevania III (Nintendo Wii)
Underground 2
Finito il torneo di Dead or Alive (arcade)
Spoiler:
Tekken 3![]()
final fantasy VII...magari a sto giro lo finisco...per svariate cause non ci sono mai riuscito
in compenso ho finito il V, VI (il migliore di gran lunga tra quelli che ho giocato imho), il IX, X, XII, XIII
Firma non a norma.
HeadHunter DC
Odin Sphere. Cornelius, capitolo 5.
Hidden Content
Wrecking Crew (Nintendo 3DS)
Segnalibri