bella per Roger, immortale!!
bella finale e grande prova anche del francesone. Anche io mi unisco al coro di chi lo elogia, nelle giornate di grazie Tsonga è un piacere da vedere
bella per Roger, immortale!!
bella finale e grande prova anche del francesone. Anche io mi unisco al coro di chi lo elogia, nelle giornate di grazie Tsonga è un piacere da vedere
GRandissimo Roger, se avesse sempre avuto la metà della testa che ha messo oggi nel terzo set sarebbe ancora numero 1, ma io ho fiducia, se dovesse presentarsi in forma agli AO potrebbe scapparci la sorpresona, sarò un folle ma ancora non dispero nel rivederlo nel posto che gli compete, numero 1 al mondo!
14/02/2004 - 23/11/2011
Da Marco a Marco..... due stelle hanno fatto il cammino inverso rispetto al normale e sono salite in cielo ad illuminarci con la loro straordinaria luce. Siete e sarete sempre nel mio cuore, mi mancate...
Immenso DIo Roger, inutile aggiungere altro per quest'immortale campione
Per difendere la propria felicità, per realizzare i propri sogni, per continuare e basta, eppure si finisce sempre per distruggere qualcosa, perché non si può vivere nei propri ideali.
Hidden Content
partita più difficile del previsto,tsonga ha giocato molto bene...grande roger ennesimo record battuto![]()
Il King è tornato!
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
In un'intervista al Pais, Toni Nadal ha dato qualche spiegazione sulla débâcle del nipote, uscito subito alle World Tour Finals e arresosi prima a Federer e poi a Tsonga senza mai dare l'impressione di essere competitivo. “Preparando le ATP World Tour Finals ha avuto problemi alla spalla, questo ha comportato una minore velocità e senza quella non puoi competere su quelle superfici. Indoor è pum pum, più veloce. Rafael va meglio quando la superficie è più lenta. Qui è più complicato”. Il 2011 di Rafa si conclude con uno Slam (ne ha vinto almeno uno per sette anni di fila, fino ad ora) ma è anche l'anno che chiude con meno titoli (tre) dal 2004 soprattutto per colpa di Novak Djokovic che l'ha sconfitto in ben sei finali.
eccolo mi pareva strano che non trovavano scuse pure questa volta![]()
Ed è ancora Federer!!!!!!!!!!Fantastico!!!!Dai che torna prima secondo e poi nuovamente primo!!!!!Di questo passo succederà![]()
14/02/2004 - 23/11/2011
Da Marco a Marco..... due stelle hanno fatto il cammino inverso rispetto al normale e sono salite in cielo ad illuminarci con la loro straordinaria luce. Siete e sarete sempre nel mio cuore, mi mancate...
Del Potro è 6-1 1-0 (break) contro Nadal nella 4° partita della finale di Davis![]()
come ogni anno sul sito dell'atp è uscita la classifica dei 5 migliori match dell'anno:
1. Novak Djokovic d. Roger Federer, 6-7(7), 4-6, 6-3, 6-2, 7-5, US Open SF
2. Roger Federer d. Novak Djokovic, 7-6(5), 6-3, 3-6, 7-6(5), Roland Garros SF
3. Rafael Nadal d. Juan Martin del Potro, 1-6, 6-4, 6-1, 7-6(0), Davis Cup Final
4. David Nalbandian d. Lleyton Hewitt, 3-6, 6-4, 3-6, 7-6(1), 9-7, Australian Open 1st RD
5. Rafael Nadal d. John Isner, 6-4, 6-7(2), 6-7(2), 6-2, 6-4, Roland Garros 1st RD
in ambito maschile ,sinceramente ho preferito la semifinale roger-djokovic
in ambito femminile invece ribadisco il mio amore per lei
![]()
mi sono svegliato adesso apposta, dai rafa![]()
lendl è il nuovo coach di murray
Seppi è sotto un set con Federer a Doha e 2 minuti fa ha servito per il secondo set sul 5-1...ovviamente ha perso ed ora stanno 5-2 servizio Federer....non ho visto la aprtita, ma ho il presentimento che Seppi riuscirà a perdere il secondo set...
14/02/2004 - 23/11/2011
rettifico...Seppi il secondo set l'ha portato a casa....per grazia ricevuta.....ma poi è andato verso l'ovvio finale...
14/02/2004 - 23/11/2011
dopal inizia subito con i sorteggi sculati![]()
roger si è ritirato prima del match con tsonga per problemi alla schiena,a quanto pare dovrà stare fermo almeno 5 giorni,la vedo male per l'australian open
monfils regala la prima gioia dell'anno![]()
14/02/2004 - 23/11/2011
hanno sorteggiato il tabellone dell'australian open...
i possibili quarti sono:
djokovic-ferrer
murray-tsonga
federer-fish (ma c'è pure del potro che se tutto va bene agli ottavi affronterà proprio fish)
berdych-nadal
quindi come possibili semifinali c'è murray dalla parte di djokovic e roger dalla parte di dopal...
dopal ha il solito tabellone fuffa,nei primi 3 turni incontrerà solo pippe senza speranza o ex giocatori![]()
Federer ha dominato alla grande![]()
oddio vajda è più scemo di djokovic
---------- Post added at 13:20:24 ---------- Previous post was at 13:17:51 ----------
http://www.whosay.com/novakdjokovic/videos/117938
non c'è più nessuno qua
il tabellone dei quarti:
djokovic-ferrer
murray-nishikori
federer-del potro
dopal-berdych
da segnalare nel femminile la errani ai quarti e se la vedrà con la kvitova
Segnalibri