Abbassare la risoluzione ed alzare i dettagli no eh?
Abbassare la risoluzione ed alzare i dettagli no eh?
alzando i dettagli anke a bassa risoluzione provoca rallentamenti
MA CHE PIPPA ASSURDA.
praticamente ho formattato poco fa tenendo tutti i file di gta su una partizione da 78 gb ora quando ci rigioco ho le macchine che nn vanno un cappero e il jet m va siolo a 180kmh!!!!!!!!! ho provato a mettere il real speed mod ma nada...![]()
questo xke il registro di sistema è stato cancellato a seguito della formattazione
ragazzi ho un problema con la lingua, vorrei impostare l'italiano ma nella mia versione funziona solo lo spagnolo, si può fare qualcosa per mettere l'italiano qualche patch, mod?
ho risolto il problema della lingua, adesso però ho il problema dell'alfabeto, le maiuscole appaiono in cirillico, come si fa a cambiare l'alfabeto?
grazie
non so ke fare, help! ma l'alfabeto del gioco è proprio così? ho addirittura sostituito la cartella TEXT con una trovata sul web ma nisba
risolto:bananarap , perchè non mettete il file fonts.txd nei backups del gioco?
mi aiutate qui per favore?
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=80883
salve a tutti sono appena entrato in questo forum perchè o un problema e nn so come risolverlo...
io ho gta san andreas, e quando entro in un auto la visuale inizia a girare attorno alla macchina anche dopo che inizia a muoversi!!!Mi vengono i nervi ogni volta che entro in una macchina!!!!:zidane: :zidane:
Come posso fareee????????
:zidane:
Hai il gioco moddato? Usi Camera Hack?
ciao!sn nuovo....ho un piccolo problemino....riesco a installarei mod come quello del bigfoot...ma il gioco carica solo a meta e mi tocca riavviare il comp...che fare????aiuto!![]()
hai la versione 2.00???x verificarla fai partire il gioco,quando ti dice inizia partita opzioni ed esci in basso c'è la scritta (se hai la 2.00) invece se nn c'è hai la 1.00 cioè la versione moddabile!
ciao a me dopo 2 minuti che avvio gta sa mi si spegne il pc e mi dice che il sistema è stato riavviato in seguito ad un errore grave.cosa posso fare???vi prego aiutatemi!!!
Il gioco è originale?
certo.ho gia provato a rinstallarlo circa 15 volte ma nn va più.una volta andava ma l'ho disinstallato e poi nn è più andato.ho anche provato ad abbassare la risoluzione ma niente
Raga A Me Si Quando Metto Karika Partita Vedete Ke Appere Il Karikamento Pikkolo In Basso Kon Le Immaggini A Me Nn Si Karika + Come Mai Rispondete Perfavore E Urgente
tutti questi segni e "k" usate dove non devono essere usate non mi fanno capire nulla, scrivi meglio non perche vorrei criticarti ma cosi almeno capiamo il messaggio e potremmo aiutarti.
beh, suppongo che fa fiko skrivere con le k!
comunque, bando alle ciance.
salve a tutti.
ho sempre lo stesso problema con gta san andreas.
la versione liscia mi fila da dio, ma appena inizio ad installare qualche mod, iniziano i problemi.
oggi ho sgamato due punti di freeze.
uno son riuscito a risolverlo, facendo dei controlli accurati e reinstallando tutte le mod da capo
ma il secondo non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere.
voi, nella vostra immenza saggezza, riuscite a darmi una soluzione?
o un modo per aggirare il problema?
a parte ovviamente tenersi lontani almeno 50mt dal punto di freeze (è sempre quello: l'aereoporto internazione di Los Santos)...
ma soprattutto, sono l'unico che ha problemi del genere?
in passato mi capitasa dopo l'aver installato una 30ina di mod, ma non dopo aver messo 3 motociclette, una bici e 4 armi :zidane:
Prova, se non lo hai fatto, a mettere al minimo le impostazioni grafiche.
Le mod influiscono sempre sulla giocabilità, in una certa misura.
Ma il freeze è il minimo dei problemi, si può anche impallare la scheda grafica,
o piantare del tutto il gioco...
Perchè, nella prima missione di og loc(quella dove bisogna ballare per intenderci)appena inizio a farlo mi crasha il gioco?
Sempre li
Ovviamente è moddato
ma solo un aereo e 3-4 macchine![]()
Smoddalo e vedrai che funziona!![]()
1) REQUISITI DI SISTEMA
Windows XP (Home e Professional) (Service Pack 1 o superiore)
con DirectX 9
Requisiti minimi di sistema:
Processore Intel Pentium III o AMD Athlon a 1 GHz
256 MB di RAM
Unità DVD-ROM 8x
3,6 GB di spazio libero su disco per l’installazione minima
Scheda video con 64 MB e driver compatibili al 100% con DirectX 9
("GeForce3" o superiore)
Scheda audio stereo compatibile al 100% con DirectX 9
Tastiera
Mouse
abbassa al minim la qualità grafica forse cmq è la scheda video