Originariamente Scritto da
Guerrilla
Non so se capita solo a me, ma non credo, però ogni volta che faccio carriere che durano 3-4 anni mi stufo e ricomincio ma perchè...non offrono quasi mai un posto degno!
Cioè dico io, a fm 07, 7 stagioni, e dico SETTE nel milan, vinco di tutto, e solo allora mi arriva un'offerta degna, e cioè dall'arsenal, e difatti ci vado al volo perchè non vedevo l'ora di cambiare aria.
Fm 08, decido di iniziare dai bassi fondi, quindi senza lavoro, e mi offre il contratto una squadra di una serie dilettante inglese (questo verso ottobre, quindi 3 mesi di nulla, nessuna offerta

), arrivo a maggio mi dimetto e mi arriva un'offerta dal rende (c2 italiana), ci vado e ci resto 4 anni, nei primi 3 ogni volta arrivo ai play-off e perdo, nella quarta disperato arrivo ancora ai play-off e li supero (barando però, dato che ho ricaricato nella finale di ritorno, ma ero veramente disperato

)...a quel punto però mi sono stancato del rende, e lancio messaggi d'amore a squadre che hanno il posto vacante o con allenatori a rischio, partendo diciamo da quelle di alta classifica di c-2 sino a quelle più disperate della serie b...la società quasi mi licenzia per questo ma non ricevo nessuna offerta concreta se non quelle di alcune squadre spagnole scandalose veramente, e poi dopo un po' mi arriva un'offerta assurda...dall'ITALIA! io accetto e faccio l'allenatore dell'italia e del rende (

) altre 2 stagioni, porto il rende in serie b e vengo licenziato dall'italia dopo gli europei ed ancora nessuna offerta degna quindi mollo la partita...
fm 09, carriera col barletta sfolgorante (postata anche qui tempo fa), parto dalla c-2, primo anno e primo in classifica, secondo anno e primo nella c1 terzo anno che sto tra i primi in classifica nella serie b, non vado in serie a perdendo i play-off ma non mi arriva ancora nessuna offerta se non da squadre veramente infime inglesi e tedesche delle ultime divisioni e quindi mollo anche questa partita...
...insomma quello che voglio dire è semplice, arrivano pochissime offerte di lavoro e se arrivano il 90% delle volte sono inadeguate, cioè dico io possibile che per avere un'offerta di lavoro dall'arsenal (squadra che nel gioco faceva tipo nella realtà, sempre in alto in classifica ma che vinceva pochissimi trofei importanti, mi pare di ricordare che vinse solo una premier league in 7 stagioni) devo vincere 3 champions e 6 campionati in 7 stagioni di milan?
Possibile che porto il rende in serie b e chi mi viene a cercare è l'italia e non magari una della stessa serie anche se di bassa classifica?
Possibile che salgo di 2 categorie col barletta in 2 anni e le uniche offerte che ricevo sono di squadre della serie c2 inglese?
Non so se sono sfigato io ma queste sono le mie esperienze ed i motivi del perchè mollo la carriera ogni 3-4 stagioni in media, e questi sono gli esempi più eclatanti ma ce ne sono altri purtroppo...
Senza contare che interessarsi ad altre panchina facendolo in prima persona è rischioso perchè si rischia di essere cacciati se poi hai un periodo no...spero che in fm10 questa cosa venga sistemata, va bene che sono inglesi e da loro in effetti cambiano molto poco in panchina, ma io sono italiano e sono abituato a vedere le squadre di bassa/media classifica cambiare allenatore quasi ogni anno...non voglio che si arrivi a questo punto però una via di mezzo andrebbe trovata :kasmol:
Segnalibri