spettacolo altro che sti talent show italiani...ANDATE A LAVURA', siamo solo un povero di ridicoli dementi e nullafacenti
guardatevi la performance al minuto 2:30
ma tanto penso che qualcuno qui sempre lo segua...o vi interessano solo i videogames? xd
Ehi Lupacchiotti, come va, tutto bene?
We, sfigati, son tornato da un pc.
Il problema è che ho bisogno delle solite cose di cui ha bisogno un nabbo come me per le altre sezioni.![]()
Per MSN dovrai (e dovrete, per chi lo farà) aspettare un po'.
E' da quando ho avuto problemi con il pc che, la password d'accesso, par essere misteriosamente cambiata (ma è più possibile che me la sia dimenticata, anche se non so come possa essere successo, giacché uso la stessa pressoché sempre)
Mi tocca parlare con i tizi di Hotmail per risolvere il caso, poiché anche l'account associato a quell'indirizzo mail ha problemi, considerando il fatto che me l'han bloccato per non so che astruso motivo.
E voi direte:"Beh? Hai il terzo indirizzo disponibile per sbloccare il secondo ed il primo.", alché io dirò:"Yep, giusta osservazione, peccato che non ricordi la password di quell'indirizzo creato ormai oltre 8 anni fa."
Quanti fail consecutivi vuoi fare?spero ti ricorderai almeno skype o steam
Steam non l'ho nemmeno installato. Attenderò di metterlo quando installerò qualche gioco.
Skype ... Eh ... Sai ... con il fatto che facevo affidamento sulla mail (ove ho salvato pressoché tutte le password delle mie iscrizioni) non mi son mai preoccupato di cambiarle in qualcosa che ricordavo, avendo il metodo facile per recuperarleE mi sembrano abbastanza complicate quelle "casuali" che mi vengon date per modificarle in qualcosa di più semplice.
![]()
Io me ne vado e arrivi tu![]()
lo dicevo che lo compravi nuovo prima o poi![]()
"En ese momento... Se sentía como los 12 Caballeros Dorados sonreían, con una sonrisa de hermanos. Ciertamente, hemos luchado juntos desde la Era mitológica, eso nos hace hermanos... Y ahora llegó el momento de despedirnos de nuestros hermanos. Adiós, guerreros de sangre caliente... Adiós, Caballeros Dorados."
Noi lo avevamo detto subito che faceva prima con uno nuovo![]()
Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire
La settimana prossima mi chiama il centro reclami HP e, con loro, decido il da farsi:
- Se mi ridanno almeno 300 dei 350 euro spesi per la riparazione, mi faccio ridare anche il pc;
- Se non mi ridanno manco un centesimo, gli lascio lì il pc, ma rompo le palle ogni 2 giorni per sapere a che punto sono.
P.S.
Qualcuno sa dirmi perché non vedo più i comandi di formattazione del testo quali gli allineamenti ed il tastino dello Spoiler?
Ben tornato Setth the bitch-pig![]()
Ultima modifica di Giordy.Viper; 12-04-12 a 21:59:32 Motivo: l'anteprima è spoiler
Che spettacolo!![]()
ahah! fantastico!
Scusate il disturbo ragazzuoli, parlando con monkey eddie, mi ha detto che dovrei fare un po di presenza anche qui nella vostra sezione e mi ha arlato di una sezione aperta a tutti (prima non lo facevo per una questione di rispetto, pensavo che questa sezione era riservata solo per i membri del clan, ma chiedo a voi prima di essere attivo nella scritturaè questa sezione che è aperta a tutti? (ovvero Cod training camp), altrimenti ditemi voi
Grazie, jimmy
Si è questa ^^
[B].. "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo ..
Grazie mille caro...
Salve! come va ragazzuoli??![]()
Ciao Iro, bene te?sei diventato geometra serio?
Segnalibri