Non c'è più nessuno che gioca a CoD 4? ç_ç
Non c'è più nessuno che gioca a CoD 4? ç_ç
40 giorni solo perché hai ignorato bellamente WaWNe hai 20 in un anno di Black Ops, con 40 in due anni, direi che sei nella tua media.
![]()
Oggi visto che MW3 ha deciso di non funzionare, siamo andati tutti su CoD4
La vecchia scuola si nota subito, abbiamo pwnato tutti (tranne l'ultimo match), pieno di nabboni che pensano di essere su MW2 e si mettono lanciagranate + sonic boom (roba MAI vista ai tempi di CoD4), ovviamente fallendo poichè questo è CoD4 e non MW2![]()
Qualcuno c'e' sempre, pero' giocare in pubblica non è consigliabile a meno che non Hosti tu o uno del gruppo, poichè il gioco non è piu supportato dalla IW e non l'hanno piu patchato dopo l'arrivo degli ultimi cheater (che possono cheatare solo se hostano).
Quello perchè il matchmaking è migliore su CoD4 rispetto a tutti gli altri CoD uscitiPartendo da CoD5 dove han messo la merdata delle stanze che si fondono con l'host che migra, capita sempre che si bugga e non entra piu nessuno e tocca cercare di nuovo.
Ce la facciamo un altra scappatina oggi? Se siamo tipo in 6 o in 8 si potrebbe fare qualche privata![]()
*up anti cut-off*
Stamattina mi son messo a giocare
Sempre bello(anche se ho trovato poca gente, non so se è perchè è il gioco ormai old o perchè ho giocato alle 8.30 del mattino)
Segnalibri