+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Uff... Basta, mi sono stufato!

L'avatar di Andrean
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Arrow Uff... Basta, mi sono stufato!

A volte capita di voler riniziare una nuova carriera... Personalmente è la prima volta che mi capita di fare una carriera lunga, non ho mai fatto partite più lunghe di 3-4 stagioni ma quest'anno sono mi sono ripromesso di cominciare solo una carriera e ci sto riuscendo benissimo. Vedo che però molti chiudono una carriera di punto in bianco per iniziare una nuova partita. Parliamone un po' di cosa ne pensate... Meglio carriere lunghe o corte? Meglio iniziare una nuova partita o continuare la stessa se si ha voglia di cambiare aria?

Football Manager Network CardFifaItalia.net Card

Olbia, Serie C2 - Media Spettatori: 700
    Torres, Promozione - Media Spettatori: 2000

Questo vuol dire essere superiori, non tanto per i numeri ma per l'attaccamento alla maglia...

Ricercatore Cagliari - FM 2009 * FM 2010
    Ricercatore Torres - FM 2009 * FM 2010
    Ricercatore Olbia - FM 2010
    Ricercatore Sanluri - FM 2010
    Ricercatore Eccellenza & Promozione Sardegna - FM 2010

Master of forum L'avatar di chetti93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

continuare la stessa per almeno 4/5 stagioni poi si vedrà

FIRMA NON A NORMA.

L'avatar di J.P.Pereira
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

preferisco cambiare aria durante la partita è piu competitivo confermarti anke da altre parti....

anke se pero ho lasciato in sospeso una carrierapero x un fatto di cuore...non di motivazioni

non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
    psichiatra non è colpa mia

L'avatar di SpGR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Se riuscissi, almeno 4/5 stagioni

Football Manager Network Mod
    Ricercatore Football Manager - Torino FC da FM 2007
    ..:: Entra nel Club... Entra in Football Manager Network ::..
    Bacigalupo, Ballarin, Rigamonti, Maroso, Grezar, Castigliano, Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola

Citazione Originariamente Scritto da Wario93 Visualizza Messaggio
    Già me lo immagino il ''KamaPerra''
    Citazione Originariamente Scritto da Wario93 Visualizza Messaggio
    ''Come farsi segare anche sotto una cascata o sull'Himalaya.Un pratico tomo contenente tutti i segreti,le primizie ed i consiglio del LatRin Lover più stimato di tutta italia...Altro che Franco Trentalance''SpGR Editore!

Lamps! L'avatar di Vic.
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Bah,dipende,alcune mi basta cambiare aria,altre non riesco ad andare avanti neanche cambiando squadra

[...]In moto si muore, è vero...
    ma non esiste modo migliore per vivere
    il tempo che ci è concesso...
    E se ancora non lo avete capito...
    beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...[...]

Oscar sezione PES:
    Categoria Utente più Divertente: Vic.
    Ha battuto sul fil di lana gli altri agguerritissimi concorrenti in una delle categorie che la storia ci insegna essere una delle più equilibrate...LOTTATORE

.Fuckin'InTheBushes. L'avatar di Decaivi
    Blog Entries
    5
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Io in tutti i giochi di calcio dopo 4,5 stagioni riiniizio da capo perchè quando inizio a vedere le squadre stravolte con magari Buffon all'Atletico Madrid e Rooney all'Aston Villa non mi diverto più, in più ci si mettono di mezzo quei giocatori inventati dal gioco che vengono fuori dalle giovanili ed è ancora peggio...

"Ronald Reagan? L'attore? Eh! E il vicepresidente chi è? Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady [...] e John Wayne il Ministro della Guerra!"

Legend of forum L'avatar di Joepro6
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

5 stagioni credo sia il massimo

vincitore ••● Osteria dei Coach •●• X ●••

"E finito il tempo del perdono,
    è venuto il tempo
    del giudizio"

Che si mangia oggi? L'avatar di Kuzco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Anche per me questa con il Murcia rappresenta il record. Io difficilmente se inizio con una squadra poi cambio all'interno della stessa carriera. vedremo sino a quando resisto

L'avatar di Gunner
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Più di 3-4 stagioni non le riesco a fare con la stessa squadra.

Sempre le solite facce...

