Faccio una ricarchina, ho sentito fosse trasferibile, anche perchè sennò io ricominciarlo da capo stugrancazzo
---------- Post added at 15:13:10 ---------- Previous post was at 15:12:05 ----------
![]()
Faccio una ricarchina, ho sentito fosse trasferibile, anche perchè sennò io ricominciarlo da capo stugrancazzo
---------- Post added at 15:13:10 ---------- Previous post was at 15:12:05 ----------
![]()
=== Hidden Content NETWORK ===
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: Deadly Premonition: The Director's Cut, Dota 2 ===
i trofei non saranno sbloccati con il trasferimento, ma quel maledetto bastard.o, a tutte le missioni ho grado S e me le devo rifare
No all'interno del gioco, si fa uno scambio di staff, tu me ne dai uno così e io te li passo. Non avendo avuto occasione di scambiare, non so se sarà possibile scambiare 1 soldato per più soldati o uno per uno. Spero per più soldati, così è più spedita la cosa.
Tra le altre cose, si possono regalare anche oggetti e armi da lancio![]()
Ultima modifica di Metal Jack; 30-01-12 a 15:43:08
Things happen, but, we don't really know why.
L'importante è non doversi rifare quella sola della storia, altro che trofei![]()
Comunque il pw è un pò strano, è lo snake più legnoso che abbia mai visto! comunque qualcuno sà come incrementare il numero di munizioni o palloni per il recupero che si possono portare in missione?
Qualcuno sà come usare l' unità di spionaggio per sapere in anticipo le informazioni sulle missioni?
Snake può strisciare quando è attaccato ai muri?
quando ricompongo il mio metal gear lo posso usare in battaglia?
e poi basta....
E niente, oggi avevo proprio voglia di giocare, verso mezzanotte mi sono messo a fare una missione che ricordavo sbloccasse qualcosa di importante, così ho cercato un mio post nel topic PW in sezione psp dove l'estate scorsa avevo scritto informazioni interessanti, come la successione di sblocco delle missioni. Mi sono copiato lo schema, successivamente, grazie alla mia buona memoria (che funziona solo per i vg) ho notato che in 6 missioni appena sbloccavo il mondo, per arrivare a quelle 6 me ne mancavano solo 3, e fu così che finì solo 10 minuti fa. Ho preso gli oggetti che fanno fare il salto di potenza numero 1:
il fucile anticarro, il gustav con recupero fulton, mg3 con colpi perforanti, mimetica ottica, tappeto ottico, e un paio di missioni in cui prigionieri e soldati abbondano ad avere classi S,A e B in ogni campo. Per il mio modo di giocare, ho solamente 1 pezzo su 4, ossia il gustav/fulton, mancano ancora bandana, uniforme da battaglia con elmetto (da ancora più difesa) ed m47, il lanciarazzi definitivo del gioco. ora, mi ricordo molto chiaramente che la bandana a questo punto è la più vicina, si sblocca facendo grado S contro il PW modificato. E visto che non le ho ancora fatte, chi sarebbe disposto a soffrire a morte contro tutte le armi ia type 2 e modificate pur di aiutarmi?
![]()
Ultima modifica di Metal Jack; 18-02-12 a 04:14:25
Things happen, but, we don't really know why.
Ciao ragazzi oggi ho ripreso la mia psp e ho provato ad andare avanti in metal gear solid peace walker, sono alla missione in cui ti hanno catturato e devi premere velocemente triangolo quando ti danno la scossa. Solo che non riesco a superarla nonostante prema velocissimo... bisogna premerli con velocità crescente per caso?
Firma non a Norma, max 5 righe testo.
Hidden Content
"Now! This is it!
Now is the time to choose!
Die and be free of pain, or live and fight your sorrow!
Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"
ragazzi ho bisogno di un grande aiuto, mi ritrovo nella missione 13, quella in cui devo recuperare il pass dal soldato con la tuta arancione, vado fino alla zona giungla ma il soldato non c'è!!!!! come devo fare???? ci sto giocando con la ps3
L'ho finito anche ioè stupendo! *_*
Non capisco perchè a Stu fa tanto schifo![]()
Ma Stu schifa le cose belle e ama quelle che fan schifooirartnoc la anoigar uts
cmq si può organizzare qualche partitella per questa settimana?
Hidden Content
"Now! This is it!
L'ho comprato per gli aspetti che mi hanno fatto cagare, tipo trama e gameplay in singolo, è abbastanza normale che lo schifo![]()
io e Vlad abbiamo appurato che per i trofei "prendi S in tutte le missioni" valgono sia le SOLO che le COOP
Hidden Content
"Now! This is it!
sta cosa non la sapevo
Ultima modifica di Auronno; 06-04-12 a 11:26:43
Hidden Content
"Now! This is it!
ragazzi una cosa, ma come faccio a prendere s da solo, nelle missioni tipo quelle contro i carri che ci sono 40 soldati? non mi bastano i fulton
Hidden Content
"Now! This is it!
Guarda forse ti ho consigliato male, anche perchè la trappola non so se ti dà S... appena trovo un video lo linko
il miglior modo per fare S in quelle missioni è avere il Gustav Fulton, così stai tranquillo che non finisci le munizioni... con la bandana tanto meglio, altrimenti chiedi rifornimenti
Hidden Content
"Now! This is it!
ok grazie ora sto provando, e ti faccio sapere![]()
allora per la rete EM non la ho ancora, e quindi non ho provato, invece per i proiettili perforanti non capisco perchè non si sfonda il cupolino, vi ho provato un paio di volte ma niente, alla fine la migliore strategia resta quella di recuperare tutti col fulton; una cosa ma lo schema di progettazione del gustav fulton dove si trova?
Segnalibri