Ciao ^^ 40 winks sul psn nei video parlati non ha nemmeno i sottotitoli in inglese? Grazie in anticipo
Ciao ^^ 40 winks sul psn nei video parlati non ha nemmeno i sottotitoli in inglese? Grazie in anticipo
si su ebay, ma come non detto, è PAL UK quindi non lo prendo.
Ci sarebbe una buona offerta nuovo impacchettato a 6,90 euro, il problema è che a prendere tutti i DLC sul psn finisco per pagarlo 70 euro...
Ultima modifica di Grecorico; 05-08-12 a 15:43:50
penso di porendere dragon's dogma .aspetto un calo di prezzo o lo prendo subito ?
Per me avere 4 campagne giocabili e non sottoforma di dlc è già una vittoria, per la 5 qualche dubbio c'è l'ho comunque speriamo bene
Una curiosità ma ho letto che amazon.it nella descrizione ha scritto ""Tipo di confezione: amaray"" ma non è la steelbook vi prego chiaritemi questo dubbio per altrimenti cancello la prenotazione![]()
Allora, ritorno per il discorso PS3 (siccome non voglio aspettare la nuova, frega nada)
Su amazon c'è la Chassis K e Chassis J, c'è differenza?
A sto punto piglio quella a 216€ con 320GB, no?
Grazie mille per i consigli!![]()
Work in Progress
Cerco un gioco che assomigli a the warriors della ps2... Consigli?
qualcuno sa quanto pesa Metal Gear Solid 1 che c'è sullo store?
ma i giochi per il Move hanno i trofei? Qui sul forum non c'è una lista di tutti i giochi per playstation Move?
Raga melo consigliate il PLUS e più in particolare DS2 ???
Ragazzi tra ghost recon future solider (29,99) e crysis (19,99) su ps store cosa m consigliate
Ragazzi se volessi un gioco da fare in cooperativa offline almeno per 3 persone su cosa dovrei orientarmi? Un gioco bello immediato e casinaro, roba come un Blur per esempio o Rayman Origins (come vedete il genere non importa tantissimo, basta che sia divertente e bello rigiocabile, non che l'hai finito una volta e poi chi sè visto sè visto)
![]()
Come mi ha consigliato Jack95 ho ripreso in mano Ninja Gaiden2 e l'ho quasi finito e ho provato la demo del 3 e a dirla tutta non mi sembra un cosi grande flop da quel che ho capito quindi ora arrivo alla decisione finale <_<
Ho due alternative per un budget massimo di 70€ circa
-Recupero NinjaGaiden3 (35€G.S ) + Duke Nuken Forever ( 12€ G.S ) + Resistance ( 9.99€ G.S )
oppure
- Spec Ops The Line ( 54€ usato G.S ) + Duke Nuken Forever ( 12 € G.S )
Ovviamente sò che sono due paragoni totalmente opposti ma sono combattutissimo.
Da un lato voglio rivestire i panni di Ryu e provare Resistance dall'altra sono terrorizzato da i commenti negativi di alcuni su Ninja Gaiden 3 e i TPS mi sono sempre piaciuti molto
Aiutatemii cortesemente che vorrei portarmi alcuni di questi titoli quando parto poichè la mia compagna al mattino dorme fino a tardissimo e io non saprei che fare altrimenti![]()
CEO Kaz Hirai: Nintendo to not have a new E3 press conference this year, will just stream an old press conference but with slightly better graphics
Hidden Content
A sto punto la prima soluzione sebbene fidati io ninja gaiden l'ho giocato e finito da un mio amico ( su 360 ) e non è assolutamente all'altezza degli altri capitolo , più corto , noioso e facile . Però da una parte spec ops the line 54 euro usato non ce li vale tantissimo quindi a sto punto prendi 3 giochi
Mi viene in mente castle crashers se non lo hai mai giocato![]()
Mi sono rimasti 17€ e qualcosa nel portafoglio sul PSN, cosa mi consigliate?
Niente dlc![]()
Toward the success....
Segnalibri