Wii Fanatic L'avatar di Marci 37
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Io riesco a fare una carriera alla "Ale" cioè cambiando squadra ogni due o tre anni...

Spoiler:
    Giochi Wii:

Endless Ocean: 7,5
    New Super Mario Bros. Wii: 9.5
    Super Mario Galaxy: 8,0
    Mario Kart Wii: 9,1
    Fifa 10: 6,2
    NPC! Mario Power Tennis: 7,9
    Wii Sport Resort: 9,0
    Super Smash Bros. Brawl: 9,4
    Wii Fit Plus: 8,9

Spaziogames Predators

Attualmente sto giocando a:
    Football Manager 2010 (PC)
    New Super Mario Bros. Wii (Wii)
    Wii Fit Plus (Wii)
    Endless Ocean (Wii)
    Mario Kart Wii (Wii)
    rFactor (PC)

L'avatar di Єminence
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

oddio pensavo che andrean si fosse stufato di FM

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.

Master of Puppetts!! L'avatar di Dieguito94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

la mia è che appena spariscono gran parte di quelli reali io lascio

Squadra: Siviglia

......e da allora lo chiamarono.....Il Barbiere Di Siviglia
    Piccinini dopo il gol del 3-0 del Manchester United contro il Milan
    Milan vicino alla disfatta

L'avatar di Donez
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

carriere lunghe è bello confermarsi in una squadra,e poi una volta che hai vinto tutto(ma davvero tutto,come nel mio caso con lo stoccarda)allora cambi aria

Luis Suarez...Phenom

Che si mangia oggi? L'avatar di Kuzco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donez Visualizza Messaggio
    carriere lunghe è bello confermarsi in una squadra,e poi una volta che hai vinto tutto(ma davvero tutto,come nel mio caso con lo stoccarda)allora cambi aria
    Vedi Valadez a Murcia

Pinguino Senatore L'avatar di P Σ S Κ Λ
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kuzco Visualizza Messaggio
    Vedi Valadez a Murcia
    Vedi Peska al Milan

Apprendista L'avatar di Newscroc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Ho sempre giocato solo col Mezzocorona poichè vorrei riuscire a portarlo in Serie A ed in Champions ma poi smetto quando in B mi esonerano perchè non raggiungo l'obiettivo...solitamente dopo un 7 stagioni

Professionista L'avatar di Gtv
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

dopo un pò ti và di cambiare giocatori,squadra,contesto..

I ♥ Milan L'avatar di .:MpFox:.
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Sono dalla parte di coloro che non amano i grandi club come protagonisti delle loro carriere, anche perchè sono uno di loro
    Le carriere lunghe sono le migliori, quelle corte non possone essere chiamate "carriere"..

Professionista L'avatar di Gtv
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:MpFox:. Visualizza Messaggio
    Sono dalla parte di coloro che non amano i grandi club come protagonisti delle loro carriere, anche perchè sono uno di loro
    Le carriere lunghe sono le migliori, quelle corte non possone essere chiamate "carriere"..
    però dopo un pò personalmente le squadre mi annoiano....vinci tutto e non ci sn + stimoli...

Ἀλέξανδρος L'avatar di Guerrilla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Non so se capita solo a me, ma non credo, però ogni volta che faccio carriere che durano 3-4 anni mi stufo e ricomincio ma perchè...non offrono quasi mai un posto degno!

Cioè dico io, a fm 07, 7 stagioni, e dico SETTE nel milan, vinco di tutto, e solo allora mi arriva un'offerta degna, e cioè dall'arsenal, e difatti ci vado al volo perchè non vedevo l'ora di cambiare aria.

Fm 08, decido di iniziare dai bassi fondi, quindi senza lavoro, e mi offre il contratto una squadra di una serie dilettante inglese (questo verso ottobre, quindi 3 mesi di nulla, nessuna offerta ), arrivo a maggio mi dimetto e mi arriva un'offerta dal rende (c2 italiana), ci vado e ci resto 4 anni, nei primi 3 ogni volta arrivo ai play-off e perdo, nella quarta disperato arrivo ancora ai play-off e li supero (barando però, dato che ho ricaricato nella finale di ritorno, ma ero veramente disperato )...a quel punto però mi sono stancato del rende, e lancio messaggi d'amore a squadre che hanno il posto vacante o con allenatori a rischio, partendo diciamo da quelle di alta classifica di c-2 sino a quelle più disperate della serie b...la società quasi mi licenzia per questo ma non ricevo nessuna offerta concreta se non quelle di alcune squadre spagnole scandalose veramente, e poi dopo un po' mi arriva un'offerta assurda...dall'ITALIA! io accetto e faccio l'allenatore dell'italia e del rende () altre 2 stagioni, porto il rende in serie b e vengo licenziato dall'italia dopo gli europei ed ancora nessuna offerta degna quindi mollo la partita...

fm 09, carriera col barletta sfolgorante (postata anche qui tempo fa), parto dalla c-2, primo anno e primo in classifica, secondo anno e primo nella c1 terzo anno che sto tra i primi in classifica nella serie b, non vado in serie a perdendo i play-off ma non mi arriva ancora nessuna offerta se non da squadre veramente infime inglesi e tedesche delle ultime divisioni e quindi mollo anche questa partita...

...insomma quello che voglio dire è semplice, arrivano pochissime offerte di lavoro e se arrivano il 90% delle volte sono inadeguate, cioè dico io possibile che per avere un'offerta di lavoro dall'arsenal (squadra che nel gioco faceva tipo nella realtà, sempre in alto in classifica ma che vinceva pochissimi trofei importanti, mi pare di ricordare che vinse solo una premier league in 7 stagioni) devo vincere 3 champions e 6 campionati in 7 stagioni di milan?

Possibile che porto il rende in serie b e chi mi viene a cercare è l'italia e non magari una della stessa serie anche se di bassa classifica?

Possibile che salgo di 2 categorie col barletta in 2 anni e le uniche offerte che ricevo sono di squadre della serie c2 inglese?

Non so se sono sfigato io ma queste sono le mie esperienze ed i motivi del perchè mollo la carriera ogni 3-4 stagioni in media, e questi sono gli esempi più eclatanti ma ce ne sono altri purtroppo...

Senza contare che interessarsi ad altre panchina facendolo in prima persona è rischioso perchè si rischia di essere cacciati se poi hai un periodo no...spero che in fm10 questa cosa venga sistemata, va bene che sono inglesi e da loro in effetti cambiano molto poco in panchina, ma io sono italiano e sono abituato a vedere le squadre di bassa/media classifica cambiare allenatore quasi ogni anno...non voglio che si arrivi a questo punto però una via di mezzo andrebbe trovata :kasmol:

Ultima modifica di Guerrilla; 03-10-09 alle 23:35:58

Divinità L'avatar di Ale
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

un allenatore che di una squadra di c2 che allena anche l'Italia credo sia un record

cmq si, riuscire ad avere una buona reputazione nei primi anni è davvero difficile anche se hai dei buoni risultati

I ♥ Milan L'avatar di .:MpFox:.
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guerrilla Visualizza Messaggio
    Non so se capita solo a me, ma non credo, però ogni volta che faccio carriere che durano 3-4 anni mi stufo e ricomincio ma perchè...non offrono quasi mai un posto degno!

Cioè dico io, a fm 07, 7 stagioni, e dico SETTE nel milan, vinco di tutto, e solo allora mi arriva un'offerta degna, e cioè dall'arsenal, e difatti ci vado al volo perchè non vedevo l'ora di cambiare aria.

Fm 08, decido di iniziare dai bassi fondi, quindi senza lavoro, e mi offre il contratto una squadra di una serie dilettante inglese (questo verso ottobre, quindi 3 mesi di nulla, nessuna offerta ), arrivo a maggio mi dimetto e mi arriva un'offerta dal rende (c2 italiana), ci vado e ci resto 4 anni, nei primi 3 ogni volta arrivo ai play-off e perdo, nella quarta disperato arrivo ancora ai play-off e li supero (barando però, dato che ho ricaricato nella finale di ritorno, ma ero veramente disperato )...a quel punto però mi sono stancato del rende, e lancio messaggi d'amore a squadre che hanno il posto vacante o con allenatori a rischio, partendo diciamo da quelle di alta classifica di c-2 sino a quelle più disperate della serie b...la società quasi mi licenzia per questo ma non ricevo nessuna offerta concreta se non quelle di alcune squadre spagnole scandalose veramente, e poi dopo un po' mi arriva un'offerta assurda...dall'ITALIA! io accetto e faccio l'allenatore dell'italia e del rende () altre 2 stagioni, porto il rende in serie b e vengo licenziato dall'italia dopo gli europei ed ancora nessuna offerta degna quindi mollo la partita...

fm 09, carriera col barletta sfolgorante (postata anche qui tempo fa), parto dalla c-2, primo anno e primo in classifica, secondo anno e primo nella c1 terzo anno che sto tra i primi in classifica nella serie b, non vado in serie a perdendo i play-off ma non mi arriva ancora nessuna offerta se non da squadre veramente infime inglesi e tedesche delle ultime divisioni e quindi mollo anche questa partita...

...insomma quello che voglio dire è semplice, arrivano pochissime offerte di lavoro e se arrivano il 90% delle volte sono inadeguate, cioè dico io possibile che per avere un'offerta di lavoro dall'arsenal (squadra che nel gioco faceva tipo nella realtà, sempre in alto in classifica ma che vinceva pochissimi trofei importanti, mi pare di ricordare che vinse solo una premier league in 7 stagioni) devo vincere 3 champions e 6 campionati in 7 stagioni di milan?

Possibile che porto il rende in serie b e chi mi viene a cercare è l'italia e non magari una della stessa serie anche se di bassa classifica?

Possibile che salgo di 2 categorie col barletta in 2 anni e le uniche offerte che ricevo sono di squadre della serie c2 inglese?

Non so se sono sfigato io ma queste sono le mie esperienze ed i motivi del perchè mollo la carriera ogni 3-4 stagioni in media, e questi sono gli esempi più eclatanti ma ce ne sono altri purtroppo...

Senza contare che interessarsi ad altre panchina facendolo in prima persona è rischioso perchè si rischia di essere cacciati se poi hai un periodo no...spero che in fm10 questa cosa venga sistemata, va bene che sono inglesi e da loro in effetti cambiano molto poco in panchina, ma io sono italiano e sono abituato a vedere le squadre di bassa/media classifica cambiare allenatore quasi ogni anno...non voglio che si arrivi a questo punto però una via di mezzo andrebbe trovata :kasmol:
    Ineffetti è una cosa molto strana che va aggiustata

Citazione Originariamente Scritto da Gtv Visualizza Messaggio
    però dopo un pò personalmente le squadre mi annoiano....vinci tutto e non ci sn + stimoli...
    Si ma se parti con una squadra di bassa classifica o ancora peggio di serie minori, ci vuole parecchio tempo per vincere tutto e stufarti

"Sono come un cane che insegue un automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene." [The Joker]

Offline fino ai primi di Agosto

L'avatar di Jaynlove
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

La stagione più bella e lunga che io abbia mai fatto, iniziò con il Napoli in serie B di qualche anno, dopo due tre mesi fui esonerato ed ebbi un contratto dal Foggia che si trovava in serie C2, dopo una strepitosa campagna acquisti arrivai in due anni in serie B continuando ad essere competitivo anche in questa serie, ma per non so quale motivo, ad un certo punto il gioco si bloccava sempre alla stessa partita e lì decisi di abbandonare..
    Quest'anno però sono pieno di buoni propositi.

Giochi finiti '10: Silent Hill (PSX), Call of Duty: Modern Warfare 2(360), Alan Wake(360)

Giochi finiti '09: Eternal Sonata(360), New Super Mario Bros(NDS), Assassin's Creed(360), Fable II(360), Sonic The Hedgehog(XBLA), Metal Gear Solid(PSX), The Legend of Zelda: Phantom Hourglass(NDS), Professor Layton ed il paese dei Misteri(NDS), Another Code: Two Memories(NDS), Call of Duty 4: Modern Warfare(360), New Super Mario Bros(Wii)

Mod sezione PC L'avatar di The_Train
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza

Predefinito

Football manager 2005 se non sbaglio. Prendo la Biellese e la porto dalla C2 alla vittoria della Champions League.15 Stagioni, in cui ho vinto dalla serie A alla champions league. Se non erro 5 scudetti e 3 champions. Non mi sono mai ripetuto, questo è la carriera piu' lunga che abbia mai fatto.

Ultima modifica di The_Train; 15-10-09 alle 18:39:06

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato